Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fai bene Fabio...fai bene! Io domani disastrizzo volutamente...ho aumentato i chos di 50 g die e son sceso dormendo il doppio...'namo bene...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      un po' di relax mi ci vuole...poi stasere esco figurati..ieri idem...ho bisogno di kcals.
      sigpic

      Commenta


        Magnaaaaaaaaaaaaaaaa..e spigni!!!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          un po' di relax mi ci vuole...poi stasere esco figurati..ieri idem...ho bisogno di kcals.
          AUMMMMMM

          Commenta


            giorno crazy
            oggi wo nella palestra di DAN ad alassio....nn male dai mi sto rimettendo in carreggiata,anche se i pesi sono ancora da semi-barbie

            @fabio: bella cumpà ci si vede lunedi

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Gentaglia..che mortorio...(chi la capisce un cono gelato...). Notte..io ho dato..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                eh io l'ho capita ma niente cono gelato, ho già dato ieri (sia col gelato... spagnola, ottimo) che con la pizza
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Giorno a tutti, vado a dormire....
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      giorno pazzi

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....sciagura..son entrato in uno store Lindt e non dovevo farlo...maremma impestata in alcuni frangenti ho le mani bucate proprio...preso una vagonata di cioccolate fondenti dal 60% in su e 1 al latte che mi ispirava (anche se non amo il ciocco al latte) con mandorle e uva sultanina. Metà 60% alla liquirizia è partita durante il tragitto di ritorno.
                        Volevo comprarmi qualche maglia/camicia ma poi ho pensato che forse è meglio andare in settimana: giusto il tempo di smaltire il refeed di oggi
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....sciagura..son entrato in uno store Lindt e non dovevo farlo...maremma impestata in alcuni frangenti ho le mani bucate proprio...preso una vagonata di cioccolate fondenti dal 60% in su e 1 al latte che mi ispirava (anche se non amo il ciocco al latte) con mandorle e uva sultanina. Metà 60% alla liquirizia è partita durante il tragitto di ritorno.
                          Volevo comprarmi qualche maglia/camicia ma poi ho pensato che forse è meglio andare in settimana: giusto il tempo di smaltire il refeed di oggi
                          teuzzz.....cavallo goloso (cit.)

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            teuzzz.....cavallo goloso (cit.)
                            penso sia una malattia: quando si tratta di cioccolato (rigorosamente fondente 70% in su, oggi ho preso quel 60% per mia madre in quanto ghiotta di liquirizia), caffè, e cibaglia in genere purchè di ottima qualità non bado mai a spese purtroppo. Di caffè ne bevo 1 al giorno ma avrò una scorta, da far invidia pure ad una torrefazione e divisa per tipologie. Sono malato.....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              no ma non ho bevuto ieri...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                no ma non ho bevuto ieri...

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎