Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    beh 2 pasti liberi anziche' uno che sara' mai...
    tanto tra 1 weeks..scarico i carbo..
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      meno pippe mentali più concretezza....
      eh si me lo immagino il fratu in un angolino con pollo anemico....
      vabbè 1-2 pasti liberi non è tutta questa preoccupazione. L'importante è seguire sempre la giusta strada
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        tra l'altro ho finito il gelato... son indeciso su quale comprare per i prox sgarri, mi sa la crema fiorentina

        ***** ragazzi un super balotelli stasera... 4 goal, in tutti e 4 protagonista!
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          vabbè 1-2 pasti liberi non è tutta questa preoccupazione. L'importante è seguire sempre la giusta strada
          appunto
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            tra l'altro ho finito il gelato... son indeciso su quale comprare per i prox sgarri, mi sa la crema fiorentina

            ***** ragazzi un super balotelli stasera... 4 goal, in tutti e 4 protagonista!
            lol...ma che casa fa questi gusti alan?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              lol...ma che casa fa questi gusti alan?
              la coop, prodotti da g7
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                E ti pareva che non fosse l'allenamento del petto quello deludente.

                PETTO/DELT ANT/DELT MEDIALE
                ----------------------------------
                CHEST PRESS ALLA NOCERINO:

                + 3X6/5 @85 Kg R2-3' 2 lock da 3" e powerstretch in max allungamento
                DBs BENCH INCLINE 30°:
                + 3X8/8+1F/5 @ manubri da 30 Kg R sui 2' PT
                FLIES 45° pausa in alungamento di 4":
                + 2X12 con manubri da 12 Kg R90" tenere
                CABLE XOVER:
                + 2X23/20 @ 20+20 Kg R60"

                ALZATE FRONTALI BILANCIERE ALLA GLASS:
                + 2X8 @ 18 Kg R90" aumentare
                ALZATE LATERALI MANI SUPINATE extended set:
                + 2X8+4/8+4 @ manubri da 6 Kg R90"
                DELTS ALLA MACCHINA:
                + 2X20/30 @ 10 Kg R60"

                PESO: 84,1 Kg

                NOTE: Allenamento non deludente per intensità o altro ma solo per le pause dovute a spotter di eccezione e ben 3 ragazzi che sono passati alla fase 2, cioè assillarmi. A dire il vero su petto non sono nemmeno sicuro del numero di reps che ho segnato...ero un pò rinco e le persone mi hanno fatto perdere il conto. Beh, l'importante è che mi sono disfatto e quello l'ho fatto!!! Chest press è fatta con concentriche esplosive, eccentriche forzate dallo spotter con 2 lock da 3" pieni e powerstretch.

                INTEGRAZIONE:
                1 g O3
                1 g VIT C
                20 g WPI
                8 cps BCAA
                2 g L-Glutammina
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Beh, l'importante è che mi sono disfatto e quello l'ho fatto!!!

                  questo conta, e basta!

                  Commenta


                    bonjour
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      giorno.......

                      conoscete questo video....

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        giooorno.
                        sigpic

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti!
                          PS smettetela di farmi i complimenti... non li merito... ho solo una grande passione per il mondo dello sport, della preparazione atletica e del BB in particolare, dell'alimentazione della supplementazione, della biochimica e della chimica piu' in generale... :P
                          E poi sono una persona normale... amo i rapporti umani e il circondarmi di amici...
                          Non sono mai stato un tipo con secondi fini in quanto tutto quello che ho fatto nella vita me lo sono conquistato con le mie sole forze, non mi ha mai regalato nulla nessuno (non nascondo che ne avrei approfittato con piacere...) ma alla fine ne sono felice perche' mi ha reso piu' forte e indipendente...
                          Il motivo per cui non scrivo in sezione experimental e' semplice... non sono un atleta, non ragiono da tale e non mi va di confrontarmi con chi ha un approccio diverso a questo sport... non sono un preparatore e non ragiono come un coach... quindi li' i miei consigli non servirebbero... c'e' chi e' molto piu' competente di me...
                          A me piace viaggiare nel mondo delle persone normali, di quelli che come me supersfigato genetico, ogni grammo di massa grassa persa o magra guadagnata e' stillato a sudore e sangue, dove la natura non ti regala nulla, tutto si paga a caro prezzo... ogni risultato piccolo (si perche' solo a risultati piccoli possiamo aspirare...) e' un parto...
                          Ora basta...
                          Chiu' PILU ppi tutti...
                          Scusatemi ma pensare a me' stesso in questa accezione mi fa un po' schifo... megghiu u' pilu...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            grande totò, son cresciuto con i suoi film

                            oggi ultimo workout, m'è toccato anticipare visto che domani è chiuso
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              io penso che i complimenti li meriti lo stesso sopratutto per la passione che ci metti il resto viene dopo

                              Commenta


                                grande pinuzzo...buongiorno...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎