Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    con qualche post utile quando scrive chi ne capisce.
    mi ri-quoto

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      mi ri-quoto

      infatti non ho mai detto il contrario brò poi non sarai certo tu a fermarmi.....io ho deciso di studiare questo mondo e non ci sono ca...zi finchè ne avrò voglia lo farò......

      pensa mi ero pure preoccupato del perchè non scrivevi piu sul diario.......
      Last edited by vincent.simeone; 29-10-2009, 18:17:04.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ciao Teo!

        @ Whippo
        Uè Whippo..un altro paraculo che non scherza!! Ascolta non ricordo se sei DORIANO per caso...no perchè NEL CASO...si,insomma hai capito...senza vasellina anche...

        @ Pino
        Pino facciam domani, non gliela fò...appena spuntinato con albumi e pane integrale..vado al bar a prendermi un coffee...

        P.S. Whippo, ma tu sai niente con i tuoi poteri di sta chicca82?? Ho visto solo una foto ed ho realizzato che è la seconda bionda in vita mia che mi farei...
        Doriano io?? ma che minkia fai ti droghi?? io CATANIA tifo (e soffro)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          No ci crederete ma farò da pacere...bboooooni...sennò chiamo a Lippi..

          Whippuz..e che minkia ne saccio io?? So che pernotti a Genova tra un ingroppata con un cinese e l'altra...

          La realtà è solo che sto cercando un doriano maledetto con cui fare rissa...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            ciao a tutti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ciao a tutti...
              ciao

              Commenta


                dopo parecchie settimane passate rigando dritto ho ceduto al fascino dello sgarro infrasettimanale... nonostante abbia aumentato le kcal questa settimana durante i giorni di wo oggi la fame era implacabile e mentre tagliavo una fetta di ciambellone per mia madre non ho resistito a tagliarne una porzione generosa anche per me seguita da un centinaio di grammi di gelato al croccantino
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Sera ragazzi!!!
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    dopo parecchie settimane passate rigando dritto ho ceduto al fascino dello sgarro infrasettimanale... nonostante abbia aumentato le kcal questa settimana durante i giorni di wo oggi la fame era implacabile e mentre tagliavo una fetta di ciambellone per mia madre non ho resistito a tagliarne una porzione generosa anche per me seguita da un centinaio di grammi di gelato al croccantino
                    Lo sgarro infrasettimanale ci sta tutto...poi se è compreso anche il gelato sono vietati i sensi di colpa

                    Commenta


                      sera...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        ciao

                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        dopo parecchie settimane passate rigando dritto ho ceduto al fascino dello sgarro infrasettimanale... nonostante abbia aumentato le kcal questa settimana durante i giorni di wo oggi la fame era implacabile e mentre tagliavo una fetta di ciambellone per mia madre non ho resistito a tagliarne una porzione generosa anche per me seguita da un centinaio di grammi di gelato al croccantino
                        pensami...io domani compleanno cena fuori...sabato cena fuori+serata e domenica...beh domenica e' sempre domenica..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio


                          pensami...io domani compleanno cena fuori...sabato cena fuori+serata e domenica...beh domenica e' sempre domenica..
                          E come ti organizzi con tutti questi sgarri? Mangi senza esitare?
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                            E come ti organizzi con tutti questi sgarri? Mangi senza esitare?
                            beh 2 pasti liberi anziche' uno che sara' mai...
                            tanto tra 1 weeks..scarico i carbo..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              beh 2 pasti liberi anziche' uno che sara' mai...
                              tanto tra 1 weeks..scarico i carbo..
                              Basta che se magna
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                                E come ti organizzi con tutti questi sgarri? Mangi senza esitare?
                                meno pippe mentali più concretezza....
                                eh si me lo immagino il fratu in un angolino con pollo anemico....
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎