Fabio, la prossima scheda te la chiedo dopo che ho scaricato?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo vedo bene ma sinceramente le foto nn sn giudicabili bene...
un po' di dati?
H 184cm
Peso 82.5KG
la gara è il 13 dicembre tu ci sarai ????
man mano che va avanti la preparazione e tenendo d'occhio il peso deciderà se andare sull'hp/0 o easy hp-4Last edited by vincent.simeone; 27-10-2009, 22:36:06.
Commenta
-
-
Sera! Uno dei migliori WO di braccia della mia vita a livello di sensazioni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera! Uno dei migliori WO di braccia della mia vita a livello di sensazioniNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
@ Spyro
Allenarmi in palestra circa 12 anni, seriamente saranno 4-5 anni...
BRACCIA/CORE
-------------------
PANCA STRETTA:
+ 2X6+1/4+1 @75 Kg R2'
FRENCH PRESS EXTENDED SET:
+ 2X12+3/11+2 @ 33 Kg R90"
CAVI DIETRO IL COLLO:
+ 2X25/23 @ 20 Kg R60"
CURL EZ:
+ 2x9/8 @ 38 Kg R2'
CURL SU INCLINATA ALLA NOCERINO:
+2X12 @ manubri da 6 Kg R90"
CURL CAVO BASSO DA SDRAIATO:
+2X20 @20 Kg R60"
ACCENTUATED CRUNCHES:
+ 2X8 @ 20 Kg R60"
CRUNCHES ALLA MACCHINA:
+ 2X12 @ 30 Kg R60"
CRUNCH ALLA SWISSBALL:
+ 1Xmax
PESO: 84,7 Kg
NOTE: Gran WO, uno dei migliori per le braccia a memoria. Buona congestione, buona contrazione, bene lo specchio. Circa 60' in tutto, stretching fasciale incluso che non manca mai.
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
2 g L-GlutamminaLast edited by menphisdaemon; 28-10-2009, 00:15:07."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
mi sento un pò fabio... 48h che sono seduto sul cesso causa virus intestinale ... non ne posso più... sono così disidratato che si intravedono gli abs ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sento un pò fabio... 48h che sono seduto sul cesso causa virus intestinale ... non ne posso più... sono così disidratato che si intravedono gli abs ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno tronisti del cessoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioETA' 25 ANNI
H 184cm
Peso 82.5KG
la gara è il 13 dicembre tu ci sarai ????
man mano che va avanti la preparazione e tenendo d'occhio il peso deciderà se andare sull'hp/0 o easy hp-4
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Spyro
Allenarmi in palestra circa 12 anni, seriamente saranno 4-5 anni...
BRACCIA/CORE
-------------------
PANCA STRETTA:
+ 2X6+1/4+1 @75 Kg R2'
FRENCH PRESS EXTENDED SET:
+ 2X12+3/11+2 @ 33 Kg R90"
CAVI DIETRO IL COLLO:
+ 2X25/23 @ 20 Kg R60"
CURL EZ:
+ 2x9/8 @ 38 Kg R2'
CURL SU INCLINATA ALLA NOCERINO:
+2X12 @ manubri da 6 Kg R90"
CURL CAVO BASSO DA SDRAIATO:
+2X20 @20 Kg R60"
ACCENTUATED CRUNCHES:
+ 2X8 @ 20 Kg R60"
CRUNCHES ALLA MACCHINA:
+ 2X12 @ 30 Kg R60"
CRUNCH ALLA SWISSBALL:
+ 1Xmax
PESO: 84,7 Kg
NOTE: Gran WO, uno dei migliori per le braccia a memoria. Buona congestione, buona contrazione, bene lo specchio. Circa 60' in tutto, stretching fasciale incluso che non manca mai.
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
2 g L-Glutammina
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sento un pò fabio... 48h che sono seduto sul cesso causa virus intestinale ... non ne posso più... sono così disidratato che si intravedono gli abs ...
Mi spiace gigi.riprenditi.
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotemo ci sia qualcosa in giro... ieri sentivo la pancia gorgogliare, non ho mai sofferto di queste cose ma dopo l'operazione son diventato più sensibile... prima avrei potuto bere anche l'acqua del gange
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno tronisti del cesso
GIORNO A TUTTI!
Commenta
-
-
Buongiorno!
Stamattina mi son guardato il TG (non lo faccio mai)mentre facevo colazza con uova strapazzate, albumi con marmellata di prugne e patata americana:
mi hanno fatto venire le parnoie con tutte ste influenze...6 persone che ci rimangono secche e dicono che non è pericolosa come influenza, ma io non so...influenza il czzo se ti secca!
Io, transaminasi a parte, sono tutto tranne che ipocondriaco, non prendo mai nulla, ma stavolta valuto il vaccino (a cui sono contrario di solito): non riesco a capire se questa influenza australiana è una cosa seria o no
Certo che ne ho le palle piene: stagionale, aviaria, suina, australiana...che due maroni...
Il bello è che l'unica cosa che mi preoccupa è il dovermi fermare per il resto chissenefrega!! Star male è uno spreco di tempo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ma io spruzzo 2-3 volte al mese non 48ore di fila...
Mi spiace gigi.riprenditi.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioritorno a scrivere in questo thread sol perchè ho capito che quella che c'è tra tutti noi è un'amicizia sincera,ringraziando chi me lo ha fatto capire invitandomi a tornare.
bonjour amor
@ spyro, s'è ripreso grazie amico
hola a todos los locossigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ti riprendi, pria di diventarmi uno stecchino brosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta