Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    pino ma stè ricettine mettile nel 3ad apposito no?!?!
    Mi rompe troppo le bballe... prendetevi pure il copyright...
    Stasera invece mi sparo la seguente...
    200 gr. di petto di pollo messo a marinare con pepe, poco limone e zenzero grattugiato per una 20ina di minuti... passato in padella con tutta la marinata, salato e tagliato a dadini...
    Metto in una terrina con 1/2 avocado scavato al cucchiaio e tagliato a dadini e con una julienne di zucchine genovesi (solo parte verde)...
    Evo, Aceto di mele o limone, sale e pepe
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Un pazzo nell'altro forum aveva postato una cosa che mi tentava:gelato proteico fatto bollendo gli albumi e poi frullandoli e montandoli con panna animale liquida, pro in polvere e dolcificante/aroma...
      Vuoi fare il gelato proteico?
      Ne vogliamo parlare?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Mi rompe troppo le bballe... prendetevi pure il copyright...
        Stasera invece mi sparo la seguente...
        200 gr. di petto di pollo messo a marinare con pepe, poco limone e zenzero grattugiato per una 20ina di minuti... passato in padella con tutta la marinata, salato e tagliato a dadini...
        Metto in una terrina con 1/2 avocado scavato al cucchiaio e tagliato a dadini e con una julienne di zucchine genovesi (solo parte verde)...
        Evo, Aceto di mele o limone, sale e pepe
        .....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          pino chef per un giorno
          solo a leggere curcuma, avocado mi confondo
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Dimenticavo...
            Lo vuoi fare Keto version, psmf version o enhanced version...?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              pino chef per un giorno
              solo a leggere curcuma, avocado mi confondo
              vabbuo' se te lo chiamo curry (in realta' non e' proprio uguale ma alla fine visto quello che compriamo in super cambia poco...) e' piu' facile?
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Dimenticavo...
                Lo vuoi fare Keto version, psmf version o enhanced version...?
                fra un po esce la marmotta dal cilindro con una tavoletta di cioccolato in mano
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  vabbuo' se te lo chiamo curry (in realta' non e' proprio uguale ma alla fine visto quello che compriamo in super cambia poco...) e' piu' facile?

                  a si grazie

                  pino come lo faccio il petto di pollo per portarmelo in ufficio?

                  una cosa semplice a ma buona?
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    no dai il curry del supermercato sa praticamente solo di coriandolo (io utilizzo i curry di altromercato, presi nei negozi equo solidali, son molto più saporiti, ce n'è uno per le verdure che è orgasmico, ottimo col cous cous)
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      a si grazie

                      pino come lo faccio il petto di pollo per portarmelo in ufficio?

                      una cosa semplice a ma buona?
                      Bro per mangiarlo freddo l'unica per non fartelo stufare e' la seguente...
                      prendi 10 mandorle con la buccia e le macini con il minipimer e 1 cucchiaio colmo di pangrattato o pane a cassetta raffermo... aggiungi sale, pepe e timo (opzionale)
                      prendi il pollo lo passi in poco olio evo (magari lo strofini sopra con le dita)... impani e cuoci a fuoco lento...
                      freddo e' molto buono ed ha anche il contrasto croccante delle mandorle...
                      a parte questo l'unica e' inserirlo a tocchetti nelle insalate o giocare con le salsine anche allo yogurt
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Bro per mangiarlo freddo l'unica per non fartelo stufare e' la seguente...
                        prendi 10 mandorle con la buccia e le macini con il minipimer e 1 cucchiaio colmo di pangrattato o pane a cassetta raffermo... aggiungi sale, pepe e timo (opzionale)
                        prendi il pollo lo passi in poco olio evo (magari lo strofini sopra con le dita)... impani e cuoci a fuoco lento...
                        freddo e' molto buono ed ha anche il contrasto croccante delle mandorle...
                        a parte questo l'unica e' inserirlo a tocchetti nelle insalate o giocare con le salsine anche allo yogurt
                        gnum da provare
                        domani compro le mandorle e ti dico
                        io per adesso lo faccio arrosto in padella, poi lo mngio con hot ketchup freddo, non è male
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          no dai il curry del supermercato sa praticamente solo di coriandolo (io utilizzo i curry di altromercato, presi nei negozi equo solidali, son molto più saporiti, ce n'è uno per le verdure che è orgasmico, ottimo col cous cous)
                          Si ma l'equo e solidale piu' vicino a casa mia e'... in un'altra citta'...
                          Mi adatto...
                          Poi quando vado in pellegrinaggio a Palermo faccio spese matte!
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            gnum da provare
                            domani compro le mandorle e ti dico
                            io per adesso lo faccio arrosto in padella, poi lo mngio con hot ketchup freddo, non è male
                            appunto mi riferivo alle salse per questo... evitano che sia troppo stopposo o lappuso...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Si ma l'equo e solidale piu' vicino a casa mia e'... in un'altra citta'...
                              Mi adatto...
                              Poi quando vado in pellegrinaggio a Palermo faccio spese matte!
                              eh idem. quando vado a far spesa passo anche li a prender spezie e tea
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                fra un po esce la marmotta dal cilindro con una tavoletta di cioccolato in mano
                                Just as example...
                                PSMF After-Eight Chocolate-Mint Ice cream
                                150gr MPI
                                35gr cacao amaro
                                40 gocce di tic
                                20gr xilitolo (per l'effetto cooling)
                                20ml glicerolo oppure 1 cucchiaio scarso di latte condensato (come antigelo)
                                3 albumi a neve
                                10gr di xantan gum
                                1/2 lt. di acqua
                                Passi tutto al frullatore e poi incorpori l'albume...
                                Trucco fondamentale dopo 1 ora di freezer passarlo allo sbattitore elettrico per 3-4 minuti per arearlo e rompere io cristalli di ghiaccio che si formeranno visto che manca la materia grassa...
                                Ripetere l'operazione 2 volte...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎