Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tornato amori miei!!!!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Buon giorno a tutti...oggi forse torno ad allenarmi finalmente..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        giorno carissimi
        juaaaaaaaaaaaaaaaann
        Last edited by ettorefff; 12-10-2009, 10:07:43.
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          domenica questa si...ma tanto e' l'altra giusto?se e' l'altra ci sn...e mi porti tu in macchina
          E' sabato e domenica questi. Se riesco passo a trovarti, cmq ci sentiamo più avanti per tel appena mi organizzo seriamente...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ieri ero partito tranquillo ma ho seriamente esagerato...un pacco di savoiardi + uno di grancereale fibra prima di dormire.

            86,2...


            Cmq..siete brocchi: la cosa strana nella foto erano i grancereale fibra...erano gli unici che non avevo mai assaggiato e l'avevo detto!
            La scelta è ricaduta su di loro, perchè dopo i savoiardi mi sentivo un pò in colpa e ho limitato, si fa er dire ahahah, gli zuccheri semplici. 4000 e passa volate...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Buongiorno!!!

              ...ieri sera dopo 1000000 mesi so stato al McDonald.... ho preso il panino nuovo, il MAC....niente salse, panino stile-ciabattina-da-forno, mega hamburger, pomodoro e insalata....QUASI sano (ovviamente n'ho mangiati 2...e coca light )
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Giorno miei cari
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Tornato amori miei!!!!


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  E' sabato e domenica questi. Se riesco passo a trovarti, cmq ci sentiamo più avanti per tel appena mi organizzo seriamente...
                  ma porca *****...ogni volta che devo stare aperto...Cristo sto aperto 3 domeniche all'anno..
                  passa a trovarmi almeno...
                  Bel w.o. easy...
                  panca 3x6 82kg
                  panca 60-45-30 30kg 10-8-6
                  dips bw 3x10
                  push down 3x12
                  alz lat 3x10....................
                  strech 2 min...
                  sigpic

                  Commenta


                    fabio bel wo... ma non hai caricato troppo poco nella panca?
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      sn in scarico...ma cmq ero li li nn credere...sai che di panca nn tiro na mazza...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ieri ero partito tranquillo ma ho seriamente esagerato...un pacco di savoiardi + uno di grancereale fibra prima di dormire.

                        86,2...


                        Cmq..siete brocchi: la cosa strana nella foto erano i grancereale fibra...erano gli unici che non avevo mai assaggiato e l'avevo detto!
                        La scelta è ricaduta su di loro, perchè dopo i savoiardi mi sentivo un pò in colpa e ho limitato, si fa er dire ahahah, gli zuccheri semplici. 4000 e passa volate...
                        Savoiardi inzuppati nel caffè immagino peròòòòòò.....
                        Marco ti chiedo troppo se fai qualche foto ????? avrei voluto tanto esserci ma è lontanissimo

                        Commenta


                          Foto ne farò ma di mio non posterò nulla as usual...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            salve finocchietti selvatici
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Foto ne farò ma di mio non posterò nulla as usual...
                              no vabbe qualche foto di PRO

                              Commenta


                                buon pomeriggio boys
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎