Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marco parliamo di finezze...poi ettore nn intgra cn bcaa quindi post w.o. una 30ina di whey male nn gli fanno...
    sigpic

    Commenta


      no no hai ragione..ho letto solo la domanda e pensavo avesse una curiosità teorica..non avevo capito che era personale. Poi non mi sarei nemmeno permesso su una persona seguita da un altro.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        no no hai ragione..ho letto solo la domanda e pensavo avesse una curiosità teorica..non avevo capito che era personale. Poi non mi sarei nemmeno permesso su una persona seguita da un altro.
        tranquillo marco..poi i tuoi interventi sn sempre graditi.
        sigpic

        Commenta


          marco tu sai che ti adoro

          grazie fabio
          io continuo post wo 300ml suco di frutta e 30-40whey
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            anche solo bcaa ma se hai fame un frutto mettilo.

            ciao amico...che ti e' successo a fine agosto?

            una sub-occlusione, risolta spontaneamente nel giro di 48 ore... dovuta a delle aderenze post-operatorie... che culo

            cmq alla fine della giostra han voluto farmi la colonscopia ed è stata inutile in quanto è tutto perfetto, pure le loro fottute biopsie

            cmq, detto tra noi, la roba peggiore della colon è calarsi quei 3-4 litri di beverone nauseabondo il giorno prima... l'esame in sè è una cagata... fatta senza nemmeno una goccia di valium poichè ero andato in auto
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Ciao a tutti...
              Intervengo giusto per salutare Alan e per dirvi di stare buoni o vi scateno il buon Fabio...
              Arf arf arf...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                anche solo bcaa ma se hai fame un frutto mettilo.
                calcolando 16-->20 va bene verso le 18 circa 10 gr di bcaa + frutto?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  una sub-occlusione, risolta spontaneamente nel giro di 48 ore... dovuta a delle aderenze post-operatorie... che culo

                  cmq alla fine della giostra han voluto farmi la colonscopia ed è stata inutile in quanto è tutto perfetto, pure le loro fottute biopsie

                  cmq, detto tra noi, la roba peggiore della colon è calarsi quei 3-4 litri di beverone nauseabondo il giorno prima... l'esame in sè è una cagata... fatta senza nemmeno una goccia di valium poichè ero andato in auto
                  Non lo sapevo...ho perso una cara amica per ste ***** di aderenze e relativa occlusione..
                  L'importante e' che ora stia bene amico mio.

                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  calcolando 16-->20 va bene verso le 18 circa 10 gr di bcaa + frutto?
                  a sto punto se passan 2 ore fai alle 17 lo spuntino anziche' alle 16 cn gallette whey e frutto e 20-30 min pre match 10g bcaa...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti...
                    Intervengo giusto per salutare Alan e per dirvi di stare buoni o vi scateno il buon Fabio...
                    Arf arf arf...
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                      a sto punto se passan 2 ore fai alle 17 lo spuntino anziche' alle 16 cn gallette whey e frutto e 20-30 min pre match 10g bcaa...
                      Grazie bro
                      sigpic

                      Commenta


                        So che non è il momento giusto per dirlo, ma Ettore... la tua adorazione non mi basta...io per te provo qualcosa di più carnale..







                        @ Pino
                        Ciao Pino!!
                        Tranquillo..sono mansueto...

                        @ Alan
                        Fanc**** medici esami e tutto..l'importante è che tu stia bene ora!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          buon pomeriggio e ben tornato al gaione di alan
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Ragazzi è deciso: doms alle spalle in attenuazione marcata, cominciano ai dorsali...stasera petto/bicipiti alla morte!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              a me fan male le chiappe dallo squat... porca miseria
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                buona serata ragazzi...
                                Io stasera vado e demolisco i dorsali...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎