Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno gheis!!!
(ieri post mezzora di buio del forum,c'è stata il blackout qui dove abito--->2 ore e mezza senza luce stavo impazzendo )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
lunedì apro sto benedetto ceo+ae2 (anche lui mi chiama: APRIMI,APRIMI,APRIMI....),-18 caps di CM2...
direi che inizio con il dosaggio standard WO:4+4,4+4 rest idem o parto+pesante?ditemi ditemi che prendo appuntiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiolunedì apro sto benedetto ceo+ae2 (anche lui mi chiama: APRIMI,APRIMI,APRIMI....),-18 caps di CM2...
direi che inizio con il dosaggio standard WO:4+4,4+4 rest idem o parto+pesante?ditemi ditemi che prendo appunti
Commenta
-
-
prepara la carta di credito allora pietroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprepara la carta di credito allora pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNE SENTO TANTO PARLARE CHE QUASI ME NE COMPRE UN PAIO DI SCATOLE
parare personale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopietro se ti posso dare la mia, io l'ho usato per un mesetto, arrivando anche a dosaggi hard, ma IMHO non vale quanto costa....
parare personale!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopietro se ti posso dare la mia, io l'ho usato per un mesetto, arrivando anche a dosaggi hard, ma IMHO non vale quanto costa....
parare personale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio120€ sicuramente no....se è la metà x 1 volta si prova....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio120€ sicuramente no....se è la metà x 1 volta si prova....
anche se la MT mi sta sul cxxxo da morire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVado contro il mio modo di vedere... ma ho avuto più riscontri con il gakic...
anche se la MT mi sta sul cxxxo da morire..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
parare personale!
Parlando in generale dell'integrazione c'è da dire che ultimamente i prezzi stanno lievitando nn poco, al dilà di quanto uno guadagna l'integrazione stà diventando off limits un po' x tutti, nn si possonoi spendere 120 euro di arginina e creatina senza farci nemmeno un mese se lo usi a dovere e il resto dell'integrazione?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVado contro il mio modo di vedere... ma ho avuto più riscontri con il gakic...
anche se la MT mi sta sul cxxxo da morire...
cmq fratello.... ceo e ae2 andrebbero valutati cm faro' io ora in fasi di bulk e nn in restrizione caloirca e a dosaggi generosi IMHO...
a fine mese ti sapro' dire....
Commenta
-
Commenta