Giorno...ero riuscito nell'impresa di prendere 4 Kg in 39 h....era record
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno...ero riuscito nell'impresa di prendere 4 Kg in 39 h....era record
come da gratta e vinci:
"ritenta sarai più fortunato""è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Basta basta Teo..sono già obeso...stamattina 85,3 ma cala ancora..son convinto che non lo pagherò molto il merdaio di sti due giorni. Da oggi 300 g chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ottimo w.o. macinato una sets extra al cluster alla panca..
92kg 5-5-5-4
spinte 60-45-30-15 30kg 10-10-8-8
croci max ext 2" lock 15-12-12 13kg
dips 3x10 bw+5kg
skull 10-9-8 32kg
push down 2x12 cn lock e strizzata slow 45kg + 1x6+6+6 55-45-30
ottimo il peso e lo specchio...avanti cosi'...
peccato sta panca faccia cacare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi...
ieri sera ottimo wo alle 01:00 di notte...ho macinato diverse R.P. al cesso...
fanculo...
Commenta
-
-
amico stai tranquillo..ricorda che lo stress incide tantissimo..
un mio consiglio..i cheat meal nn calcolarli piu' e varia mangiando alimenti"nuovi" altrimenti i ytuoi enzimi digestivi nn sn preparati e ogni volta sei punto e accapo...
in giro cmq c'e' un influenzina intestinale veloce quindi magari e' quello ma tieni in considerazione il mio suggerimento...
ps
fermenti sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo w.o. macinato una sets extra al cluster alla panca..
92kg 5-5-5-4
spinte 60-45-30-15 30kg 10-10-8-8
croci max ext 2" lock 15-12-12 13kg
dips 3x10 bw+5kg
skull 10-9-8 32kg
push down 2x12 cn lock e strizzata slow 45kg + 1x6+6+6 55-45-30
ottimo il peso e lo specchio...avanti cosi'...
peccato sta panca faccia cacare...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioamico stai tranquillo..ricorda che lo stress incide tantissimo..
un mio consiglio..i cheat meal nn calcolarli piu' e varia mangiando alimenti"nuovi" altrimenti i ytuoi enzimi digestivi nn sn preparati e ogni volta sei punto e accapo...
in giro cmq c'e' un influenzina intestinale veloce quindi magari e' quello ma tieni in considerazione il mio suggerimento...
ps
fermenti sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao gigi
fabio non fa cagare la panca invece, cmq ***** te frega hai un petto enorme, facciamo a cambio? io ti do i miei pesi e tu le tue tette
hehehe
Commenta
-
-
Panza rulez! Penso opterò alla fine per:
tripiti/spalle
dorso+ steady cardio
steady cardio
petto/bicipiti
gambe
steady cardo
cazzeggio
Dopo posto la split"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta