Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!
      ....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!

        CHE LA DISSENTERIA TI ATTANAGLI le terga fino a natale giovanni
        sigpic

        Commenta


          Grazie Pino! In sintonia allora..potrei solo mettere gli O3 a colazza a posto che a pranzo allora..
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          fotocopia di quelle che sono le mie colazioni
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ragazzi mi dite gentilmente che carichi posso usare questa sera nella panca..l'ultima volta avevo fatto cosi, ed era andata abbastanza liscia..

            Stasera ho il 2x1+3x2 180"...cosa uso..grazie
            1. Panca piana bil: 5x3 180" 70kg

            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Ragazzi mi dite gentilmente che carichi posso usare questa sera nella panca..l'ultima volta avevo fatto cosi, ed era andata abbastanza liscia..

              Stasera ho il 2x1+3x2 180"...cosa uso..grazie

              1. Panca piana bil: 5x3 180" 70kg
              io farei
              2*1*75+3*2*72.5
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                io farei
                2*1*75+3*2*72.5
                azzo ettore ero gia uscito di casa, grazie lo stesso...ho fatto 2x1 con 75kg e 3x2 con 70 kg...troppo facili entrambi...
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  ah l'allenamento salva sempre..... super cagata acida post wo e mi sento come pietro fra 10 senegalesi maschi nudi: da dio!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    azzo ettore ero gia uscito di casa, grazie lo stesso...ho fatto 2x1 con 75kg e 3x2 con 70 kg...troppo facili entrambi...
                    mi spiace amico
                    vuol dire che sei + forte allora

                    cmq in genere nella panca io aggiungo sempre 2.5kg ogni reps in meno e funziona
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      sera boys...tornato poco fa da una sessione in gym veramente ottima complice anche il refeed glucidico di ieri: a naso sarò stato sopra i 400g di cho, e pensare che sta mattina pesavo meno di ieri...
                      Valutati i feedback della CM a livello di incremento peso nell'immediato (praticamente scarsi 5-6 etti, segno che il lavoro da piccolo chimico funziona), sta settimana si alza il tiro con 300cho in training 200 nei due cardio-rest e 150 in rest, pro e fats invariati 160-50.

                      Vo a cenare
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        sera boys...tornato poco fa da una sessione in gym veramente ottima complice anche il refeed glucidico di ieri: a naso sarò stato sopra i 400g di cho, e pensare che sta mattina pesavo meno di ieri...
                        Valutati i feedback della CM a livello di incremento peso nell'immediato (praticamente scarsi 5-6 etti, segno che il lavoro da piccolo chimico funziona), sta settimana si alza il tiro con 300cho in training 200 nei due cardio-rest e 150 in rest, pro e fats invariati 160-50.

                        Vo a cenare
                        bella teo...

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          SPLIT 1 = PETTO-SPALLE

                          DBs Bench Press 30°:
                          + 2X8/7 @ manubri da 36 Kg R3"
                          Peck Deck:
                          + 2X10/8 @ 90 Kg R90"
                          Flies Declinata 30°:
                          + 3X10 @ manubri da 16 Kg R60"
                          Flies Alla Macchina:
                          + 7X12-15 @ 35 Kg R30"
                          Stretching + Posing

                          Lento Avanti Smith:
                          + 2X6 @ 35 Kg R90"
                          Lat Delts Machine:
                          + 2X108+PP @ 30/25 Kg R90"
                          Post Delts Alla Glass:
                          + 2X15/12 @ 10+10* Kg R 60"

                          PESO: 85,2 Kg

                          NOTE: Oggi mi sono davvero girate le palle..wo non bello perchè tra gli esercizi del petto ho aspettato tempi biblici: o mi alleno di fuga a mezzogiorno o non faccio petto il lunedì. Penso la seconda perchè è un carnaio..tutti a fare petto. Nella seconda serie di spinte ho alzato male i manubri e non sono riuscito a fare nemmeno un colpo..aspetto altri 2' e 7 reps chiuse bene. Sostituito le 7's perchè PT erano occupati i cavi.
                          Non so..devo valutare come cambiare la split!!!

                          INTEGRAZIONE:
                          2 cps omega 3
                          20 g WPI
                          8 cps BCAA
                          50 Vitargo
                          6,5 CM
                          1 g VIT C
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao a tutti..
                              @Marco..vedi perche' mi alleno alle 9-9:30 del mattino...sn io e 2-3 persone totali in gym,una pacchia...
                              ottimi feed intanto a livello muscolare doms quasi nulla che significano buon recupero e assorbimento...peso in ascesa..77kg fissi ormai...obbiettivo 78 kg tra 15-20gg prima della miniripulitina......
                              sigpic

                              Commenta


                                giorno
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎