Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    25kg nelle trazioni??

io forse dovrei togliermi 25kg per farle
    oggi nelle supine medie con +20kg ho fatto un 5x5 con petto che sfiorava sempre la sbarra,mai una rep da considerarsi nulla o fallita che dir si voglia.In questo esercizio sono forte..forse perchè peso ancora 68kg cmp next week +25kg,l'unico problema è che la cinta dove attacco i pesi mi spappola i fianchi

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

sera a tutti, appena docciato dopo il lavoro..vo a cenare

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ero vuotissimo oggi..
      ma guarda sn stronzate ale...a che si abitua?naaa...va ebne ciclizzarli perche' agenti esterni..tutto qui..ma li assumi ogni volta che mangi quindi.
      non lo so per lo stop perche' sinceramente nn mi han dato quasi mai noie i bcaa..e cmq ho fatto un bel mese senza prenderli...
      ora provo quelli in polvere e poi verso ottobre decido cmq muovermi..sicuro a dicembre li stoppo perche' le kcals saranno belle alte.
      tutti santoni si credono sti pro....ma
      giustissimo ciò che dice fabiuzzo,ti sconsiglio bro i BCAA in polvere se ciò che cerchi è il benessere intestinale, in quanto cmq vero che elimineresti la capsula che a lungo andare, specie quando se ne assumono molte, possono dare noie, ma anche vero che se prendi i solubilizzati ti cucchi anche i dolcificanti e probabilmente gli aromi se non neutri, se invece prendi i bulk (che io pure utilizzo, ma che mai prenderò più) ovviamente sono insolubili e di conseguenza ti tracanni polvere, che quindi arriva giù in tale stato e quindi potrebbe pure qua darti noie (a me non ne ha mai date, ma dopo 1kg non ne posso più di quel pappone simil KC1 in bocca). L'ideale è il solubilizzato puro che fa solo la ON e al quale ricorrerò non appena termino st'altro mezzo kg
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

@Bellero: io anche sono un sostenitore del BULK....e devo dirti che sapore a parte i BCAA se li mantieni in H20 a T° ambiente e li mescoli per benino si sciolgono tutti......io li lascio stare anche 30min....

anche se il sapore è brutto lo tralascio volutamente.....mica siamo femminucce ???

Commenta

• star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

giustissimo ciò che dice fabiuzzo,ti sconsiglio bro i BCAA in polvere se ciò che cerchi è il benessere intestinale, in quanto cmq vero che elimineresti la capsula che a lungo andare, specie quando se ne assumono molte, possono dare noie, ma anche vero che se prendi i solubilizzati ti cucchi anche i dolcificanti e probabilmente gli aromi se non neutri, se invece prendi i bulk (che io pure utilizzo, ma che mai prenderò più) ovviamente sono insolubili e di conseguenza ti tracanni polvere, che quindi arriva giù in tale stato e quindi potrebbe pure qua darti noie (a me non ne ha mai date, ma dopo 1kg non ne posso più di quel pappone simil KC1 in bocca). L'ideale è il solubilizzato puro che fa solo la ON e al quale ricorrerò non appena termino st'altro mezzo kg
          beh su questo devo contraddirti..io ho usato per tutto l'estate i bcaa in polvere della ultimate nutrition assolutamente neutri e senza additivi,e assolutamente non solubili;però 30minuti prima dell'allenamento li mettevo in mezzo litro di h2o temperatura ambiente e iniziavo ad agitarli durante il percorso che mi portava in palestra ossia circa 10minuti di macchina e ti assicuro che quando inizavo ad allenarmi erano assolutamente solubilizzati e nemmeno l'ombra di un granulo

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

solo il saporaccio........ma nn siamo donnine hihihihihi

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Sticazzi e' andata..fino a gennaio only food!!multi e o3 ovvio..basta.

sicuro a dicembre li stoppo perche' le kcals saranno belle alte.
              Ma sai che nn hai tutti i torti.

Complimenti per lo squat.

Sera a tutti!!

SPLIT 4 = BRACCIA

Panca Stretta:

+ 2X6/5emezzo+1 F* @ 75 Kg R90" aumentato il peso perso un colpo
              Dips:
              + 2X8/6* @ BW+15 Kg R90" tenere, persi 2 nella seconda
              French Press 30°:
              + 1X10 + PP @ 35/30 Kg R90"
              Rope Push Down (gomiti larghi):
              + 7X12-15 @ 4x15 + 3X10 Kg R30"
              Hummer Curl:
              + 2X10/8 @ manubri da 18/20 Kg+14/16 Kg R90"
              Curl Alla Scott Lato Opposto:
              + 2X8 @ 33 Kg R90"
              Cable Curl Unilaterale:
              + 7X12-15 @10 Kg R30"

PESO: 84,5 Kg

NOTE: Ho perso qualche rep qui e là ma ho avuto una migliore connessione di settimana scorsa e cmq molti pesi sono aumentati. Incluso il condizionamento, sono alla sesta settimana tirata a 6 WO a settimana...probabilmente inizio pure ad accusare.

INTEGRAZIONE:
              20 g WPI
              8 cps BCAA
              1 VITC
              50 g VITARGO
              6,5 CM
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                @Bellero: io anche sono un sostenitore del BULK....e devo dirti che sapore a parte i BCAA se li mantieni in H20 a T° ambiente e li mescoli per benino si sciolgono tutti......io li lascio stare anche 30min....

anche se il sapore è brutto lo tralascio volutamente.....mica siamo femminucce ???
                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                beh su questo devo contraddirti..io ho usato per tutto l'estate i bcaa in polvere della ultimate nutrition assolutamente neutri e senza additivi,e assolutamente non solubili;però 30minuti prima dell'allenamento li mettevo in mezzo litro di h2o temperatura ambiente e iniziavo ad agitarli durante il percorso che mi portava in palestra ossia circa 10minuti di macchina e ti assicuro che quando inizavo ad allenarmi erano assolutamente solubilizzati e nemmeno l'ombra di un granulo
                d'accordissimo, ma è una menata per chi sta sempre con i tempi tirati e cmq non è il massimo della comodità in generale. Il sapore è l'ultimo dei problemi per me, ho tracannato polveri en peggiori dei BCAA
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

FANTOZZI SEMPRE THE BEST
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

li ho presi neutri..15g during e bona appena mi arrivano..li finisco post tanto..lo so...mi rimane sempre un 300-400 ml di h2o a fine w.o.
                    li mischio cn il polase sport visto che me ne hanno regalato una cassa.e bona..
                    va bene cosi'..vero anche delle cps.credo che virus a parte sti 21gg di krea mi abbiano cmq irritato..un tutt'uno dai..ma mi sn visto bene ora..e mi sn pure sparato 4 gallette cn 60g di grana e 3 cps o3...avevo fame e ho kcals da recuperare...domani pulitissimo+cheat cmq tanto..
                    Cmq dai ste 3 weeks sn state positive anche se ho avuto 4 gg non al top..
                    Il peso e' buono 77kg quasi cn una bf decente...ora vediamo come andiamo cn il prossimo micro..
                    sigpic

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

a letto che catabolizzi
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

IO non posso svegliarmi alle 7 di sabato

Prossimo micro FD/FS 4 me...mi devasto...sallo!!!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          IO non posso svegliarmi alle 7 di sabato

Prossimo micro FD/FS 4 me...mi devasto...sallo!!!
                          Io mi sn svegliato ora...
                          oggi si lavora...sveglia automatica cmq..
                          lo so che ti devasti ma cosa credi che il cluster sia una passeggiata..?
                          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Lo so lo so che è come farsi il pellegrinaggio a Santiago de Compostela

Giornata iniziata bene..mia mamma ha sbattuto in retromarcia. Quante bestemmie...
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

giorno
                              io svegliato alle 9
                              yawn...
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Oh boy!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                                X