Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
@fabio: ripijateee!!!
@star: se non usi molto la tecnica nella panca, direi che 55kg di lento contro 85kg di panca sono ottimi mediamente nel lento seduto si dovrebbe caricare più o meno i 2\3 della panca mi pare... conta che tu hai questo rapporto ma lo fai in piedile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMaledetti problemi intestinali. Sono contento che ti sei ripreso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@fabio: ripijateee!!!
@star: se non usi molto la tecnica nella panca, direi che 55kg di lento contro 85kg di panca sono ottimi mediamente nel lento seduto si dovrebbe caricare più o meno i 2\3 della panca mi pare... conta che tu hai questo rapporto ma lo fai in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMa che ho detto di male . Ce l'hai sempre con me. Fatti una camminata con la scigna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi si la panca la faccio in modo molto naturale senza tecniche varie anche perchè non so quanto servano in funzione dell'ipertrofa piuttosto che sul sollevare di più.Lo so che il lento è buono anche èperchè non mi smuovo di gambe ma sono io che
cmq non credo che una tecnica PLstyle possa influire direttamente sull' ipertrofia, ma di sicuro ti permette di maneggiare carichi maggiori dando un certo transfert su tutti gli altri esercizi di spinta... il che dovrebbe avere conseguenze sull' ipertrofia in generalele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofame paurosa...cavallo toevening..
domani e domenica cmq rest...cosi' evito di pigliare anche i bcaa e mi do na ripulita totale...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofame paurosa...cavallo toevening..
domani e domenica cmq rest...cosi' evito di pigliare anche i bcaa e mi do na ripulita totale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio invece dopo il cut i bcaa li ho sospesi fino a data da destinarsi perchè voglio depurarmi per benino
Sticazzi e' andata..fino a gennaio only food!!multi e o3 ovvio..basta.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** lui'...oggi entra uno in negozio e mi fa ma sei domagrito?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa sai che anche io ho una mezza idea di farmi fino a Gennaio na ripulita totale..
Sticazzi e' andata..fino a gennaio only food!!multi e o3 ovvio..basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera a tutti... mi mancate..
Commenta
-
Commenta