If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
5x5di lento avanti chiuso @55kg(+3 previously week)
5x5 trazioni supine chiuso @+20kg senza cheating e con petto sempre sfiorante la sbarra(+5 previuously week)
4x8 dips chiuso @+20kg
4x8 tirate allo sterno @42kg(fatico troppo in questo es)
etc
etc
etc
5x5di lento avanti chiuso @55kg(+3 previously week)
5x5 trazioni supine chiuso @+20kg senza cheating e con petto sempre sfiorante la sbarra(+5 previuously week)
4x8 dips chiuso @+20kg
4x8 tirate allo sterno @42kg(fatico troppo in questo es)
etc
etc
etc
Hai problemi alla spalla che fatichi come un ciuccio alle tirate?
Hai problemi alla spalla che fatichi come un ciuccio alle tirate?
fatico nel senso che non riesco a sollevare pesoni
ma considera che non lancio il peso quindi lo faccio controllato ma non sono soddisfatto del peso sollevato
star vedi che se non cheatti, un 4x8 con 42kg di tirate al petto è molto più che buono...
si si lo so che è super buono..ma io ho la fissa delle spalle perchè quando ero piccolo le avevo piccolissime allora quando si tratta di esercizi per le spalle vorrei spaccare il mondo,vedi lento avanti
ma comunque se uno ci pensa fare un 5x5 di piana con 85kg e fare un 5x5 di lento avanti "in piedi" con 55kg più o meno si equivalgono.
Sarei spropoprzionato se facessi il lento avanti con 65kg perchè sarebbe impossibile con quella panca e ciò significherebbe che "imbroglio"parecchio magari con le gambe.
Il problema è che io sono fuso perchè non mi accontento mai e forse per questo mi sono trovato sempre bene,pensa che finito l'allenamento stavo già pensando ai carichi da utilizzare next week che sarà l'ultima di volume poi si intensizza
sera belli...ragazzi sto meglio...lo dico toccandomi i coglioni ma alle 18 ho mangiato senza noie..ora abbondo cn le pro perche' mi sento vuoto..
ps ho bevuto solo nel pome 2 litri e mezzo di acqua...se aggiungiamo i 2 litri di stamane sn 4.5l e puzzo di sete..
sera belli...ragazzi sto meglio...lo dico toccandomi i coglioni ma alle 18 ho mangiato senza noie..ora abbondo cn le pro perche' mi sento vuoto..
ps ho bevuto solo nel pome 2 litri e mezzo di acqua...se aggiungiamo i 2 litri di stamane sn 4.5l e puzzo di sete..
Maledetti problemi intestinali. Sono contento che ti sei ripreso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta