Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    amici di palermo per le strade di mondello
    guardatelo

    YouTube - dilydiego's Channel


    un genio .. dal filmato sembra il risultato di un alluvione.. invece è la fognatura che fa schifo e i tombini non funzionano... che tristezza
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      gran wo

      5x5di lento avanti chiuso @55kg(+3 previously week)
      5x5 trazioni supine chiuso @+20kg senza cheating e con petto sempre sfiorante la sbarra(+5 previuously week)
      4x8 dips chiuso @+20kg
      4x8 tirate allo sterno @42kg(fatico troppo in questo es)
      etc
      etc
      etc

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        gran wo

        5x5di lento avanti chiuso @55kg(+3 previously week)
        5x5 trazioni supine chiuso @+20kg senza cheating e con petto sempre sfiorante la sbarra(+5 previuously week)
        4x8 dips chiuso @+20kg
        4x8 tirate allo sterno @42kg(fatico troppo in questo es)
        etc
        etc
        etc
        Hai problemi alla spalla che fatichi come un ciuccio alle tirate?
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Hai problemi alla spalla che fatichi come un ciuccio alle tirate?
          fatico nel senso che non riesco a sollevare pesoni
          ma considera che non lancio il peso quindi lo faccio controllato ma non sono soddisfatto del peso sollevato

          ps frc

          Commenta


            pps
            i problemi alla spalle te li auguro a te

            Commenta


              vado a fare un wo da paura e torno.
              Il mio diario...!

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                pps
                i problemi alla spalle te li auguro a te
                Già ce li ho scemos
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  star vedi che se non cheatti, un 4x8 con 42kg di tirate al petto è molto più che buono...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    star vedi che se non cheatti, un 4x8 con 42kg di tirate al petto è molto più che buono...
                    si si lo so che è super buono..ma io ho la fissa delle spalle perchè quando ero piccolo le avevo piccolissime allora quando si tratta di esercizi per le spalle vorrei spaccare il mondo,vedi lento avanti

                    Commenta


                      se vuoi i cariconi datti al push press
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        se vuoi i cariconi datti al push press
                        ma comunque se uno ci pensa fare un 5x5 di piana con 85kg e fare un 5x5 di lento avanti "in piedi" con 55kg più o meno si equivalgono.
                        Sarei spropoprzionato se facessi il lento avanti con 65kg perchè sarebbe impossibile con quella panca e ciò significherebbe che "imbroglio"parecchio magari con le gambe.
                        Il problema è che io sono fuso perchè non mi accontento mai e forse per questo mi sono trovato sempre bene,pensa che finito l'allenamento stavo già pensando ai carichi da utilizzare next week che sarà l'ultima di volume poi si intensizza

                        Commenta


                          la panca la esegui col sit-up completo?

                          intendo scapole addotte, arco, leg drive & co. oppure in maniera più semplice??
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            sera belli...ragazzi sto meglio...lo dico toccandomi i coglioni ma alle 18 ho mangiato senza noie..ora abbondo cn le pro perche' mi sento vuoto..
                            ps ho bevuto solo nel pome 2 litri e mezzo di acqua...se aggiungiamo i 2 litri di stamane sn 4.5l e puzzo di sete..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              la panca la esegui col sit-up completo?

                              intendo scapole addotte, arco, leg drive & co. oppure in maniera più semplice??
                              in modo naturale..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                sera belli...ragazzi sto meglio...lo dico toccandomi i coglioni ma alle 18 ho mangiato senza noie..ora abbondo cn le pro perche' mi sento vuoto..
                                ps ho bevuto solo nel pome 2 litri e mezzo di acqua...se aggiungiamo i 2 litri di stamane sn 4.5l e puzzo di sete..
                                Maledetti problemi intestinali. Sono contento che ti sei ripreso
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎