Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora mi metto in moto con i miei maglifici per farmi fare un controcampione poi vediamo per le stampe.
Chi si cura della grafica?
CRAZY
BOYS
In nero sfumato vintage....
molto semplice ma efficacie.....
sotto la stampa un po' defilati i nickname...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofino al midollosigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi... vo via... se ho un poco di tempo ci si becca stasera...
BYE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAdesso continuo il mio job, ci si vede dopo
blow job??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao ragazzi... vo via... se ho un poco di tempo ci si becca stasera...
BYE."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... il prodottino che indicava il buon juan sembrerebbe promettente... almeno prova qualcosa di nuovo...
di cera ne contiene poca xro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquello di cui si parlava ieri che inizia x C èd è hai gusto orange oppure fruit punch?
di cera ne contiene poca xro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi è venuta un'idea. E se facessi stampare delle t-shirts con Crazy Boy???
qualcuno ha delle idee per la grafica??? Che ne dite??? Ognuno con il proprio nick?? Stronzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquello di cui si parlava ieri che inizia x C èd è hai gusto orange oppure fruit punch?
di cera ne contiene poca xro!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta