Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocerto che c'è..appena si esibisce posto il link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie ragazzi!Ve ne sono grato!!
@ Whippo
Juan..io di solito me le guardo sempre su sky..non frequento i siti delle tifoserie anche se qualche aggancio nel nucleo lo ho..conosco bene l'ex capogruppo.
Non mi piace molto il mondo tifoseria..in compenso l'anno scorso mi sono perso solo 3 partite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorecchione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosperiamo di vincere..
ps
ho gia' i doms al petto
Commenta
-
-
sera gayoni...
ottimo w.o. per le gambe che dolono gia da ora. Fo un report dato che è molto che non ne faccio:
Squat 5x5 Met. Poliquin 98(parallelo ma non sotto, esecuzione controllatissima)
Rumeni 4x6 111
Pressa oriz very close stance 4x10 190
Leg curl seduto 3x8 77.5
Leg ext 3x12-11-11 60
Crunch al cavo 4x12@85
Russian Twist su declinata 3x12@5
Continua alla grande l'esperimento CM mentre invece mi sto rompendo le balle di assumere BCAA in polvere a cucchiaiate e di dover mandar giù il pappone che ne vien fuori, ma devo resistere per un altro mezzo kilo.
Domani giorno di rest e gambe permettendo mi fo un 40-45' di cardio in fascia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
quasi 4.000 visite nelle foto postate in gallery
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofossi in te mi preoccuperei del mio deretano considerando l'alta percentuale di omosessuali presenti su bw
poi questo thread è pieno zeppo
Commenta
-
Commenta