Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intendo una routine che prevede l'ultizzo di tecniche di intensificazione... forzate, negative, rest pause, stripping, serie interrotte, burns, cedimento e chi più ne ha più ne metta...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      intendo una routine che prevede l'ultizzo di tecniche di intensificazione... forzate, negative, rest pause, stripping, serie interrotte, burns, cedimento e chi più ne ha più ne metta...
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        ragazzi ma vi succede che con il brutto tempo e il clima meno afoso...avvertite molta più fame.
        Io mi sogno sgarri dalla mattina alla sera...e come si avvicina l'ora di mangiare...ho quasi la bava alla bocca..
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
          ragazzi ma vi succede che con il brutto tempo e il clima meno afoso...avvertite molta più fame.
          Io mi sogno sgarri dalla mattina alla sera...e come si avvicina l'ora di mangiare...ho quasi la bava alla bocca..
          a me non tanto... è peggio il caldo.. potrei mangiare kg di gelato
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            a me non tanto... è peggio il caldo.. potrei mangiare kg di gelato
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              a me non tanto... è peggio il caldo.. potrei mangiare kg di gelato
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                ragazzi ma vi succede che con il brutto tempo e il clima meno afoso...avvertite molta più fame.
                Io mi sogno sgarri dalla mattina alla sera...e come si avvicina l'ora di mangiare...ho quasi la bava alla bocca..

                in invenro il corpo deve lavorare di piu' per tenere la temperatura nella norma ( 36° ).........quindi ipoteticamente dovrebbe consumare di piu'..........
                sigpic

                Commenta


                  Azz pietro, queste sono finezze
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    tu ti alleni con gli aiuti vero?
                    io non uso uno spotter da almeno5/6anni..i primi anni mi allenavo sempre con qualcuno dietro che mi aiutava pure a sistemare l'asciugamanopoi ho capito che era sbagliato almeno per come sono fatto io.
                    Faccio tutto da solo e ho imparato a capire il mio limite per non rimanere sotto.Una sola volta mi è capitato di rimanere sotto la panca inclinata ma non per colpa mia,non avevo sottovalutato la cosa,bensì mi cedette la spalla sinistra e non riuscii a sollevare il bilanciere.Ma successe tanto tempo fa.
                    Ieri nel 5x5 di piana 2 volte ho rischiato di rimanere sotto sul serio,ma riesco a capire se ne ho un'altra e poi IMHO avere uno dietro non è di aiuto perchè non dai il 100%,essere solo invece ti costringe a dare il 110%.Almeno per me è così.Poi certo tutto dipende dalla capacità di spremerti tutto in una serie perchè non tutti riescono senza usare le forzate a spremere tutte le fibre.
                    c'è spotter e spotter...quello serio e affidabile serve quando i carichi si fanno davvero importanti. se vuoi arrivare a cedimento è così, se ti tieni una mezza rep in tasca il discorso cambia...ma io sono fissato con il cedimento
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    lo spotter e' molto utile ma ma saputo usare...le forzate sn tecniche di intensificazione che vanno ben gestite altrimenti sn solo controproducenti.
                    quoto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      in invenro il corpo deve lavorare di piu' per tenere la temperatura nella norma ( 36° ).........quindi ipoteticamente dovrebbe consumare di piu'..........
                      poi in caso di oggetti estranei nel nostro di dietro la temperatura aumenta ancor di più quindi a magior ragione..

                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      c'è spotter e spotter...quello serio e affidabile serve quando i carichi si fanno davvero importanti. se vuoi arrivare a cedimento è così, se ti tieni una mezza rep in tasca il discorso cambia...ma io sono fissato con il cedimento

                      quoto
                      io il cedimento lo intendo come l'ultima rip che riesco a effettuare senza barare e da solo..non come la rip che per essere completata ha bisogno di un aiuto esterno..quest'ultima per me è una forzata ma che io non uso praticamente da oltre 5 anni.

                      Commenta


                        Difatti cedimento=collasso...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          poi in caso di oggetti estranei nel nostro di dietro la temperatura aumenta ancor di più quindi a magior ragione..
                          Ne sai qualcosa
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Azz pietro, queste sono finezze

                            davvero,non è roba da me
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                              Ne sai qualcosa

                              ehi tu..........lascia stare il mio amicone
                              sigpic

                              Commenta


                                Parlando di cose serie e premesso che lo streaming è legale...mi chiedevo se tutti sti programmi che tocca installare siano o meno pieni di virus. Io non sono esperto quindi chiedo...stasera purtroppo non posso guardarmi a casa la juve e volevo vedermela in streaming per non perderla. Consigli?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎