Gioooorno!Grazie Fabio!! Alla fine le cose sono rimaste come le avevo lasciate..studi solo su soggetti diabetici...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio il lento avanti 5*5 l'ho fatto ieri con 70kg dopo 3 week di stop
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioun colpo solo?
normali diciamo ,ma di certo non poco, poco è 80-90
oltra i 120 già inizia ad essere un buon peso secondo me
giornoLast edited by star_antares; 12-09-2009, 11:42:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
mattinata iniziata con 40' di cardio a dg1 un po' sotto tono rispetto al solito in quanto avvertivo un certo indurimento al quadricipite dx, ma fa nulla ciò che mi interessa ottenere dalle 2 sedute aerobiche settimanali è altro rispetto al mero dispendio calorico."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioImho eccessivi 40' a digiuno teo...
Ovviamente previo BCAA"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno boys ieri mi son schivato una serata da alcolizzato
mi spaice tantissimo
compelanno di un mio carissimo amico in disco, mi son bevuto solo 4 bicchieri di cartizze (eran scarsini, penso 50ml a bicchiere) e una fetta insignificante di torta
poi son arrivare 4 bocce di goose con red bull e lemon, 4 di havana 7 anni con coca... e io mi son bevuto sola una red bull
siam tornati a casa alle 6 gli altri si sin scofanati i cornetti freschi dal fornaio... e io a guardarli, e praticamente a quel'ora di solito inizia a brontolarmi lo stomaco dalla fame, allora a casa ho optato per far colazione con 200gr di plasmon e 500ml di HD scremato.... almeno è stato uno sgarretto pulito
svegliato a mezzogiorno mi son fatto un buon chili con 150gr di manzo a cubetti, una scatoletta di fagioli rossi, cipolla peperone, passata di pomodoro, peproncino e spezie messicane, 4 wasa e 200gr di melone bianco
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioun colpo solo?
normali diciamo ,ma di certo non poco, poco è 80-90
oltra i 120 già inizia ad essere un buon peso secondo me
sono la metà di voi e faccio 2 colpi con 180kg un pelino sotto al parallelo(ormai fatti un anno e mezzo fà)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGioooorno!Grazie Fabio!! Alla fine le cose sono rimaste come le avevo lasciate..studi solo su soggetti diabetici...
Commenta
-
-
dici dello studio postato dal doc Fabri o di quelli che mi lessi al tempo?
Se parli dei secondi non li trovo +, ma non potrei nemmeno postarli penso perchè parlavano di somministrazioni a pazienti diabetici insulino dipendenti.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiodici dello studio postato dal doc Fabri o di quelli che mi lessi al tempo?
Se parli dei secondi non li trovo +, ma non potrei nemmeno postarli penso perchè parlavano di somministrazioni a pazienti diabetici insulino dipendenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno boys ieri mi son schivato una serata da alcolizzato
mi spaice tantissimo
compelanno di un mio carissimo amico in disco, mi son bevuto solo 4 bicchieri di cartizze (eran scarsini, penso 50ml a bicchiere) e una fetta insignificante di torta
poi son arrivare 4 bocce di goose con red bull e lemon, 4 di havana 7 anni con coca... e io mi son bevuto sola una red bull
siam tornati a casa alle 6 gli altri si sin scofanati i cornetti freschi dal fornaio... e io a guardarli, e praticamente a quel'ora di solito inizia a brontolarmi lo stomaco dalla fame, allora a casa ho optato per far colazione con 200gr di plasmon e 500ml di HD scremato.... almeno è stato uno sgarretto pulito
svegliato a mezzogiorno mi son fatto un buon chili con 150gr di manzo a cubetti, una scatoletta di fagioli rossi, cipolla peperone, passata di pomodoro, peproncino e spezie messicane, 4 wasa e 200gr di melone bianco
madonna basta con sti squat
sono la metà di voi e faccio 2 colpi con 180kg un pelino sotto al parallelo(ormai fatti un anno e mezzo fà)
potresti postarmi il link cosi me lo leggo pure io, mi devo fare una cultura visto che di alimentazione non so nulla
si fabri peccato però che non hai postato il video nella spacconata di squat
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta