Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    ricerca e lo scopirai
    Me lo dicesti già. Pensavo che non ci cascassi . Dai ti prego.
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
      Me lo dicesti già. Pensavo che non ci cascassi . Dai ti prego.
      dragon flag
      roll outs con bilanciere in piedi(se ci riesci)
      turkish sit up
      v Knife
      Crunch appensantiti
      sedia romana appesantita
      tanto Vacuum

      ovviamente non tutto insieme

      p.s. non chiedermi come si fanno

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        dragon flag
        roll outs con bilanciere in piedi(se ci riesci)
        turkish sit up
        v Knife
        Crunch appensantiti
        sedia romana appesantita
        tanto Vacuum

        ovviamente non tutto insieme

        p.s. non chiedermi come si fanno
        Li ciclizzavi ogni volta?
        Grazie per la pazienza di averli trovati
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          teo forse non stai molto attento alla differenza di affluenza tra il periodo di stipendio e il periodo a secco, esistono molti studi a riguardo finanziate proprio da grandi catene di distribuzione, ricordo che pure il mio docente di marketing degli alimenti era impegnato in uno studio analogo
          sicuramente il consumatore medio non ci capisce un cacchio di alimenti, tende a prendere i prodotti di marca proprio per quel motivo, credendo di avere un "assicurazione" sulla qualità, facendo l'associazione ditta pubblicizzata=ditta seria=prodotto serio= qualità, proprio perchè ignora totalmente cosa sta acquistando, poi arrivano a fine mese senza soldi e magari manco ci và a fare la spesa, preferisce fare il pieno al suv
          lucida osservazione....
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Mi sa che il mio sta decendo...forse ne approfitto. Per me però 2 cose sono indispensabili: countdown impostabile e che l'allarme out of zone sia escludibile. L'anno scorso ho preso un olar da 140 euro e gliel'ho dato a mia mamma perchè mi faceva cagare..
          manco a farlo di proposito sti gg sto pure io alla riecerca di un cardio frequenzimetro, uso quello di mia madre opportunamente reimpostato (f7) ma non ha la funzione che più mi interessa ossia proprio il countdown per la quale uso uno swatch beat. Cmq il primo modello polar, in ordine di prezzo, che ce l'ha è l'RS200. Costa un chezz, si trova sui 90€, prima però voglio toccarlo con mano che se ha il cinturino classico polar, rigido che neanche si modella intorno al polso, se lo possono pure tenere

          Se fabiuzzo ci sciorina un po di prezzi magari se ne piglia più d'uno
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            + che altro fabio potrebbe dirmi delle funzioni countdown e esclusione allarme out of zone.

            Pure io avevo preso F7 mi pare..ma non hai il countdown impostabile e non puoi escludere il beep quando vai fuori zona mi pare...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ragazzi chiedo prima qui e poi in thread. Si è venuti a capo del discorso sensibilità insulinica al mattino? Alta, non alta...questione dibattuta.
              Per farla breve i grassi li limitiamo o no..i cabo ad alto ig o no??

              Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ragazzi chiedo prima qui e poi in thread. Si è venuti a capo del discorso sensibilità insulinica al mattino? Alta, non alta...questione dibattuta.
                Per farla breve i grassi li limitiamo o no..i cabo ad alto ig o no??

                Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente...
                interessa anche a me a bestia...
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  Ok andiamo in thread. personalmente ho letto troppe cose ultimamente che indicano che la sensibilità non è poi così alta, quindi chiedo al doc che ne sa + di me..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    + che altro fabio potrebbe dirmi delle funzioni countdown e esclusione allarme out of zone.

                    Pure io avevo preso F7 mi pare..ma non hai il countdown impostabile e non puoi escludere il beep quando vai fuori zona mi pare...
                    l'esclusione del suono ce l'ha anche l'f7, ma credo l'abbiano tutti.

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ragazzi chiedo prima qui e poi in thread. Si è venuti a capo del discorso sensibilità insulinica al mattino? Alta, non alta...questione dibattuta.
                    Per farla breve i grassi li limitiamo o no..i cabo ad alto ig o no??

                    Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente...
                    ottime domande, una risposta certa non saprei darla basandomi soltanto sulle letture. Ci vuole chi lavora sul campo, ossia doc
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      mi sembra di ricordare che il doc faceva utilizzare i grassi pure a colazione ma non vorrei sbagliarmi...aspettiamo...
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        grandioso wo
                        al primo tentativo questa settimana ho indovinato tutti i carichi del 5x5 chiudendoli al limite.

                        lento avanti in piedi 5x5@52kg(chiuso con leggera incertezza finale)
                        trazione supine medie 5x5@BW+15k(chiuso easy senza oscillazioni o slanci)
                        dips 4x8@BW+15kg(profonde e precise,easy)
                        trazioni allo sterno 4x8@42kg(esercizio in cui fatico un po)
                        curl con bilanciere 4x8
                        alzate laterali 1M 4x12
                        preacher curl 1M 4x12
                        calf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          + che altro fabio potrebbe dirmi delle funzioni countdown e esclusione allarme out of zone.

                          Pure io avevo preso F7 mi pare..ma non hai il countdown impostabile e non puoi escludere il beep quando vai fuori zona mi pare...
                          mi documento.
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ragazzi chiedo prima qui e poi in thread. Si è venuti a capo del discorso sensibilità insulinica al mattino? Alta, non alta...questione dibattuta.
                          Per farla breve i grassi li limitiamo o no..i cabo ad alto ig o no??

                          Io ho letto abbastanza cose contrastanti, se avete qualche news o qualche studio recente vi amerei eterosesualmente...
                          non e' alta ma neppure come la sera...la scelta dei carbo non e' fondamentale come lo e' l'introito calorico e la bilanciatura del pasto..per questo sn favorevole ad un giusto apporto di grassi in questo momento.
                          Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          interessa anche a me a bestia...
                          leggi su.poliquin docet.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            grandioso wo
                            al primo tentativo questa settimana ho indovinato tutti i carichi del 5x5 chiudendoli al limite.

                            lento avanti in piedi 5x5@52kg(chiuso con leggera incertezza finale)
                            trazione supine medie 5x5@BW+15k(chiuso easy senza oscillazioni o slanci)
                            dips 4x8@BW+15kg(profonde e precise,easy)
                            trazioni allo sterno 4x8@42kg(esercizio in cui fatico un po)
                            curl con bilanciere 4x8
                            alzate laterali 1M 4x12
                            preacher curl 1M 4x12
                            calf
                            ottimi carichi.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ottimi carichi.
                              si..
                              non pensavo di riuscire a chiudere facile facile un 5x5 di supine medie con tecnica perfetta senza oscillazioni e slanci anzi con leggerissima sosta in basso con zavorra da +15kg,next time proverò con +20kg
                              stessa cosa per le dips che con sovraccarico di +15kg ho chiuso agevolmente un 4x8

                              il lento avanti sono una chiavica ma per me 52kg in un 5x5 chiuso senza cheating è ottimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                grandioso wo
                                al primo tentativo questa settimana ho indovinato tutti i carichi del 5x5 chiudendoli al limite.

                                lento avanti in piedi 5x5@52kg(chiuso con leggera incertezza finale)
                                trazione supine medie 5x5@BW+15k(chiuso easy senza oscillazioni o slanci)
                                dips 4x8@BW+15kg(profonde e precise,easy)
                                trazioni allo sterno 4x8@42kg(esercizio in cui fatico un po)
                                curl con bilanciere 4x8
                                alzate laterali 1M 4x12
                                preacher curl 1M 4x12
                                calf
                                trazioni allo sterno con 42kg di sovraccarico?


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎