Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    oggi sn stato preso..poi guardo e domani ti dico tutto..sta sera nn ci sono.
    Va bene allora attendo a domani routine e cintura . Cavolo è troppo bella
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      mi linki una foto-
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        mi linki una foto-

        A me piace...
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          non mi sembra di averla..domani ti posto tutti i codici delle cinture che ho e quelle che mi sembran piu' csarine...scappo.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            non mi sembra di averla..domani ti posto tutti i codici delle cinture che ho e quelle che mi sembran piu' csarine...scappo.
            Va bene. Ciao Fabio e buon lavoro e grazie per la disponibilità su tutto
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              buon pomeriggio ragassuoli....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                sera gentaglia andata a male
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Giorno a tutti freschezze...
                Oggi giornata pazzesca...mi sa che nn ci saro' per tutto il giorno.
                non ce l'ho fatta a venire in shop, porca P...A che giornata di merda tutto il giorno a correre in facoltà
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                ovviamente per la krea scherzavo..
                130 in 5x5 e' tanta roba bro'..se nn ricordo male avevo un 126kg l'anno scorso piu' o meno..ma come sempre senza rack..
                cmq di gambe mi scassi.
                ma ques'anno nada forza?
                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                cosa vuol dire attg???

                sai cosè che io sono abb forticello in tutto..il 5x5 di panca l'ho chiuso con 82kg bene..di massimale di panca ho 108kg..lo squat lo faccio perfetto e preciso ma sinceramente un 5x5 con 90kg non lo farei mai ma sento parlare voi di 120/130
                ma qui su bw tutte seghe
                forza con sti squat, me ne sparo 150kg con piedi larghezza spalle

                Commenta


                  sn tornato...ma scappo subito..
                  sryrulino domani ti mando i nomi delle cinte..ho dimenticato il bglietto in negozio *****!
                  fabri tranqui quando vuoi passa...
                  forza?nisba ma nelle mie routine sara' toccata cn tecniche ibride..poi magari a febbraio un giro me lo faccio..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    sn tornato...ma scappo subito..
                    sryrulino domani ti mando i nomi delle cinte..ho dimenticato il bglietto in negozio *****!
                    fabri tranqui quando vuoi passa...
                    forza?nisba ma nelle mie routine sara' toccata cn tecniche ibride..poi magari a febbraio un giro me lo faccio..
                    passo appena posso

                    ps la cintura migliore della diesel è la crazy

                    Commenta


                      YouTube - Sangue Misto - Clima di tensione
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        sn tornato...ma scappo subito..
                        sryrulino domani ti mando i nomi delle cinte..ho dimenticato il bglietto in negozio *****!
                        fabri tranqui quando vuoi passa...
                        forza?nisba ma nelle mie routine sara' toccata cn tecniche ibride..poi magari a febbraio un giro me lo faccio..
                        Aspetto a domani Fabio con codici e routine . Yeah!!
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          sera..dovevo andare in negozio a provare i jeans della diesel ma chi ha avuto il tempo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            sera..dovevo andare in negozio a provare i jeans della diesel ma chi ha avuto il tempo!
                            Dove da te? Madò io per la diesel devo andare in capo al mondo per cercare sempre quello che piace a me .
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                              Dove da te? Madò io per la diesel devo andare in capo al mondo per cercare sempre quello che piace a me .
                              li devo solo provare perchè se mi stanno bene me li faccio mandare da fabiuzanche se io con i jeans ho un rapporto particolare,su 10modelli solo 1 mi sta bene visto che ho vita stretta e gambe grosse e a me piaciono i jeans avvitati ma che siano abb aderenti di cosce.Trovare l'uno e l'altro è un po difficult

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                li devo solo provare perchè se mi stanno bene me li faccio mandare da fabiuzanche se io con i jeans ho un rapporto particolare,su 10modelli solo 1 mi sta bene visto che ho vita stretta e gambe grosse e a me piaciono i jeans avvitati ma che siano abb aderenti di cosce.Trovare l'uno e l'altro è un po difficult
                                Abbiamo gli stessi gusti sugli jeans solo che mi piacciono i modelli a pianta larghetta. Da come ho capito vai sempre di cinture altrimenti rischi di far brutte figure
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎