Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    ma li hai levati i semini? tutti?

    Ciao Teuz... Unica assunzione, perche' mi scoccia portarmeli d'appresso/frazionarli e perche' cosi' sono ben distanziati dal WO...
    Per il resto 100 carbo nei giorni rest considerando il cardio sono pokini...
    al limite fatti un mini refeed infrasettimanale...
    ad ogni modo se non ti disturba puoi inserire un prebed a base di latte per completare la quota carbo e... dormire meglio

    ciao fratello wippo
    si si li ho levati tutti ma la preferisco piccanta
    poi ho aggiunto metà menta piperita e metà menta di un'altra varietà, più profumata ma meno cool

    anche io gli w-3 li prendo solitamente in unica assunzione, nello spuntino pomeridiano, essendo l'unico pasto (a parte il pre nanna) senza fibre e lontano dalla ghisa...
    tranne quando esco in bici ne prendo metà dose a colazione, sento che si infiammano meno le ginocchia e il cuore "pompa" meglio.... ma sono sensazioni, perchè non credo possa fare differenza

    ora coffeeee e poi parrucchiere che sfoltiamo sta criniera, nel pomeriggio andrò in enoteca comprare un paio di bottiglie di vino pregiate da regalare ad un mio amico che fa gli anni

    Commenta


      ciao ragazzi...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi...
        Ciao Fabio . Come va?
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Ciao Fabio . Come va?
          bene grazie...si lavora come bestie..
          meglio i doms sta weeks...accettabili..
          venerdi' ti posto il programma arms-recall...
          sigpic

          Commenta


            ciao amici....domani si riparte per gli states..sale un pò di calssica ansietta...
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              ma che ansietta!!!ti invidio come un cane!!
              sigpic

              Commenta


                meglio di stare qui a lavorare come cani ..giorno a tutti crazy..scappo al lavoro, che palle..!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  vi adoro
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    bene grazie...si lavora come bestie..
                    meglio i doms sta weeks...accettabili..
                    venerdi' ti posto il programma arms-recall...
                    Beh è la routine quotidiana, ormai. Hai qualcosa da farmi vedere per l'abbigliamento?
                    Grazie Fabio per la scheda. L'importante è che gli altri gruppi non fanno la fine delle braccia .
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                      meglio di stare qui a lavorare come cani ..giorno a tutti crazy..scappo al lavoro, che palle..!
                      Buon lavoro Ugox
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Beh è la routine quotidiana, ormai. Hai qualcosa da farmi vedere per l'abbigliamento?
                        Grazie Fabio per la scheda. L'importante è che gli altri gruppi non fanno la fine delle braccia .
                        se vesti diesel ho tutta la collezione...
                        se mi dici la tg ti consiglio io dei jeans super o altro...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          se vesti diesel ho tutta la collezione...
                          se mi dici la tg ti consiglio io dei jeans super o altro...
                          Di solito porto la 48 di pantalone e maglie L.
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                            Di solito porto la 48 di pantalone e maglie L.
                            32-31 in pratica di vita?ok..guardati i Safado e i viker r-box su internet che sn i piu' belli...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              32-31 in pratica di vita?ok..guardati i Safado e i viker r-box su internet che sn i piu' belli...
                              Fabio ho visto sui miei jeans. Joe Rivetto e CNC sono 33 . Li guardo. Se mi piace qualcuno me lo spedisci?
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                                Fabio ho visto sui miei jeans. Joe Rivetto e CNC sono 33 . Li guardo. Se mi piace qualcuno me lo spedisci?
                                si ma sn taglie differenti..va beh che al massimo lo sostituiamo ma ti manderei la 32 come me..piu' o meno pesi quanto me..
                                si si te lo spedisco gratis sconto 30%.da listino pure..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎