Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    ccionno a touch

    a pino tvb
    caro ricambio... mi mancano le tue stronzate ma purtroppo per ora ho davvero tempo zero
    almeno so che sei in buone mani
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Eccoci... Buongiorno a tutti!
      Secondo giorno nuova routine...
      Ieri...
      Colazione: 200 ml. latte scremato + 50 gr. quaker white oats + 50 gr. pane di segale + 250 gr. albumi + 10 gr. glicerolo - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
      Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
      Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO
      PreWO: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo - 360 mg Vit. C

      Panca piana cluster 3x5@116kg rest pause 10" rest tra i set 180"... qui ho cannato completamente il setup partendo con 120kg e morendo già alla terza rep... ho dovuto scaricare a 112 (circa 25") ne ho fatte 2 - poi 10" - poi l'ultima rep del primo set, dal secondo in poi ero provato dalla precedente serie ma ho chiuso... Probabilmente l'atto di poggiare e staccare il bil dai supporti mi fa perdere diversi kili sull'esercizio...
      inclinata manubri 1x10@34kg 60° - 1x10@34kg 45° -1x10@34kg 30° -1x10@34kg 15° rest 120"
      croci inclinata 3x12@26 kg rest 90"
      dip profonde 4x8@BW+10 completamente cotto... ho fatto una serie in più per compensare la defajance nella panca...
      skull crasher ez bar 3x10@48 kg rest 90"
      push down 3x12@28kg - sembrano pokini ma il sistema di carrucole che mi sono autocostruito ha un attrito mostruoso... in pratica è come se fossero 45 kg almeno...
      alla fine stretching fasciale alla morte...

      Post WO: 360 mg vit C + 1 multi Isatori + 6 gallette di riso + 80gr. bresaola
      Cena: la serata dei 3... 3 etti di misto mare lesso (cozze-vongole-calamari-gamberetti), 3 etti di pomodoro, 3 etti di papaya fresca (fantastica!) e 3 etti... no scherzavo... 30 gr. di cioccolato 100% cuorenero blend al peperoncino rosso...
      Oggi si riposa...
      Colazione: 250 ml. latte scremato + 150 gr. pane di segale + 250 gr. ricotta 1st price + 720 mg vit. C - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
      Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
      Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO (standard mensa)
      Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
      Cena: 300 gr. di sgombro fresco al forno con contorno di ceci & rucola al cumino...
      giorno

      ottimo allenamento per il petto..sono daccordo sul fatto che staccare il bilanciere ogni 10" ti fa perdere parecchia forza,servirebbe uno spotter
      Non vedo l'ora di cimentarmi pure io con queste tecniche avanzate

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ncionnoooooooooooooo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          ma li hai levati i semini? tutti?

          Ciao Teuz... Unica assunzione, perche' mi scoccia portarmeli d'appresso/frazionarli e perche' cosi' sono ben distanziati dal WO...
          Per il resto 100 carbo nei giorni rest considerando il cardio sono pokini...
          al limite fatti un mini refeed infrasettimanale...
          ad ogni modo se non ti disturba puoi inserire un prebed a base di latte per completare la quota carbo e... dormire meglio
          il refeed infra non mi piace, direi allora di splittare così 250-250-150-250-100-150-100+free, ossia 100 in "complete rest" e 150 in "cardio rest". Il pre bed si può anche fare, non dovrebbe darmi noie se pensi che ieri fatto il secondo post (parma, pane di segale e un pugno di spinaci) e dopo 1h sono andato a letto che ero distrutto e sembra non abbia accusato a livello intestinale, anzi cagatona al risveglio...bisogna poi valutare sul lungo termine....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            ue'..oggi freddo anche qui...tocca tirar fuori i jeanz...
            ieri e' passato matrix...
            fabioooo...se sono nei paraggi sai che passo se posso...è sempre un piacere!!!


            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              fabioooo...se sono nei paraggi sai che passo se posso...è sempre un piacere!!!

              giorno recchiun
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                giorno recchiun
                teuzzz

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    frc
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      SPLIT 2 = DORSO-RICHIAMO BRACCIA

                      Chin Up Composte (PL/PM/SS/SM):
                      + 3X2+2+2+2 @ BW/+2,5/+2,5 R90"
                      Rematore Prono:
                      + 3X6/7/7 @68 Kg R90" tenere
                      DBs:Row Rastrelliera:
                      + 3X10 @ 30/30/32 Kg R90" meglio i 32
                      High Pulley:
                      + 2X12/10 @ 50 Kg R60" tenere
                      Lat Avanti:
                      + 3X8 @ 50 Kg R90" tenere
                      Lat Pull Down:
                      + 3X12 @ 20 Kg R60"

                      Curl Concentrazione:
                      + 2X8+PP @ 10 kg tenere
                      Dips Alle Panchette:
                      + 2X8+PP @ BW

                      HIIT:
                      + 8' Corda-Abs

                      PESO: 83,8 Kg

                      NOTE: Buon WO anche se il polso fa male,soprattutto nelle supinazioni.Gran stato di forma...sono quasi ai livelli di fine cut ma con 3-4 kg in +...acqua tanta ma grasso poco...alla grande davvero oggi!

                      INTEGRAZIONE:
                      3 cps O3
                      1 g VIT C
                      20 g WPI
                      8 cps BCAA
                      50 g Vitargo
                      6,5 CM
                      Bel WO Marco mi piace davvero questo stile
                      i tuoi pesi sono compreso bilanciere o solo ghisa ? chiede perchè volevo sapere sul Rematore Prono che Bilanciere utilizzavi il piccolo o il grande.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        caro ricambio... mi mancano le tue stronzate ma purtroppo per ora ho davvero tempo zero
                        almeno so che sei in buone mani
                        per fortuna davvero che c'è illo
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          pino interessante il tuo allenamento davvero porti sempre novità attraenti

                          ragazzi ma le O3 sono "essenziali" o si può tralasciarle senza troppe pippe

                          lo chiedo perchè devo fare un ordine e caso mai le prendo di nuovo
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            frc

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              pino interessante il tuo allenamento davvero porti sempre novità attraenti

                              ragazzi ma le O3 sono "essenziali" o si può tralasciarle senza troppe pippe

                              lo chiedo perchè devo fare un ordine e caso mai le prendo di nuovo
                              è il supplements più importante per la salute

                              Commenta


                                buongiorno crazies...la spalla sinistra va così così


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎