Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Ettore! Le trazioni dici?? Sai che sono una ****...sicuramente il polso fa male e tanto ed influisce ma da 2,5 vai a 5 al massimo...cmq dai il resto mi soddisfa abbastanza. La schiena allo specchio faceva invidia stasera come definizione
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        SPLIT 2 = DORSO-RICHIAMO BRACCIA

        Chin Up Composte (PL/PM/SS/SM):
        + 3X2+2+2+2 @ BW/+2,5/+2,5 R90"
        Rematore Prono:
        + 3X6/7/7 @68 Kg R90" tenere
        DBs:Row Rastrelliera:
        + 3X10 @ 30/30/32 Kg R90" meglio i 32
        High Pulley:
        + 2X12/10 @ 50 Kg R60" tenere
        Lat Avanti:
        + 3X8 @ 50 Kg R90" tenere
        Lat Pull Down:
        + 3X12 @ 20 Kg R60"

        Curl Concentrazione:
        + 2X8+PP @ 10 kg tenere
        Dips Alle Panchette:
        + 2X8+PP @ BW

        HIIT:
        + 8' Corda-Abs

        PESO: 83,8 Kg

        NOTE: Buon WO anche se il polso fa male,soprattutto nelle supinazioni.Gran stato di forma...sono quasi ai livelli di fine cut ma con 3-4 kg in +...acqua tanta ma grasso poco...alla grande davvero oggi!

        INTEGRAZIONE:
        3 cps O3
        1 g VIT C
        20 g WPI
        8 cps BCAA
        50 g Vitargo
        6,5 CM
        giusto un pelo high volume.. dai cn ste trazioni...
        sigpic

        Commenta


          Eccoci... Buongiorno a tutti!
          Secondo giorno nuova routine...
          Ieri...
          Colazione: 200 ml. latte scremato + 50 gr. quaker white oats + 50 gr. pane di segale + 250 gr. albumi + 10 gr. glicerolo - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
          Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
          Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO
          PreWO: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo - 360 mg Vit. C

          Panca piana cluster 3x5@116kg rest pause 10" rest tra i set 180"... qui ho cannato completamente il setup partendo con 120kg e morendo già alla terza rep... ho dovuto scaricare a 112 (circa 25") ne ho fatte 2 - poi 10" - poi l'ultima rep del primo set, dal secondo in poi ero provato dalla precedente serie ma ho chiuso... Probabilmente l'atto di poggiare e staccare il bil dai supporti mi fa perdere diversi kili sull'esercizio...
          inclinata manubri 1x10@34kg 60° - 1x10@34kg 45° -1x10@34kg 30° -1x10@34kg 15° rest 120"
          croci inclinata 3x12@26 kg rest 90"
          dip profonde 4x8@BW+10 completamente cotto... ho fatto una serie in più per compensare la defajance nella panca...
          skull crasher ez bar 3x10@48 kg rest 90"
          push down 3x12@28kg - sembrano pokini ma il sistema di carrucole che mi sono autocostruito ha un attrito mostruoso... in pratica è come se fossero 45 kg almeno...
          alla fine stretching fasciale alla morte...

          Post WO: 360 mg vit C + 1 multi Isatori + 6 gallette di riso + 80gr. bresaola
          Cena: la serata dei 3... 3 etti di misto mare lesso (cozze-vongole-calamari-gamberetti), 3 etti di pomodoro, 3 etti di papaya fresca (fantastica!) e 3 etti... no scherzavo... 30 gr. di cioccolato 100% cuorenero blend al peperoncino rosso...
          Oggi si riposa...
          Colazione: 250 ml. latte scremato + 150 gr. pane di segale + 250 gr. ricotta 1st price + 720 mg vit. C - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
          Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
          Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO (standard mensa)
          Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
          Cena: 300 gr. di sgombro fresco al forno con contorno di ceci & rucola al cumino...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Giorno a tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Eccoci... Buongiorno a tutti!
              Secondo giorno nuova routine...
              Ieri...
              Colazione: 200 ml. latte scremato + 50 gr. quaker white oats + 50 gr. pane di segale + 250 gr. albumi + 10 gr. glicerolo - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
              Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
              Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO
              PreWO: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo - 360 mg Vit. C

              Panca piana cluster 3x5@116kg rest pause 10" rest tra i set 180"... qui ho cannato completamente il setup partendo con 120kg e morendo già alla terza rep... ho dovuto scaricare a 112 (circa 25") ne ho fatte 2 - poi 10" - poi l'ultima rep del primo set, dal secondo in poi ero provato dalla precedente serie ma ho chiuso... Probabilmente l'atto di poggiare e staccare il bil dai supporti mi fa perdere diversi kili sull'esercizio...
              inclinata manubri 1x10@34kg 60° - 1x10@34kg 45° -1x10@34kg 30° -1x10@34kg 15° rest 120"
              croci inclinata 3x12@26 kg rest 90"
              dip profonde 4x8@BW+10 completamente cotto... ho fatto una serie in più per compensare la defajance nella panca...
              skull crasher ez bar 3x10@48 kg rest 90"
              push down 3x12@28kg - sembrano pokini ma il sistema di carrucole che mi sono autocostruito ha un attrito mostruoso... in pratica è come se fossero 45 kg almeno...
              alla fine stretching fasciale alla morte...

              Post WO: 360 mg vit C + 1 multi Isatori + 6 gallette di riso + 80gr. bresaola
              Cena: la serata dei 3... 3 etti di misto mare lesso (cozze-vongole-calamari-gamberetti), 3 etti di pomodoro, 3 etti di papaya fresca (fantastica!) e 3 etti... no scherzavo... 30 gr. di cioccolato 100% cuorenero blend al peperoncino rosso...
              Oggi si riposa...
              Colazione: 250 ml. latte scremato + 150 gr. pane di segale + 250 gr. ricotta 1st price + 720 mg vit. C - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
              Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
              Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO (standard mensa)
              Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
              Cena: 300 gr. di sgombro fresco al forno con contorno di ceci & rucola al cumino...
              scarse le croci

              ho fatto la falsa allo yogurt con i peperoncini verdi freschi freschi dal mio orto, mazza se picchiano

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                giusto un pelo high volume.. dai cn ste trazioni...
                a milano che temperatura ci stà? domani scendo
                qui sta iniziando a fare ufficialmente freddo
                dopo un estate torrida, autunno anticipato, lo scorso anno son andato a prendere il sole in spiaggia fino al 20 settembre

                Commenta


                  ue'..oggi freddo anche qui...tocca tirar fuori i jeanz...
                  ieri e' passato matrix...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ue'..oggi freddo anche qui...tocca tirar fuori i jeanz...
                    ieri e' passato matrix...
                    per venderli immagino

                    ora vado a farmi una pedalatina, sempre che non mi iberno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Eccoci... Buongiorno a tutti!
                      Secondo giorno nuova routine...
                      Ieri...
                      Colazione: 200 ml. latte scremato + 50 gr. quaker white oats + 50 gr. pane di segale + 250 gr. albumi + 10 gr. glicerolo - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
                      Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
                      Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO
                      PreWO: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo - 360 mg Vit. C

                      Panca piana cluster 3x5@116kg rest pause 10" rest tra i set 180"... qui ho cannato completamente il setup partendo con 120kg e morendo già alla terza rep... ho dovuto scaricare a 112 (circa 25") ne ho fatte 2 - poi 10" - poi l'ultima rep del primo set, dal secondo in poi ero provato dalla precedente serie ma ho chiuso... Probabilmente l'atto di poggiare e staccare il bil dai supporti mi fa perdere diversi kili sull'esercizio...
                      inclinata manubri 1x10@34kg 60° - 1x10@34kg 45° -1x10@34kg 30° -1x10@34kg 15° rest 120"
                      croci inclinata 3x12@26 kg rest 90"
                      dip profonde 4x8@BW+10 completamente cotto... ho fatto una serie in più per compensare la defajance nella panca...
                      skull crasher ez bar 3x10@48 kg rest 90"
                      push down 3x12@28kg - sembrano pokini ma il sistema di carrucole che mi sono autocostruito ha un attrito mostruoso... in pratica è come se fossero 45 kg almeno...
                      alla fine stretching fasciale alla morte...

                      Post WO: 360 mg vit C + 1 multi Isatori + 6 gallette di riso + 80gr. bresaola
                      Cena: la serata dei 3... 3 etti di misto mare lesso (cozze-vongole-calamari-gamberetti), 3 etti di pomodoro, 3 etti di papaya fresca (fantastica!) e 3 etti... no scherzavo... 30 gr. di cioccolato 100% cuorenero blend al peperoncino rosso...
                      Oggi si riposa...
                      Colazione: 250 ml. latte scremato + 150 gr. pane di segale + 250 gr. ricotta 1st price + 720 mg vit. C - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
                      Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
                      Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO (standard mensa)
                      Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
                      Cena: 300 gr. di sgombro fresco al forno con contorno di ceci & rucola al cumino...
                      giorno Pì
                      noto che concentri gli O3 in un'unica assunzione. C'è un motivo particolare?...te lo chiedo perchè leggevo qualcosa in merito ad una presunta ottimizzazione nell'assorbimento (minor ossidazione) se presi in un'unica volta, ma i pareri in merito sono discordanti....

                      Giorno a voi tutti
                      pesato: ancora 1etto in meno...non riporto per dignità
                      da sta settimana son passato a 250-160-50 in training e 100-160-50 in rest. L'idea iniziale era un 250/150, ma voglio vedere prima come va tenendo un gap più ampio fra i giorni in cui mi alleno e giorni di riposo (2 dei quali dedicati al cardio).
                      Comincia a farsi sentire la scomodità dei 3 pasti giornalieri nei giorni high per una suddivisione funzionale dei carboidrati: ieri anticipando il w.o. son riuscito a farmi 2 post e quindi ho risolto così, ma dubito riuscirò sempre ad andare in gym presto, specie quando ricomincerà l'università. Per ora fare uno spuntino mattutino non se ne parla: ho tentato ma non ci sono i tempi digestivi e mi sento poi ingolfato, e poi sinceramente vorrei mantenermi sempre nella strategia dei carbo peri w.o. Vedremo più avanti come riuscirò ad organizzarmi.

                      Ieri cmq altro w.o. ottimo, aumenti costanti in tutti gli ex che piano piano tornano a regime. Mi stupisco di come stia reagendo nonostante le calorie non ottimali, ma è il bello del riassetto ormonale e metabolico dei cho
                      Squat 5x5 95
                      Stacchi rumeni 4x6 109
                      Leg press orizz very close stance 4x10 185
                      Leg curl 3x8 75 (comincio ad odiare il curl seduto, troppo scomodo)
                      Leg ext 3x12 57.5
                      Crunch cavo 4x12 85
                      Russian Twist 3x12 su declinata tenendo in mano una pizza da 5kg...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        per venderli immagino

                        ora vado a farmi una pedalatina, sempre che non mi iberno
                        io avevo previsto per oggi pomeriggio un'uscita a piedi ma il tempo è minaccioso, pseriamo non piova altrimenti dovrò ripiegare sul tappeto..
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          ncionnoooooooooooooo!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            ncionnoooooooooooooo!
                            giorno wì
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              ccionno a touch

                              a pino tvb
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                scarse le croci

                                ho fatto la falsa allo yogurt con i peperoncini verdi freschi freschi dal mio orto, mazza se picchiano
                                ma li hai levati i semini? tutti?
                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                giorno Pì
                                noto che concentri gli O3 in un'unica assunzione. C'è un motivo particolare?...te lo chiedo perchè leggevo qualcosa in merito ad una presunta ottimizzazione nell'assorbimento (minor ossidazione) se presi in un'unica volta, ma i pareri in merito sono discordanti....

                                Giorno a voi tutti
                                pesato: ancora 1etto in meno...non riporto per dignità
                                da sta settimana son passato a 250-160-50 in training e 100-160-50 in rest. L'idea iniziale era un 250/150, ma voglio vedere prima come va tenendo un gap più ampio fra i giorni in cui mi alleno e giorni di riposo (2 dei quali dedicati al cardio).
                                Comincia a farsi sentire la scomodità dei 3 pasti giornalieri nei giorni high per una suddivisione funzionale dei carboidrati: ieri anticipando il w.o. son riuscito a farmi 2 post e quindi ho risolto così, ma dubito riuscirò sempre ad andare in gym presto, specie quando ricomincerà l'università. Per ora fare uno spuntino mattutino non se ne parla: ho tentato ma non ci sono i tempi digestivi e mi sento poi ingolfato, e poi sinceramente vorrei mantenermi sempre nella strategia dei carbo peri w.o. Vedremo più avanti come riuscirò ad organizzarmi.

                                Ieri cmq altro w.o. ottimo, aumenti costanti in tutti gli ex che piano piano tornano a regime. Mi stupisco di come stia reagendo nonostante le calorie non ottimali, ma è il bello del riassetto ormonale e metabolico dei cho
                                Squat 5x5 95
                                Stacchi rumeni 4x6 109
                                Leg press orizz very close stance 4x10 185
                                Leg curl 3x8 75 (comincio ad odiare il curl seduto, troppo scomodo)
                                Leg ext 3x12 57.5
                                Crunch cavo 4x12 85
                                Russian Twist 3x12 su declinata tenendo in mano una pizza da 5kg...
                                Ciao Teuz... Unica assunzione, perche' mi scoccia portarmeli d'appresso/frazionarli e perche' cosi' sono ben distanziati dal WO...
                                Per il resto 100 carbo nei giorni rest considerando il cardio sono pokini...
                                al limite fatti un mini refeed infrasettimanale...
                                ad ogni modo se non ti disturba puoi inserire un prebed a base di latte per completare la quota carbo e... dormire meglio
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ncionnoooooooooooooo!
                                ciao fratello wippo
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎