Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    ammmorrreeeeeeeee


    a me potete racconntarmi la rava e la fava ma senza verdura io sto mille volte meglio...al massimo un finocchio se ho fame dopo il pasto..e bona...
    ma tu hai l'intestino sconquassato

    Commenta


      frocini, vo in gym non prima di tracannarmi 10g di bcaa...
      a dopo
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        se alzi i carbo tanto meglio i fats bassi..
        io sto a 2 tuorli+25g evo+60g grana die 3g o3..il resto indiretti...
        Eh bel problema quello perchè fai conto che io i monoinsaturi non li tengo tanto alti:
        circa 16-18 EVO
        3 g O3
        20 g dagli 80 g di grana
        e il resto sono indiretti da carne magra e cibo integrale..

        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        300 sticazzi. mi sà che questo inverno io non li vedo, tanto ultimamente lievito solo pensandoci, e probabilmente ho messo lbm pure in cut
        Non sono tanti fabri..sono ancora parecchio basso di kcal ma fino a quando non scendo (cioè sta settimana dato il peso di oggi) non li alzo. Sarà un aumento graduale cmq.
        Ora sono a 240-260-120-240-260-120-500
        e passerò ad una cosa del genere penso..
        260-280-140-260-280-140(o 120 uguale)-500

        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        5 full consecutiva, un ex a gruppo a "difficoltà" a scalare:

        tipo

        panca
        dip assistita
        manubri
        cavi
        macchina

        peso irrisuar, 1 serie di riscaldamento e una rest pause (+ o - )


        vediamo che esce sabato
        Beh simile a quello che ho fatto io come ricondizionamento..TE LO APPOGGIO...

        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        non mi piace per nulla...
        vanno bene le pro, i fat a 0.5 se continui in sostitutiva viceversa porta a 0.8-1.0
        Non ho capito...
        Io sono a 0,6-0,7
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          per questo chiedevo
          ovvio che i fat li tengo bassi solo DIO permettendo
          per la quantità di carbs post wo pensavo a due soluzioni(dipendenti dalla palestra che sceglierò, problemi logistici...)
          a- se riamango dove sono subito post wo bcaa + creapure, dopo 30min pasto solido con 30-35gr di pro magre+ 1,2gr xkg di lbm cho medium - high IG(basmati, pasta, cous cous, o pane integrale fatto da me), no fat

          b- se cambio gym (è più lontana e non riesco a mangiare entro 30min)
          post wo bcaa + crea, dopo 15-20min wpi + carbo (vitargo o malto) dopo altri 45 min dalle pro pasto solido con pro+ 40-50gr di carbo medium-low ig

          gli altri pasti sempre low ig, e come hai detto tu only 40gr circa di cho per non impennare la glicemia (come sears suggerisce)
          va bene, ma se opti per il vitargo, meglio bcaa + crea + vitargo (se usi questo) subito e dopo almeno 30 min. wpi + carbo...
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Eh bel problema quello perchè fai conto che io i monoinsaturi non li tengo tanto alti:
          circa 16-18 EVO
          3 g O3
          20 g dagli 80 g di grana
          e il resto sono indiretti da carne magra e cibo integrale..


          Non sono tanti fabri..sono ancora parecchio basso di kcal ma fino a quando non scendo (cioè sta settimana dato il peso di oggi) non li alzo. Sarà un aumento graduale cmq.
          Ora sono a 240-260-120-240-260-120-500
          e passerò ad una cosa del genere penso..
          260-280-140-260-280-140(o 120 uguale)-500


          Beh simile a quello che ho fatto io come ricondizionamento..TE LO APPOGGIO...


          Non ho capito...
          Io sono a 0,6-0,7
          Non c'e' molto da capire... Just Fabri te lo puo' spiegare...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Capirò quando sarò + grande...mi chiedevo solo se con un assetto ormonale nella norma, secondo te, 0,5 son troppo pochi...tutto lì...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              pino un giorno disse:
              "vitargo+CM meglio del diana"

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Eh bel problema quello perchè fai conto che io i monoinsaturi non li tengo tanto alti:
                circa 16-18 EVO
                3 g O3
                20 g dagli 80 g di grana
                e il resto sono indiretti da carne magra e cibo integrale..


                Non sono tanti fabri..sono ancora parecchio basso di kcal ma fino a quando non scendo (cioè sta settimana dato il peso di oggi) non li alzo. Sarà un aumento graduale cmq.
                Ora sono a 240-260-120-240-260-120-500
                e passerò ad una cosa del genere penso..
                260-280-140-260-280-140(o 120 uguale)-500


                Beh simile a quello che ho fatto io come ricondizionamento..TE LO APPOGGIO...


                Non ho capito...
                Io sono a 0,6-0,7
                per te... per mè son utopia
                conta che son alto la metà di tè e peso una 20ina di kg meno
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                va bene, ma se opti per il vitargo, meglio bcaa + crea + vitargo (se usi questo) subito e dopo almeno 30 min. wpi + carbo...

                Non c'e' molto da capire... Just Fabri te lo puo' spiegare...
                per ora ho le malto e finsco quelle, poi ci penserò
                quindi faccio subito bcaa + cm
                dopo 20min whey + malto
                dopo 45min pasto solido
                prima di fasciarmi la testa vedo bene in quale pale andrò, prima mi faccio un mese di test in quella nuova...
                ... e sopratutto se avrò ancora gli ultra supp, intanto ho riempito il magazzino
                Last edited by nomoretrouble; 08-09-2009, 15:47:19.

                Commenta


                  io sto facendo proprio 8 g bcaa+25 vitargo+6,5 CM e vado da dio...oggi provo con il sale che di solito assumevo DOPO mezzora per motivi pratici..

                  Cmq mi sto trovando bene!!!
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    pino un giorno disse:
                    "vitargo+CM meglio del "
                    non saprei il vitargo non l'ho mai provato per via del costo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Capirò quando sarò + grande...mi chiedevo solo se con un assetto ormonale nella norma, secondo te, 0,5 son troppo pochi...tutto lì...
                      dipende dalle tue attitudini metaboliche, di sicuro in realta' la quota di fat "utile" per un corretto supporto ormonale e' inferiore a quanto si pensa...
                      ma se poi non sei un buon responder, tale quota va mantenuta leggermente piu' alta...
                      cmq tra 0.6 e 0.7 rientra in una buona media, basta non lesinare troppo sui saturi/colesterolo...
                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      pino un giorno disse:
                      "vitargo+CM meglio del diana"
                      Mai detto questo... ma se proprio devi... almeno fallo bene
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        ragazzi è morto mike bongiorno

                        Commenta


                          era ora
                          battuta imbecille
                          un pò mi dispiace

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            dipende dalle tue attitudini metaboliche, di sicuro in realta' la quota di fat "utile" per un corretto supporto ormonale e' inferiore a quanto si pensa...
                            ma se poi non sei un buon responder, tale quota va mantenuta leggermente piu' alta...
                            cmq tra 0.6 e 0.7 rientra in una buona media, basta non lesinare troppo sui saturi/colesterolo...

                            Mai detto questo... ma se proprio devi... almeno fallo bene
                            infatti per la dieta io mi riferivo al fatto che assumo circa 50g di fat tutti derivante da latticini,ricotta e parmigiano giorni wo,latte intero e parmigiano giorno nn wo.ma tu hai detto che va bene allora vado avanti così

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              io sto facendo proprio 8 g bcaa+25 vitargo+6,5 CM e vado da dio...oggi provo con il sale che di solito assumevo DOPO mezzora per motivi pratici..

                              Cmq mi sto trovando bene!!!
                              So che tu utilizzi un protocollo particolare...
                              a mio avviso ho da farti due appunti ma sono davvero dettagli infinitesimi...
                              1) vanno bene una 20ina di gr. di vitargo during WO (io non sono un grande sostenitore dei carbo during, a meno di non sostenere routine da PL di due ore e passa, a prescindere dal volume o dall'intensita'... e' solo una questione di tempi...ma e' una mia opinione...) anche se aggiungerei degli elettroliti alla soluzione... ma 25 gr. post sono pokini...
                              2) il rapporto 25 vitargo + 15 gr. di amminoacidi post a prescindere dall'osmolarita' della soluzione e' sbilanciato... io propenderei per un 50 vitargo - max 15 ammino...
                              In definitiva l'ideale per me sarebbe...
                              fai 50 vitargo + bcaa + CM + elettroliti tutto in soluzione (700 ml. sono sufficienti) e lo sorseggi in 40 minuti (dai 20 prima di terminare il WO ai 20 soccessivi alla fine del WO...)
                              just my 2 cents
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                infatti per la dieta io mi riferivo al fatto che assumo circa 50g di fat tutti derivante da latticini,ricotta e parmigiano giorni wo,latte intero e parmigiano giorno nn wo.ma tu hai detto che va bene allora vado avanti così
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎