Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ma meglio cosi' che prima vala'...
Ottimo il tuo w.o. e mi trovo nella tua stessa barca per il box difatti gia' ci stavo pensando...vediamo che si combina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUella bro'...**** sn passato da cacatore mascherato a stiticman...con le conseguenze ovvie dei gg no stips...
Ottimo il tuo w.o. e mi trovo nella tua stessa barca per il box difatti gia' ci stavo pensando...vediamo che si combina.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper lo stipsi mode ti faccio compagnia da ieri.....
Ma si teo i tempi grigi sn passati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl problema e' il post non il during...
Ma si teo i tempi grigi sn passati..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Cosa fai Whippo?? Alzata di forchetta SS Shot JS seduta al cesso??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
tengo sempre i fat bassi, alzo i carbo facendo una ciclica
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUella bro'...**** sn passato da cacatore mascherato a stiticman...con le conseguenze ovvie dei gg no stips...
Ottimo il tuo w.o. e mi trovo nella tua stessa barca per il box difatti gia' ci stavo pensando...vediamo che si combina..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioseconda full consecutiva dopo un mese di stop....DIO.....che male.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioseconda full consecutiva dopo un mese di stop....DIO.....che male.....
Commenta
-
-
Ragazzi sapete che mi prende bene stare a fats bassi bassi (55 WO e 65 REST) a lungo termine...la domenica poi 80-120 volano e via...devo solo valutare se è sostenibile a moto perpetuo perchè in futuro le kcal vorrei alzarle solo da chos ed andare sui 300/150 o 300/200"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi sapete che mi prende bene stare a fats bassi bassi (55 WO e 65 REST) a lungo termine...la domenica poi 80-120 volano e via...devo solo valutare se è sostenibile a moto perpetuo perchè in futuro le kcal vorrei alzarle solo da chos ed andare sui 300/150 o 300/200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie al chezz...
piuttosto suggeriscimi come impostare la diet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovenditore di racchette
piuttosto suggeriscimi come impostare la diet
il trucco e' tutto li
Commenta
-
Commenta