Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

....tra1h parto x Sharm....ciao bellezze, a presto

...CHE DIVING SIA
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

...CHE DIVING SIA
      mi raccomando nn fare troppo la troietta a sharm che i beduini ti rompono

buone vacanze
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Un altro ottimo w.o. prestazione in miglioramento...
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Una sortita fugace...
          Eccoci qui, si inizia a pestare seriamente...
          07/09/2009
          Colazione: 200 ml. latte scremato + 50 gr. quaker white oats + 50 gr. pane di segale + 250 gr. albumi + 10 gr. glicerolo - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
          Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
          Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO
          PreWO: 360 mg Vit. C

Andiamo al WO...
          Ho dovuto cambiare qualcosa per problemi di esecuzione tecnica... ***** quanto e' difficile riuscire ad effettuare esercizi molto tecnici come il frog squat alla gironda o il box squat alto con uno stance non troppo largo... i carichi crollano mostruosamente, in compenso le sensazioni sono state pazzesche ed alla fine al posto delle gambe avevo 2 prosciuttini (grande risultato per me che notoriamente ho 2 fuscelli...)

3' WU su threadmill + 2' stretching balistico/dinamico
          Stacco Sumo Cluster 3x5@184kg rest-pause 10" - rest tra i set poco meno di 180" - diciamo che mi sono risparmiato ma e' davvero un esercizio logorante, meglio stare cauti
          Frog squat su tavoletta da 4 cm. 3x10@90kg rest 120" e qui le prime note dolenti... abituato a fare il front-frog-squat alla smith mi sono un po' perso, intanto non sono riuscito a farlo in presa front, mi sono accontentato quindi di un back al collo (stile WL), il coinvolgimento degli stabilizzatori e' spaventoso... alla fine ero tutto un pezzo...
          Box squat alto stance larghezza spalle 2x10@100kg rest 120" gia' profondamente provato dal frog, qui mi sono cmq trovato piu' a mio agio, in piu' il carico mi ha consentito di spremere bene i quads... alla fine avevo quasi i crampi...
          Deadman Quad raise 2x10 con disco da 10 kg.... sentivo le fibre strapparsi...
          GM 4x10@90kg - ok qui altra nota dolente, volevo farlo close stance ma ero anche qui abituato a farlo alla smith, quindi in pratica o lo facevo wide o era tutto schienato... ho optato per 2 serie wide + 2 serie di SGT con lo stesso carico... dalla prox week torno al buon vecchio SGT in stile pinpull con un ROM ridotto e in tensione continua...
          Affondi Manubri 3x12@18kg rest 90" ormai non mi reggevo piu' in piedi... ho usato un carico leggero e 3 forme di esecuzione diversa: alternati in avanti, split squat, rear lunge... dalla prox week optero' per il rear lunge
          2' Stretching fasciale (micidiale...)
          Per gradire 5x20 di crunch leggeri leggeri

Post WO: 360 mg vit C + 1 multi Isatori + 6 gallette di riso + 120gr. petto di tacchino
          Cena: Non avevo preparato un chez e non avevo la forza materiale di farlo... una scodella di insalata con olio EVO, 100 gr. pic frish light (LIDL), 2 fette di crudo sgrassato con 2 fette di entremont light, 1 vasetto di yogurt magro bianco, 1 fetta di melone bianco... pokino ma non mi andava altro...
          Oggi si replica

Un abbraccio a tutti!
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

PS prenotata una vacanzina... 28 Novembre - 07 Dicembre a Orlando (FL) un bel tour ai parchi divertimento... ero in astinenza ormai da troppo tempo... (piu' di 50 mesi...)
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Una sortita fugace...
              Eccoci qui, si inizia a pestare seriamente...
              07/09/2009
              Colazione: 200 ml. latte scremato + 50 gr. quaker white oats + 50 gr. pane di segale + 250 gr. albumi + 10 gr. glicerolo - 1 multi isatori - 2500mg EPA+1250mg DHA
              Spuntello: 250 gr. Albumi + 50 gr. quaker white oats + 10 gr. glicerolo
              Pranzo: 120 gr. pane integrale + 120 di petto di tacchino + 2 scodelle di insalata con olio EVO
              PreWO: 360 mg Vit. C

Andiamo al WO...
              Ho dovuto cambiare qualcosa per problemi di esecuzione tecnica... ***** quanto e' difficile riuscire ad effettuare esercizi molto tecnici come il frog squat alla gironda o il box squat alto con uno stance non troppo largo... i carichi crollano mostruosamente, in compenso le sensazioni sono state pazzesche ed alla fine al posto delle gambe avevo 2 prosciuttini (grande risultato per me che notoriamente ho 2 fuscelli...)

3' WU su threadmill + 2' stretching balistico/dinamico
              Stacco Sumo Cluster 3x5@184kg rest-pause 10" - rest tra i set poco meno di 180" - diciamo che mi sono risparmiato ma e' davvero un esercizio logorante, meglio stare cauti
              Frog squat su tavoletta da 4 cm. 3x10@90kg rest 120" e qui le prime note dolenti... abituato a fare il front-frog-squat alla smith mi sono un po' perso, intanto non sono riuscito a farlo in presa front, mi sono accontentato quindi di un back al collo (stile WL), il coinvolgimento degli stabilizzatori e' spaventoso... alla fine ero tutto un pezzo...
              Box squat alto stance larghezza spalle 2x10@100kg rest 120" gia' profondamente provato dal frog, qui mi sono cmq trovato piu' a mio agio, in piu' il carico mi ha consentito di spremere bene i quads... alla fine avevo quasi i crampi...
              Deadman Quad raise 2x10 con disco da 10 kg.... sentivo le fibre strapparsi...
              GM 4x10@90kg - ok qui altra nota dolente, volevo farlo close stance ma ero anche qui abituato a farlo alla smith, quindi in pratica o lo facevo wide o era tutto schienato... ho optato per 2 serie wide + 2 serie di SGT con lo stesso carico... dalla prox week torno al buon vecchio SGT in stile pinpull con un ROM ridotto e in tensione continua...
              Affondi Manubri 3x12@18kg rest 90" ormai non mi reggevo piu' in piedi... ho usato un carico leggero e 3 forme di esecuzione diversa: alternati in avanti, split squat, rear lunge... dalla prox week optero' per il rear lunge
              2' Stretching fasciale (micidiale...)
              Per gradire 5x20 di crunch leggeri leggeri

Post WO: 360 mg vit C + 1 multi Isatori + 6 gallette di riso + 120gr. petto di tacchino
              Cena: Non avevo preparato un chez e non avevo la forza materiale di farlo... una scodella di insalata con olio EVO, 100 gr. pic frish light (LIDL), 2 fette di crudo sgrassato con 2 fette di entremont light, 1 vasetto di yogurt magro bianco, 1 fetta di melone bianco... pokino ma non mi andava altro...
              Oggi si replica

Un abbraccio a tutti!

hai letto il mio wo?

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

hai letto il mio wo?
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

giorno fricchioni
                  questa notte ho avuto un pò di mal di pancia, peso identico a ieri
                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

...CHE DIVING SIA
                  buona vacanza e cerca di non mangiarti gli squali
                  PS prenotata una vacanzina... 28 Novembre - 07 Dicembre a Orlando (FL) un bel tour ai parchi divertimento... ero in astinenza ormai da troppo tempo... (piu' di 50 mesi...)
                  e lo zietto se ne và a disneyword

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Belloooo!!

Sul box larghezza spalle è molto difficile e non so quanto produttivo: i carichi crollano perchè il box ti costringe a lavorare di catena cin post, ma lo stance non te la fa reclutare al meglio. non mi piace molto come variante...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

giorno!giorni frenetici tra ultimi giri e preparazione valigie!
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Belloooo!!

Sul box larghezza spalle è molto difficile e non so quanto produttivo: i carichi crollano perchè il box ti costringe a lavorare di catena cin post, ma lo stance non te la fa reclutare al meglio. non mi piace molto come variante...
                        Si ma io ho le spalle larghe

Scherzi a parte, in realta' sento abbondantemente attivarsi la catena cinetica... per me lo stance "normale" e' un sumo, con larghezza spalle intendo i talloni a circa 90cm-1mt distanti tra loro quindi cmq mantengo una buona apertura...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

pino passi un secondo da me se riesci? Grazie
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ciao pinuzzo!!!!!!!!!io oggi un po' la panza sottosopra ma sn un toro...
                            sigpic

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              pino passi un secondo da me se riesci? Grazie

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ciao pinuzzo!!!!!!!!!io oggi un po' la panza sottosopra ma sn un toro...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• ugox@
                                The Tower
                                • Nov 2007
                                • 7457
                                • 1,269
                                • 2,135
                                • Alessandria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                giorno...
                                bravo ugo che fa cardio extra..

grande fabio se riesci passa un secondino, se no non so come procedere...

comunque sono una fornace amici crazy....il risultato è 3400 klca...e stanotte ho dormito sette ore, però l'ho trovato bloccato il cardio..non credo cambi tanto dormendo cmq..!
                                Il mio diario...!

Commenta

Working...
                                X