Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioE' pieno...basta conoscerle...ehehe...
MASSIMO MEZZANOTTE a letto in settimana...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
SPLIT 1 = PETTO-SPALLE
DBs Bench Press 30°:
+ 2X10/6 @ manubri da 32/36 Kg R90"
Peck Deck:
+ 2X7 @ 100/90 Kg R90"
Flies 30°:
+ 3X10 @ manubri da 16 Kg R60"
Cable XOver:
+ 3X12-15 @ 25 qui erano occupati e mi son sparato 3 serie nell'attesa..
Low Cable Flies:
+ 5X12-15 @ 15+15 R30"
Stretching + Posing
Lento Avanti Smith:
+ 2X6 @ 30 Kg R90"
Lat Delts Machine:
+ 2X8+PP @ 30/25 Kg R90"
Post Delts Alla Glass:
+ 2X15 @ 10+10 Kg R 60"
PESO: 84,5 Kg
NOTE: WO abbastanza buono...le ripetute immersioni nel voltaren mi hanno concesso 1 oretta di tregua. Buoni carichi e buona contrazione..peccato solo per le 7': ho dovuto aspettare quindi ho fatto delle serie ala cavolo di XOVER..purtroppo il lunedì c'è una marea di gente.
INTEGRAZIONE:
3 cps omega 3
20 g WPI
8 cps BCAA
50 Vitargo
6,5 CM
1 g VIT CLast edited by menphisdaemon; 07-09-2009, 23:50:36."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno...pietro sei in mancanza d'affetto..?
vi dico solamente che avevo acquistato il cardio frequenzimetro (tra l'altro della polar), è 17 ore che lo porto e sono a 2800 klca....indossato alle due ieri pomeriggio, lavorato fin le sei, un'ora e venti di allenamento, è cardio materasso veloce ieri sera, un 40 minuti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomemph minkia l'inclinata
bravo
giorno cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioricchione il pech deck non è la panca inclinata
giorno cmqNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno... sono di nuovo ko... si è fatta viva... sono ancora cotto... :|
cmq e' normale purtroppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodetta cosi' non e' chiara la faccenda..
cmq e' normale purtroppo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioGiornooooooo. Alle 11.00 ho il test d'ingresso all'uni . Sono agitato...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioE' semplice bro, mi ama ma io non gli posso dare tutto quello che vuole lei quindi non riesce a capire se vuole stare con me o no... la parte emotiva direbbe di sì la parte razionale no.....
se torna e' perche' ti deve accettare per quello che sei..punto..altrimenti sono inutili ste martellate sui coglioni per entrambi..
Dammi retta bro'...non si cambia quindi o ti accetta per come sei o e' meglio finire subito che tirarla per le lunghe.
Commenta
-
Commenta