mattè ripijateeee !!!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocristo santo stamattina sono cascato dal letto durante il sonno,sono svenuto e ho avuto una crisi comiziale....in ambulanza in ospedale....già mi successe qnd avevo 12anni...mo dovrò fare mille controlli...ke palleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
dovrebbero essere una sorta di crisi apilettiche in forma più lieve... ma non vorrei dire cazzate... aspettiamo matteole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodovrebbero essere una sorta di crisi apilettiche in forma più lieve... ma non vorrei dire cazzate... aspettiamo matteo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
allora avevo ragione... cmq matteo con queste cose non si scherza e non vanno prese con superficialità... anche se è una scocciatura è sempre meglio fare tutti gli esami del casole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora avevo ragione... cmq matteo con queste cose non si scherza e non vanno prese con superficialità... anche se è una scocciatura è sempre meglio fare tutti gli esami del caso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocristo santo stamattina sono cascato dal letto durante il sonno,sono svenuto e ho avuto una crisi comiziale....in ambulanza in ospedale....già mi successe qnd avevo 12anni...mo dovrò fare mille controlli...ke palleOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioi know...mi toccheranno un po' di elettroencefalogrammi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocristo santo stamattina sono cascato dal letto durante il sonno,sono svenuto e ho avuto una crisi comiziale....in ambulanza in ospedale....già mi successe qnd avevo 12anni...mo dovrò fare mille controlli...ke palle
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Ammmori!!! tornato, da lune si riprende in pal!!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Ammmori!!! tornato, da lune si riprende in pal!!
ci terrei guardassi le mie pics messe in foto gallery e lasciassi un commentuzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotnx whippo
visto i tuoi esercizi per il core che effetto hanno dato!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta