Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn distrutto...scatolo di merda...
buon w.o. cmq...
panca piana man 36kg 3x8 per marco...
penso di essere raggiunto alla soluzione per il mio petto: le CROCI in tutte le salse
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobene fabiè
penso di essere raggiunto alla soluzione per il mio petto: le CROCI in tutte le salse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi marco anche io sono d accordo con te....la split che ho postato è solo una riedizione di un programma di quel pazzo di mc robert (certo cosa fondamentale che ho tralasciato è la periodizzazione dei 3 esercizi fondamentali, il programma dovrebbe durare qualche mese partendo dal 60%5rm e incrementando ogni week) che seguono due o tre ragazzi della mia palestra (tra cui il proprietario) e ai quali ha dato molte soddisfazioni
ora a me nn è mai piacciuto in toto questa filosofia di allenament e questo programma, ma credo che con le giuste modifiche e la giusta periodizzazione potrei anche seguirlo per qualche tempo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn distrutto...scatolo di merda...
buon w.o. cmq...
panca piana man 36kg 3x8 per marco...
Sei fooortttttt"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA me Mc Robert non piace..io parlo di fare tre volte a settimana panca/stacco/squat e non necessariamente con % così basse...l'importante è il buffer. Se mi arli di lavoro + improntato sul bbing meglio 3FB o una bella ABA come ti ha suggerito Fabio...cmq l'impegno neurale deve essere mano a mano crescente pur tenendo il buffer.
Io non le ho nemmeno con 2' di rest...forse un 2X8 con R2'...
Sei fooortttttt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA me Mc Robert non piace..io parlo di fare tre volte a settimana panca/stacco/squat e non necessariamente con % così basse...l'importante è il buffer. Se mi arli di lavoro + improntato sul bbing meglio 3FB o una bella ABA come ti ha suggerito Fabio...cmq l'impegno neurale deve essere mano a mano crescente pur tenendo il buffer.
Io non le ho nemmeno con 2' di rest...forse un 2X8 con R2'...
Sei fooortttttt
anche a me nn è mai piaciuto ma provare nn costa niente no?
io credo proprio di provarla per un po....se hai modifiche o suggerimenti sulla mia split di base sono ben accette.....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSta tornando la fuerza...90"rest per me e' il massimo.. tempo maledetto...
anche a te nn piace x niente quella che ho postato?a me piacerebbe provarla, per cui se hai modifiche da suggerire sono tutte orecchie
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi infatti è per quello che si partirebbe con una % bassa, io però lo modificherei partendo da un 80% e arrivando al mio5RMgià dopo poche sett!!
anche a me nn è mai piaciuto ma provare nn costa niente no?
io credo proprio di provarla per un po....se hai modifiche o suggerimenti sulla mia split di base sono ben accette.....
sei veramente un torello cuggì....è tanta roba 36kg
anche a te nn piace x niente quella che ho postato?a me piacerebbe provarla, per cui se hai modifiche da suggerire sono tutte orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopreferisco quella che ti ho postata cugino ma che centra?provare non costa nulla..l'importante e' dare il 110% e impegnarsi...sicuramente danni non ne fa...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobene fabiè
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Tira fuori il castiglioni-mariotti di latino già che ci sei"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTira fuori il castiglioni-mariotti di latino già che ci sei
cmq Menph stessa filosofia di pre e post..ormai è una vita che fo così. Ed ho provato anche a tornare al liquido ma le sensazioni non mi piacciono un granché a livello digestivo/intestinale, ergo BCAA+CM+company e dopo 40' pasto solido a base di carboidrati e proteine. Se rientro nei tempi e riesco a fare un ulteriore ppwo solido allora evito pure i fats nel primo solido altrimenti me ne frego e mi fo un pasto completo: alla fine parlare di ottimizzazione delle tempistiche è troppo superficiale, secondo me, senza dati soggettivi in merito al discorso digestione
By the way, this is the best way: only solid foods"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Si concordo Teo! Io faccio anche il pre bed verso mezzanotte con parmigiano/grana quindi nel primo solido only 6 g EVO...ma son finezze.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPROVALE CN QUELLA BARBECUE...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSE EDITI TEMPO 2 MINUTI POSSO ANCORA RIVOLGERTI LA PAROLA..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta