Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Big spaccava...permettetemi però di difendere il signor 2Pac Makaveli..per me il numero 1 rimane lui...
    SE EDITI TEMPO 2 MINUTI POSSO ANCORA RIVOLGERTI LA PAROLA..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      sn distrutto...scatolo di merda...
      buon w.o. cmq...
      panca piana man 36kg 3x8 per marco...
      bene fabiè
      penso di essere raggiunto alla soluzione per il mio petto: le CROCI in tutte le salse


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        bene fabiè
        penso di essere raggiunto alla soluzione per il mio petto: le CROCI in tutte le salse
        PROVALE CN QUELLA BARBECUE...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          si marco anche io sono d accordo con te....la split che ho postato è solo una riedizione di un programma di quel pazzo di mc robert (certo cosa fondamentale che ho tralasciato è la periodizzazione dei 3 esercizi fondamentali, il programma dovrebbe durare qualche mese partendo dal 60%5rm e incrementando ogni week) che seguono due o tre ragazzi della mia palestra (tra cui il proprietario) e ai quali ha dato molte soddisfazioni
          ora a me nn è mai piacciuto in toto questa filosofia di allenament e questo programma, ma credo che con le giuste modifiche e la giusta periodizzazione potrei anche seguirlo per qualche tempo
          A me Mc Robert non piace..io parlo di fare tre volte a settimana panca/stacco/squat e non necessariamente con % così basse...l'importante è il buffer. Se mi arli di lavoro + improntato sul bbing meglio 3FB o una bella ABA come ti ha suggerito Fabio...cmq l'impegno neurale deve essere mano a mano crescente pur tenendo il buffer.

          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          sn distrutto...scatolo di merda...
          buon w.o. cmq...
          panca piana man 36kg 3x8 per marco...
          Io non le ho nemmeno con 2' di rest...forse un 2X8 con R2'...
          Sei fooortttttt
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            A me Mc Robert non piace..io parlo di fare tre volte a settimana panca/stacco/squat e non necessariamente con % così basse...l'importante è il buffer. Se mi arli di lavoro + improntato sul bbing meglio 3FB o una bella ABA come ti ha suggerito Fabio...cmq l'impegno neurale deve essere mano a mano crescente pur tenendo il buffer.


            Io non le ho nemmeno con 2' di rest...forse un 2X8 con R2'...
            Sei fooortttttt
            Sta tornando la fuerza...90"rest per me e' il massimo.. tempo maledetto...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              A me Mc Robert non piace..io parlo di fare tre volte a settimana panca/stacco/squat e non necessariamente con % così basse...l'importante è il buffer. Se mi arli di lavoro + improntato sul bbing meglio 3FB o una bella ABA come ti ha suggerito Fabio...cmq l'impegno neurale deve essere mano a mano crescente pur tenendo il buffer.


              Io non le ho nemmeno con 2' di rest...forse un 2X8 con R2'...
              Sei fooortttttt
              si infatti è per quello che si partirebbe con una % bassa, io però lo modificherei partendo da un 80% e arrivando al mio5RMgià dopo poche sett!!
              anche a me nn è mai piaciuto ma provare nn costa niente no?
              io credo proprio di provarla per un po....se hai modifiche o suggerimenti sulla mia split di base sono ben accette.....

              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Sta tornando la fuerza...90"rest per me e' il massimo.. tempo maledetto...
              sei veramente un torello cuggì....è tanta roba 36kg
              anche a te nn piace x niente quella che ho postato?a me piacerebbe provarla, per cui se hai modifiche da suggerire sono tutte orecchie

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                si infatti è per quello che si partirebbe con una % bassa, io però lo modificherei partendo da un 80% e arrivando al mio5RMgià dopo poche sett!!
                anche a me nn è mai piaciuto ma provare nn costa niente no?
                io credo proprio di provarla per un po....se hai modifiche o suggerimenti sulla mia split di base sono ben accette.....



                sei veramente un torello cuggì....è tanta roba 36kg
                anche a te nn piace x niente quella che ho postato?a me piacerebbe provarla, per cui se hai modifiche da suggerire sono tutte orecchie
                preferisco quella che ti ho postata cugino ma che centra?provare non costa nulla..l'importante e' dare il 110% e impegnarsi...sicuramente danni non ne fa...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  preferisco quella che ti ho postata cugino ma che centra?provare non costa nulla..l'importante e' dare il 110% e impegnarsi...sicuramente danni non ne fa...
                  oukeyyyyyy....la provo!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    bene fabiè
                    penso di essere raggiunto alla soluzione per il mio petto: le CROCI in tutte le salse


                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                      sigpic

                      Commenta


                        Tira fuori il castiglioni-mariotti di latino già che ci sei
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Tira fuori il castiglioni-mariotti di latino già che ci sei
                          grande dizionario....l'ho usurato peggio di una tarma bulimica
                          cmq Menph stessa filosofia di pre e post..ormai è una vita che fo così. Ed ho provato anche a tornare al liquido ma le sensazioni non mi piacciono un granché a livello digestivo/intestinale, ergo BCAA+CM+company e dopo 40' pasto solido a base di carboidrati e proteine. Se rientro nei tempi e riesco a fare un ulteriore ppwo solido allora evito pure i fats nel primo solido altrimenti me ne frego e mi fo un pasto completo: alla fine parlare di ottimizzazione delle tempistiche è troppo superficiale, secondo me, senza dati soggettivi in merito al discorso digestione
                          By the way, this is the best way: only solid foods
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Si concordo Teo! Io faccio anche il pre bed verso mezzanotte con parmigiano/grana quindi nel primo solido only 6 g EVO...ma son finezze..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              PROVALE CN QUELLA BARBECUE...


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                SE EDITI TEMPO 2 MINUTI POSSO ANCORA RIVOLGERTI LA PAROLA..
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎