Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    5x5 e stai sotto le 14 reps?significa che alla prima serie hai usato l'85% quindi hai toppato il carico pero'...
    bro leggi dopo...
    chi ha poche fibre bianche reagisce davvero come descritto da charles...
    fidati, ovvio che la cosa non vale se si lavora spotterati...
    in genere poliquin faceva utilizzare questo metodo a chi si avvicinava alle routine di forza e quindi condizionamento neuromuscolare zero...
    la caduta prestativa era ovviamente spaventosa... non e' il nostro caso ma cmq il protocollo e' quello, giusto per voler fare un po' di accademia
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      in pratica per sapere se hai indovinato il carico quante rep dpovresti chiudere?
      io il 5x5 cn 180" rest lo faccio fare cn il 6 rm..l'80% circa...al massimo non chiudi la quinta serie...ti fermi a 3-4...ma dopo due weeks lo chiudi..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        bro leggi dopo...
        chi ha poche fibre bianche reagisce davvero come descritto da charles...
        fidati, ovvio che la cosa non vale se si lavora spotterati...
        in genere poliquin faceva utilizzare questo metodo a chi si avvicinava alle routine di forza e quindi condizionamento neuromuscolare zero...
        la caduta prestativa era ovviamente spaventosa... non e' il nostro caso ma cmq il protocollo e' quello, giusto per voler fare un po' di accademia
        ok...
        **** che crollo pauroso...
        se faccio 13 reps in un 5x5 **** la notte dopo non dormo..
        sigpic

        Commenta


          Spe' fabiuz... il 6RM per un atleta di forza e' circa l'85%
          non e' un 6rm da BBder...
          Stiamo parlando di forza...
          Ecco svelato l'arcano
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Spe' fabiuz... il 6RM per un atleta di forza e' circa l'85%
            non e' un 6rm da BBder...
            Stiamo parlando di forza...
            Ecco svelato l'arcano
            ok perfetto..allora si..io arrivo a 14...forse...
            sigpic

            Commenta


              col 6RM ho 90kg(forse qualcosa di più)...il 5x5 nn lo chiudo nemmeno tra 100anni


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                buon dì
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Diego...
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  DIEGO, PUNTO!!!

                  Fabio penso di aver mangiato una cosa tipo 4 tagliate intere, un quadratino di lasagne, 6 etti di peperoni altrettanti di pomodori gratinati, due quadratini di dolce...ora teo sia l'ora dei grancereale...fermami...ti scongiuro fermami...

                  Detagglio piccolissimo..questo dalle 20 in poi...avevo mangiato alle 19...e alle 17...e alle14...
                  mica male sto diego, poi cannavaro e melo....ottima campagna acquisti anche della juve, devo proprio ammetterlo!!!

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                  1,3 KG + di lunedì scorso..
                  mica male!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Spe' fabiuz... il 6RM per un atleta di forza e' circa l'85%
                    non e' un 6rm da BBder...
                    Stiamo parlando di forza...
                    Ecco svelato l'arcano
                    poloquin se nn sbaglio...il 6RM è 83.1%


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Mi piace la scheda Pino..anche se preferisco le 4 split con un volume di circa 25 serie piuttosto che 30.

                      Lo zenzero per il pump? Potrei provare pure quello...oramai..

                      @ Matrix
                      Si grandissima campagna acquisti dato che abbiamo ritrovato pure tiago...e manca il dott. sissoko!!
                      Cmq melo fortissimo si, ma tiene troppo palla e ha rischiato in almeno 3 occasioni, senza contare le palle perse. Personalmente anche nel gol l'avrei passata a iaquinta ---cmq fortissimo..non discuto.

                      Sul peso..mah..ho mangiato tanto, ma l'ho detto che quest'anno mi s***** meno..se arrivo a 87 (HP) poi gioco sulla composizione...fabio mi ha visto e vorrei aumentare tenendo bene o male questa BF semi decente.

                      Oggi penso proprio calerò di un 20 g le pro..troppe davvero ieri. Penso farò 180 pro-50 fats-240 chos e domani solito 200-55-260, merc rest 200/230-65-120
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        ok...
                        **** che crollo pauroso...
                        se faccio 13 reps in un 5x5 **** la notte dopo non dormo..
                        io sono peggio di te..se sbaglio un wo così altro che non dormo la notte

                        Commenta


                          Vai marco...la strada e' quella giusta...
                          Ne vedremo delle belle...io mi sn pesato stamane dopo 3 round al cesso..il quarto quasi in gym ma ho desistito
                          Tutto sottocontrollo eran 2 gg che nn andavo in ufficio come si deve...
                          76kg tondi..cosi' inizia la stagione...obbietivo non piu' di 80kg cn bf sottocontrollo...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Buongiorno e buon rientro di settimana a tutti!
                            Week end molto movimentato...
                            Sabato colazione con 250 ricotta primo prezzo auchan + 6 albumi e 1 tuorlo
                            Poi... altro che cardio in fascia, operazione aspirapolvere... in questi casi maledico di avere una casa grande... 1 ora e mezza abbondanti a fare avanti e indietro... ho rassettato un po', un po' di spesa e via, intera giornata al mare... o almeno fino a quando il tempo non e' cambiato nel pomeriggio...
                            Pranzo con un paio di etti (forse 3) di ciliegino di pomodoro e altrettanto melone bianco... stop
                            Cena con 1/2 zuppa di cozze, 1/2 soute' di vongole il tutto con sole 2 fette di pane, 1/2 piatto di spaghetti alle vongole (lo so faccio tutto a meta' con mia moglie, e' un modo per non esagerare con il cibo...) e 1 fetta (a lei non piace...) di pesce spada...
                            A casa un pezzetto (saranno stati 25g) di cioccolato cuorenero 100% e un paio di cucchiaini di crema novi...
                            Domenica fantastica!
                            Colazione con 1 albume + 250 ricotta primo prezzo auchan + 500ml latte scremato poi via Risalita del fiume cassibile... un'escursione estremamente impegnativa fatta di guadi, trekking estremo in un percorso altamente scosceso e in un contesto naturalistico da sballo!
                            Circa 6 ore (scarse) ininterrotte di percorso con 1 sola sosta significativa (circa 45 min.) in cui ho mangiato 2 whey pro bar (proaction), lungo il percorso qualche mora, carrubba e fico acqua dai punti di sbocco della sorgente (spettacolo...)
                            Ho impegnato il mio fisico in modo non indifferente in special modo tutti gli stabilizzatori con isometria all'ennesima potenza...
                            Di sera ero talmente cotto da non avere neanche fame ma sapevo dentro di me che era il caso di farsi venire una botta di craving come solo io so fare, il mio corpo me lo richiedeva...
                            E io l'ho accontentato...
                            Doppia pizza (due panetti) con svizzero, san daniele, pomodoro a fette e scaglie di grana + 1/2 margherita di mia moglie + 1 porzione di brownies con 3 palle da tennis di gelato.... 1/2 bicchierino di moscato...
                            Per fortuna che questa week ho scarico attivo!
                            potevi concederti pure di più
                            comunque è bellissimo risalire i torrenti, attività che facevo da adolescente, per gioco con gli amici.... e ogni tanto qualcuno si faceva seriamente male
                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            per gli albumi fai riferimento al post di fabio...
                            il decotto te lo fai tu...
                            compri lo zenzero (il tubero) al super ne tagli un pezzo grande quanto il pollice, lo peli, lo metti a bollire in almeno 700ml. acqua per 15-20 minuti, lo fai freddare (con la radice ancora dentro), dolcifichi e bevi...
                            Prova, se ti rompi a farlo lascia perdere, e' giusto per
                            per il cortisolo????
                            allora me ne faccio un vagone

                            ps per la prossima settimana allora che mi faccio?
                            preferibile uno scarico attivo? il lunedi seguente farò le anlisi... sperem
                            ps2 non ho ancora avuto tempo di mandarti la mail, in realtà devo ancora meditare su una cosa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Mi piace la scheda Pino..anche se preferisco le 4 split con un volume di circa 25 serie piuttosto che 30.

                              Lo zenzero per il pump? Potrei provare pure quello...oramai..
                              sinceramente dopo essermi allenato tantissimi anni 5/6wo @ weeks ora mi piace allenarmi only 3volte o 4 in intensità ma andare in gym ogni giorno come facevo prima

                              Commenta


                                Fabio, ne abbiamo parlato, la strada è segnata!!

                                @ Ale
                                Guarda, in sto periodo sono per 4 pesi + 2 aerobica, ma non rinnego le 3 split o altro..questione di tempo,recupero, disponibilità...probabilmente pure io tra un pò farò 4 wo + 1 cardio dedicato ed il resto cardio post pesi
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎