fabiè 6 un cinghiale ... io in vacanza ho battutto il mio record personale... 500gr di pasta alla carbonara
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
buona domenica..per me tortelli burro e salvia..
Maledetti copio e incolo dal mio diario..e chi di dovere..intervenga:
Detto fatto...diaretto anche per me dopo i bagordi estivi....anzi, diciamo..ormai annuali Da settembre dello scorso anno,dopo la mia prima esperienza "stagistica" in USA.
La palestra per me è venuta dopo 3 anni di calcio, 2 di nuoto, 5 di basket, per comodità di orari inizialemnte, e passione poi. Sono 3 anni che la pratico, di cui 2 seriamente. Il mio nemico maggiore: la vita frenetica, gli aperitivi, e ciò che ne consegue
Comunque, mi sono mantenuto discretamente....come ogni vacanza, perdo peso (e la diarrea di 3 gg a Cuba ha dato tanto in tal senso). Qualche dato:
Altezza: 1,78
Peso stamattina (forse calato dopo 3 ore di racchettoni pomeridiani ):78,2
Percentuale grasso corporeo: di plico risulta un 13%. Comunque, credo sotto la doppia cifra per spalle, petto, braccia e gambe..direi soprattutto posizionata in zona dorso-lombare e basso addome (anche data da anni di grassezza estrema, fino ai 16-17 anni).
Comunque....per quanto concerne la dieta, visto anche che me ne andrò Washington dal 10 settembre al 18 dicembre, mi organizzerò come sempre...una normocalorica con cho in momenti topici (mattino, pre e post-wo) di buona qualità, buona dose di pro e resto fat.
Chiedo lumi invece sull'allenamento..in questo l'anno scorso Fabio(amico) è stato straordinario..io amo allenamenti concentrati e intensi..poche chiacchiere, poco tempo da perdere, tanto sudore. Quest'anno dovrà essere così....cercando quello che voglio da tempo...ho buoni volumi( non cerco l'enormità), voglio crescere qualche kiletto in modo giusto e pulito per poi asciugarmi con criterio e senza drammi (adoro il cardio) quando sarà.Quello che cerco veramente è QUALITA'...più rocciosità, muscoli più rotondi e forti...Non amo granchè gli integratori: ok per proteine in polvere (comodità mattutina), multivitaminico....in def uso bcaa...stop.Non credo a breve di postare foto qua sul sito...non per altro, ma ho visto e letto di tutto da fenomeni e presunti tali...conosco i miei pregi e limiti, su richiesta di chi vorrà seguirmi non avrò problemi a mandarle in via privata.
Grazie a tutti quelli che interverranno....imparerò come mai in precedenza da tutti.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
@fabiè schiappa
Commenta
-
-
giorno boys...finito di pranzare una mezz'oretta fa....non riporto nulla che di fronte ai vostri lavori mascellari mi vergogno. Ma non ho voglia di cheattare oggi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo deciso...la domenica 20-30 min cardio a dg1 blandissimo+core+abs e strech...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobravo...ora guardati Beats street CHE E' IL PRIMO film sul rap-break della storia..
poi ti passo un po di autori.
Grazie
P.S. Il film non me la cercaLast edited by spyro329; 30-08-2009, 21:27:58.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
ma vaffanculo va...un pomeriggio buttato al cesso per vedere una partita del *****....ma bruciassero all'inferno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
DIEGO, PUNTO!!!
Fabio penso di aver mangiato una cosa tipo 4 tagliate intere, un quadratino di lasagne, 6 etti di peperoni altrettanti di pomodori gratinati, due quadratini di dolce...ora teo sia l'ora dei grancereale...fermami...ti scongiuro fermami...
Detagglio piccolissimo..questo dalle 20 in poi...avevo mangiato alle 19...e alle 17...e alle14..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiometti il link del diario animale
@fabiè schiappa
Per te maestrosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta