Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho sentito alcune song e mi piacciono. Fantastico
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      Che partita di merd.a!!! Non ricordo un derby così brutto da anni..

      Cmq io sono già in clima partita per domani sera..penso dormirò con la maglietta degli irriducibili a fianco..non si sa mai..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        e io che ho detto?....ovvio che in caso di infusione, e a quelle dosi il discorso nn vale, ma l'ho pure scritto
        buon lavoro

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Che partita di merd.a!!! Non ricordo un derby così brutto da anni..

          Cmq io sono già in clima partita per domani sera..penso dormirò con la maglietta degli irriducibili a fianco..non si sa mai..
          partita di merda?!?!.....a me è sembrata una bellissima partita!!!!

          nn vorrei già sbilanciarmi ma credo che quest anno il milan (senza kaka) sia ancora più debole dell anno scorso.....allo stesso tempo credo che vendere lo zingaro sia stato un bene per l inter

          .....e si vola in vettaaaaaaaaa!!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Vi dico solo che sn toranto ora.....
            vado a dormire che e' meglio..
            Milan secondo me buono ma giochiamo sempre in 10...Jankuloski non e' in grado PD!!!
            Gattuso poi lasciandoci in 10 anzi in 9 vista la presenza dello zingaro ci ha dato il colpo di grazia...
            Va beh cmq l'Inter rimane sempre fortissima specie cn Snaider che e' sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...
            ps
            Arriveremo cmq nelle prime 3...
            Mangio qualcosa e poi branda per almeno 3-4 ore..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Vi dico solo che sn toranto ora.....
              vado a dormire che e' meglio..
              Milan secondo me buono ma giochiamo sempre in 10...Jankuloski non e' in grado PD!!!
              Gattuso poi lasciandoci in 10 anzi in 9 vista la presenza dello zingaro ci ha dato il colpo di grazia...
              Va beh cmq l'Inter rimane sempre fortissima specie cn Snaider che e' sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...
              ps
              Arriveremo cmq nelle prime 3...
              Mangio qualcosa e poi branda per almeno 3-4 ore..
              Ottimista Dorian
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Vi dico solo che sn toranto ora.....
                vado a dormire che e' meglio..
                Milan secondo me buono ma giochiamo sempre in 10...Jankuloski non e' in grado PD!!!
                Gattuso poi lasciandoci in 10 anzi in 9 vista la presenza dello zingaro ci ha dato il colpo di grazia...
                Va beh cmq l'Inter rimane sempre fortissima specie cn Snaider che e' sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...
                ps
                Arriveremo cmq nelle prime 3...
                Mangio qualcosa e poi branda per almeno 3-4 ore..
                azzz cuggì ma ti sei dato alla pazza vita?!?....che fine ha fatto il bravo guaglione che se andava a letto alle 11 di sera?!?

                ps. nn c è storia nemmeno quest anno....buonissimo anche l acquisto di sneijder....secondo me quest anno siamo un bel po forti
                pps. bel traguardo cuggì arrivare nelle prime 3

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  partita di merda?!?!.....a me è sembrata una bellissima partita!!!!

                  nn vorrei già sbilanciarmi ma credo che quest anno il milan (senza kaka) sia ancora più debole dell anno scorso.....allo stesso tempo credo che vendere lo zingaro sia stato un bene per l inter

                  .....e si vola in vettaaaaaaaaa!!!!
                  Si si brutta..belli i primi 15-20', poi inguardabile. Cmq ottima inter!!! Secondo me siete davvero + forti quest'anno rispetto all'anno scorso: la partenza del mercenario non si sente..cmq lui era quello che tifava inter fin da bambino..

                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Vi dico solo che sn toranto ora.....
                  vado a dormire che e' meglio..
                  Milan secondo me buono ma giochiamo sempre in 10...Jankuloski non e' in grado PD!!!
                  Gattuso poi lasciandoci in 10 anzi in 9 vista la presenza dello zingaro ci ha dato il colpo di grazia...
                  Va beh cmq l'Inter rimane sempre fortissima specie cn Snaider che e' sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...
                  ps
                  Arriveremo cmq nelle prime 3...
                  Mangio qualcosa e poi branda per almeno 3-4 ore..
                  Grande brò! ti apprezzo...


                  PESO DI OGGI: 83,4 Kg

                  Buono! viene confermato l'aumento di 6 etti rispetto alla settimana scorsa..incredibile direi. Come qualità mi vedo un pò appannato,ma in queste tre settimane ho davvero operato una buona bodyrec..alla pinzatura con la mano poco grasso davvero...calcolando che non ho nemmeno usato diuretici come tea verde negli ultimi giorni buono direi! Probabilmente se li avessi usati la condizione sarebbe stata ancora migliore!!!

                  Dato che mi aspetta un'altra settimana a 1000 sotto i pesi si fa la solita colazione domenicale del campione:

                  150 succo arancia
                  2 etti albumi
                  40 g special k
                  3 fette integrali con 40 g marmellata fatta in casa
                  1 mela media

                  Ora tiro avanti con tante pro e verdure fino a sera dove prevedo una carneficina post partita con festa di una che sa cucinare bene.. e non poco..spero solo non ci sia la sangria, sennò...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Mi sn ripreso...
                    cmq ieri sera cena libera...non ne avevo molta voglia sinceramente ma una volta seduto a tavola mi sn scatenato...
                    Gnocchi al pesto
                    filetto
                    patate al forno
                    1 pacco di cockies americani da 250g...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Mi sn ripreso...
                      cmq ieri sera cena libera...non ne avevo molta voglia sinceramente ma una volta seduto a tavola mi sn scatenato...
                      Gnocchi al pesto
                      filetto
                      patate al forno
                      1 pacco di cockies americani da 250g...
                      Sto prendendo da Emule il film di Notorious Big. Ho già scaricato alcuni singoli. Peccato che sia morto troppo presto...
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        Oddio Fabio i cookiees quelli con i pezzi di cioccolato??Confezione blu notte??!

                        Per il resto... sei sempre troppo tranquillo come cena as usual

                        Pranzato con tonno naturale limone, evo, balsamico, 2 carote grandi e 1 cetriolo gigante

                        Stasera me la immagino così:
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Oddio Fabio i cookiees quelli con i pezzi di cioccolato??Confezione blu notte??!

                          Per il resto... sei sempre troppo tranquillo come cena as usual

                          Pranzato con tonno naturale limone, evo, balsamico, 2 carote grandi e 1 cetriolo gigante

                          Stasera me la immagino così:
                          Esatto...
                          figata...kcals fuori dai canoni..credo 480x100g..
                          ma si lo sai che i miei cheats sn da 1500-2000kcals massimo..
                          Una vodka lemon in notturna e bona..
                          Ora vado che stamattina e' iniziata una Jam e sn un po' in ritardo...
                          Mi faro' perdonare sul posto..
                          Preparo la merenda e via..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Esatto...
                            figata...kcals fuori dai canoni..credo 480x100g..
                            ma si lo sai che i miei cheats sn da 1500-2000kcals massimo..
                            Una vodka lemon in notturna e bona..
                            Ora vado che stamattina e' iniziata una Jam e sn un po' in ritardo...
                            Mi faro' perdonare sul posto..
                            Preparo la merenda e via..
                            Cosa è la Jam?
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta



                              non ti sei proprio sprecato son poi 9 biscotti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                                non ti sei proprio sprecato son poi 9 biscotti
                                nn sn questi..cmq eran 12...ma fidati che dopo 500g di gnocchi al peso e mezzo kg di patate ci stavano a stento..
                                Last edited by DORIAN; 30-08-2009, 14:22:14.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎