Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin settimana ti sistemo.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioAscolto . Per il mio problema?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl discorso dieta e' complesso..il peso sale bene ad esempio?sei in stallo?insomma dai con calma ne parliamo sul tuo diario..ora ceno e poi DERBY.
Buona serataNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Bene! 6/7 per non dire 12/14 doping free...
CARDIO:
+ 35' di jogging
Partito con pochissima convinzione data la pioggerellina, ma poi ho carburato.
PESO: 83,8 Kg salita..vediamo domani..
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
1 g ALC
6,5 g CM
1 g VIT C
20 g WPI
Se faccio tardi stanotte 30 g di WPC
Ragazzi sto provando oramai da 3 settimane un ottimo protocollo per il cardio, sulla base di alcuni scritti di lyle. Mi ci trovo da Dio!!!
Praticamente
60-90' pre WO pasto solido
2 etti albumi
50 g pane integrale
40' pre WO
1 g ALC
Prima di partire
3 cps BCAA
Appena Arrivato
5 cps BCAA
Aspetto 45-60'
20 g WPI
Aspetto altri 45-60'
Pasto solido con tante pro e chos medio basso IG"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioultimi studi indicano che sicuramente limita l'insorgere di tumori alla prostata, quindi da ex ciclista mi fa comodo
dopo un periodo di stop (al mare) ora mi sto ribevendo le mie 4-5 tazze al giorno, che comunque essendo tè in infusione non penso possano bastare ad avere l'effetto contrario, quello pro ossidante, alla fine anche la vit C la A e la E in eccesso hanno effetto ossidante, ultimi studi riguardanti i carotenoidi (riferiti proprio a quelli usati per promuovere l'abbronzatura) dicono che hanno adirittura l'effetto di causare tumori alla pelle"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio4-0le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGuarda,con qualche pausa sono un writer da 13 anni..
Ex breacker tra l'altro...
Ascolto solo Rap americano pero'...la scena italiana,nonostante conosca differenti artisti non mi entusiasma molto.
Cio' non toglie che abbia passato anni della mia vita in festini,anche house old school perche' quei beat mi piacion un sacco(james brown rulez...
Non voglio esagerare ma ne mastico parecchio...
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioPorca zozza Dorian ma è fantastico. Non lo conoscevo . Percaso costui è morto?
ps cuggì biggie è stato il migliore anche x me
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio4-0
MILAN........ZERO TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta