Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve gente che mastica..appena tornato: giretto in centro dove ho scoperto che una delle tipe fighe della palestra è single.

    Pioviggina, ma io ce l'ho duro, quindi vado a fare jogging...

    A topoz!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      fabio, un parere, quando puoi!

      Commenta


        mandamela via mail.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Guarda,con qualche pausa sono un writer da 13 anni..
          Ex breacker tra l'altro...
          Ascolto solo Rap americano pero'...la scena italiana,nonostante conosca differenti artisti non mi entusiasma molto.
          Cio' non toglie che abbia passato anni della mia vita in festini,anche house old school perche' quei beat mi piacion un sacco(james brown rulez...)
          Non voglio esagerare ma ne mastico parecchio...
          Porca zozza Dorian ma è fantastico quello che hai combinato negli anni precedenti! La breack dance mi piace un sacco...Scrivi pezzi di song??? Ma li vendi?
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
            Porca zozza Dorian ma è fantastico quello che hai combinato negli anni precedenti! La breack dance mi piace un sacco...Scrivi pezzi di song??? Ma li vendi?
            beh qualche festino me lo sparo anche adesso... pochi ma buoni...
            Non scrivo canzoni...faccio i graffiti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              beh qualche festino me lo sparo anche adesso... pochi ma buoni...
              Non scrivo canzoni...faccio i graffiti...
              aaaah ecco! Sei un grande artista. Quindi quello in firma lo hai fatto tu?
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                aaaah ecco! Sei un grande artista. Quindi quello in firma lo hai fatto tu?

                certo...ma e' una cosa easy quella..ho fatto di mooolto meglio.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                  certo...ma e' una cosa easy quella..ho fatto di mooolto meglio.
                  Easy? Mi hai rimasto senza parole. Mamma mia quante cose che sai fare?! Comunque io ascolto 50 cent, Snoop Doog, 2pac, Akon e molti altri. Sono un fanatico .
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    Dorian a parte questo ho un problema e non so come risolverlo. Ho il busto più sviluppato del blocco spalla-braccia. Come posso ovviare a questo problema?
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Easy? Mi hai rimasto senza parole. Mamma mia quante cose che sai fare?! Comunque io ascolto 50 cent, Snoop Doog, 2pac, Akon e molti altri. Sono un fanatico .
                      Magari un giorno,se mi gira,posto una ventina di foto dai...
                      Onestamente gli artisti che hai citato non mi entusiasmano a parte Snoop...
                      2 pac poi e' diretto rivale del mio idolo quindi...ascoltta qui...
                      YouTube - The Notorious BIG - Big Booty Hoes (Original)
                      E GUARDA IL FILMMMMMMM!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Dorian a parte questo ho un problema e non so come risolverlo. Ho il busto più sviluppato del blocco spalla-braccia. Come posso ovviare a questo problema?
                        E lo dici a me? stessa situazione...ci vuole tempo..cmq bravo,hai fatto bene a dirmelo cosi' ci si lavora in maniera appropiata...ti faro' provare qualche programma che ho seguito io cn ottimi result...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Magari un giorno,se mi gira,posto una ventina di foto dai...
                          Onestamente gli artisti che hai citato non mi entusiasmano a parte Snoop...
                          2 pac poi e' diretto rivale del mio idolo quindi...ascoltta qui...
                          YouTube - The Notorious BIG - Big Booty Hoes (Original)
                          E GUARDA IL FILMMMMMMM!!
                          Ascolto . Per il mio problema?
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            ottimo DORIAN visto che siamo in tema ne posto uno anche io (davvero da far venire i brividi) anche se stra-old

                            YouTube - Puff Daddy- I'll Be Missing You

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              E lo dici a me? stessa situazione...ci vuole tempo..cmq bravo,hai fatto bene a dirmelo cosi' ci si lavora in maniera appropiata...ti faro' provare qualche programma che ho seguito io cn ottimi result...
                              grazie quando ci metteremo daccordo per avviare tale programma?
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Respect!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎