Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno! Accipicchia se sono saggio ragazzi...

    83,8 rispetto agli 84,6 di ieri con diet 205-50-240: il tea verde mi ha fatto buttare un pò di maledetta acqua extracellulare, difatti anche le linee ne hanno beneficiato. Appena mangio mi copro leggermente ma stamattina alla pinzatura ho potuto valutare per bene, ad occhio ovviamente, la situazione BF e devo dire che non è molto + alta del pre vacanze..ok, ci sono 4-5 Kg in + ma non di lardo..anzi..penso ci sia stato un guadagno di LBM e il resto è acqua. Grasso se ne ho messo un Kg è tanto..

    Oggi la mia seduta preferita... BRACCIA!!!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      una domanda ragazzacci dalle gambe enormi.............

      voi che avete 65 di gambe e 41 di punto cintura...........

      che ***** di jeans (marca e modello) prendete???
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        giorno.... che afa... vorrei di nuovo essere al mare!!!!!!!

        qua domani chiamano uragani
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Buongiorno a tutti...
          Al matrimonio ho fatto il bravo!!!!!!!!!!!!!!
          Dopo una giornata di caldo afoso non mi e' neanche venuto difficile...
          In pratica tutto il giorno solo con 50 gr. di balance "rinforzati" con xantan gum in modo da rallentarle ulteriorimente...
          Di sera solo... 2 piattini di antipasto mare: Crostacei, molluschi, mitili vari senza salsette just olio evo et limone 1 rotolo di sushi e un paio di fette di tonno & spada affumicato... 1 piatto piccolo di paccheri con ricciola (senza panna), 2 porzioni (piccole) di orata con una riduzione agli agrumi di sicilia e 2 tortini di spada, 2 spiedini di frutta, 2 caffe' (per guidare lucido al rientro...) niente pane!
          Non me lo aspettavo...
          In compenso dopo essere andato a dormire alle 3 e 30 mi sono svegliato alle 6 e 30 a causa della fame...
          2 fette di pane di segale con semi di girasole con 50 gr. di hero diet + 2 uova intere + 1 vasetto di total 0% fage e via nuovamente a dormire...
          Ieri quindi giornata in relax (piscina, passeggiatina pomeridiana e via...)
          Pranzo con insalata misto mare (circa 250 gr.) + carote, sedano rapa, funghi freschi, cicliegino di pomodoro e mentuccia fresca accompagnato da una salsetta fatta con yogurt bianco naturale (poco meno di un vasetto) e zenzero fresco grattugiato + 1 fetta di pane di segale con semi di girasole + 1 pompelmo...
          Cena con Insalata + dadini di petto di tacchino (poco meno di 200 gr..) saltato in wok con 1/2 cucchiaio di evo 2 peperoncini freschi sminuzzati e 1 cucchiaio di tamari il tutto condito con 1 salsina fatta di aceto balsamico, crema di arachidi (rapunzel 100%) aceto di mele e olio evo + penso 300 gr. di melone bianco + un assaggio (l'ho fatto per mia moglie) di hummus (purtroppo no tajinhi... mi era finita...)

          Per quanto riguarda oggi riporto un piano di massima perche' poi se ne riparla lunedi...
          Colazione con 2 fette di pane di segale con semi di girasole + 50 gr. di hero diet + 1 bicchiere di zymil + 250gr. ricotta primo prezzo auchan
          Pranzo con 2 fette di pane di segale con semi di girasole + 30 gr. crema di arachidi rapunzel 100% + 100 gr. bresaola di tacchino aia + cicliegino di pomodoro sfuso... (oggi pranzo a sacco)...
          Post wo con un paio di banane e 8 albumi
          Cena con tacchino, rucola, pomodoro, olio evo, aceto di mele e credo melone e fichi d'india che ieri ho prontamente munnato e mi sono pure riempito di spine
          WO previsto:
          Military in piedi 5x5
          Trazioni 5x5 (presa prona ampia)
          Dips 3x6
          Tirate allo sterno 3x8
          Curl bilanciere 4x8
          Alzate Laterali 1B 3x10
          Preacher curl manubri 4x10
          Cardio in fascia 20'...
          Giorno Pinuzzu....già il fatto di non aver mangiato pane ti nobilita...quando vado al ristorante l'attesa fra una portata e l'altra mi rovina perchè attacco a divorare pane a tutto spiano
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            qua domani chiamano uragani
            che culo!!!!!
            sigpic

            Commenta


              Giorno a tutti...
              piccolo cambio di programma in quanto son venuto a sapere che la palestra dove sono solito allenarmi riapre il 31 e non lun prox. Quindi dato che ho soltanto altre 4 entrate nel centro sportivo dove vado ora e per una settimana non voglio assolutamente regalare loro 20€, mi fo 2 FB sta settimana e 2 la prox (A-B di quelle postate), in mezzo 2gg di corsa e via. Oggi infatti niente gym ma solo corsa all'aperto per 60' circa.
              E fra 1 oretta scarsa si va a lavurar
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                @pinuzzu: lun prox vorrei mandarti una mail che ho da esporti alcune cose. Tranquillo, non avrai bisogno dell'acqua santiera e del rosario in quanto nn ci saranno foto....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  @ Pino
                  Non hai sgarrato nulla..hai mangiato meglio di me
                  Cmq questi tuoi resoconti culinari mi piacciono...mi incuriosiscono questi dressings per insalate che prepari con lo yogurt magro...

                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  una domanda ragazzacci dalle gambe enormi.............

                  voi che avete 65 di gambe e 41 di punto cintura...........

                  che ***** di jeans (marca e modello) prendete???
                  Io ho/avevo 63 di coscia e prendo di solito Diesel ma anche i Levi's ultimamente mi piacciono..

                  Roba + fashion faccio fatica perchè solitamente sono stretti in coscia.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    una domanda ragazzacci dalle gambe enormi.............

                    voi che avete 65 di gambe e 41 di punto cintura...........

                    che ***** di jeans (marca e modello) prendete???
                    in genere diesel. Ma più che la marca devi vedere il "disegno". Ho un paio di replay neri che ad esempio in massa me li posso pure scordare perchè hanno un taglio strano che va a stringere proprio sulle cosce. Cmq con i diesel dovresti andare sul sicuro
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      @pino x domani visto che mi potrò connettero solo domani sera

                      la dieta la faccio così..
                      facile facile only 4 pasti die senza spuntini e prebed,voglio constatare da me che non serve fare mille pasti e che se si sta 5/6ore a digiuno non succede nulla e che se si cena alle 20 di sera e si fa colazione il giorno dopo alle 8 ossia 12 ore dopo non succede nulla

                      colazione
                      60avena oats in h2o con 1cucchiaio di cannella messa in frigo
                      200albumi+1uovo
                      5ultra O3+1vit c+1vit e+1supradyn

                      pranzo
                      200pollo
                      1mela verde
                      15evo
                      verdura

                      post wo
                      7gallette(se rest solo pollo +mezzo di evo)
                      200pollo

                      cena
                      200pollo
                      15evo
                      verdura

                      prima di dormire only zma+1vit c

                      1400kcal die(i giorni rest circa 1250/1300)
                      150pro
                      100cho(70giorni rest)
                      45fat

                      in pratica pro da solo albumi e pollo

                      domenica mattina refeed di cho(250/300) e poi altri 5 giorni così per superare o almeno uguagliare il tiraggio dell'anno scorso

                      approved???
                      giorno a tutti

                      pinuzzo ti uppo quello che ti avevo scritto l'altro ieri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        @pinuzzu: lun prox vorrei mandarti una mail che ho da esporti alcune cose. Tranquillo, non avrai bisogno dell'acqua santiera e del rosario in quanto nn ci saranno foto....


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        @ Pino
                        Non hai sgarrato nulla..hai mangiato meglio di me
                        Cmq questi tuoi resoconti culinari mi piacciono...mi incuriosiscono questi dressings per insalate che prepari con lo yogurt magro...



                        Io ho/avevo 63 di coscia e prendo di solito Diesel ma anche i Levi's ultimamente mi piacciono..

                        Roba + fashion faccio fatica perchè solitamente sono stretti in coscia.
                        Guarda... fanno la differenza tra un'alimentazione piatta e monotona e qualcosa di realmente gratificante specie perche' sai che oltre ad essere buonissima e' anche sana
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          giorno a tutti

                          pinuzzo ti uppo quello che ti avevo scritto l'altro ieri
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            sto facendo solo 4 pasti e mi trovo bene..fame non tanta perchè un conto è fare un post wo con 50vitargo e 30isolate e un conto e farlo con 7gallette e 150/200pollo.
                            Niente spuntino matutino e niente pre bed..vediamo come vanno questi 10giorni

                            Commenta


                              No beh...hai ragione su quello. L'unica cosa che mi lascia realmente perplesso e l'uso dei latticini..la libidine sarebbe per usarli..e soprattutto sti dressings mi fanno voglia, ma da quando li ho tolti (parmigiano a parte) REALMENTE noto uno sfinamento della pelle e minore ritenzione...cioè...non sono balle..è quello che mi frena.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                a proposito di dressing, a volte ne fo una con yogurt home made neutro(da latte P.S.), curry dolce e qualche goccia di tabasco. Aggiungo un trito di erbe aromatiche per grigliate (senza sale) ed elimino il tabasco se ho intenzione di usarla sul pollo alla piastra.
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎