buongiorno ragazzi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioteo prendi l'autobus, magari conosci anche qualche patatina estiva... giorno a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
cmq deve esserci un virus intestinale che gira: ieri panza gonfia e non riuscivo ad andare al bagno, oggi sempre stato di gonfiore ma già la terza volta che vado in semi squaraus....ma...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq deve esserci un virus intestinale che gira: ieri panza gonfia e non riuscivo ad andare al bagno, oggi sempre stato di gonfiore ma già la terza volta che vado in semi squaraus....ma....
vai in farma e compra imodium oro solubile o qualcosa di simile... fidati se no ti sgonfi
io ho perso 3kg in 3 giorni.. voglio morì
ero 76.5 e ieri post cena pesavo 74....**** che nervi
a secco sarò 73kg, praticamente na merdasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore tranquillo...hai perso parecchi liquidi mangia riso e carne bianca o pesce,poco olio e verdure poche..bevi molto e tempo 2 gg sei come nuovo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi fabio sperem, stasera dopo le gambe me magno un bel 150 di riso in bianco
ma si tranquillo..pensa che io per andare al cesso ho dovuto ricorrere a estremi rimedi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq deve esserci un virus intestinale che gira: ieri panza gonfia e non riuscivo ad andare al bagno, oggi sempre stato di gonfiore ma già la terza volta che vado in semi squaraus....ma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio***** cazz...mi son svegliato presto convinto di avere la macchina per andare ad allenarmi ed invece mia madre nn mi ha avvertito di aver cambiato turno a lavoro dal pomeriggio alla mattina e quindi no macchina no w.o.....mi toccherà domani mattina. A saperlo prima, almeno 1 oretta in più di sonno potevo farmela
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioteo prendi l'autobus, magari conosci anche qualche patatina estiva... giorno a tutti
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon c'è che coincide con i miei orari, perchè poi devo andare a lavoro. E mi tocca andare proprio con l'autobus che 5 anni di liceo mi hanno portato ad odiare a morte
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ma si tranquillo..pensa che io per andare al cesso ho dovuto ricorrere a estremi rimedi..
giorno a tutti da alassio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionuuuuoooooooo che pacco teuz!!!
il solito marpione è!!!
che laoro fai teuz?
cuggì ti saluta matt la testa secca
ciao ALESSIOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno stiti e diarroici
che bella settimana PD stamattina raccimolati 150euro di multa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioche vuoi che sia fabbriii.....se devo sommare tutte le multe che ho preso mi pigliavo un panfilo!!!
quindi me la paghi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionuuuuoooooooo che pacco teuz!!!
il solito marpione è!!!
che laoro fai teuz?
cuggì ti saluta matt la testa secca
secco per dio, lo squatOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta