Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioteolo chissà che sudata a correre x strada
Ieri sera poi ho dimenticato di fare il solito report. Ho sperimentato per la prima volta lo squat al multipower non avendo altra scelta. Si tratta della nuova diavoleria tecnogym basculante, orrendo. Cmq:
Squat 5x5 95+barra che nn so quanto pesi (a naso credo sui 15)
Rumeni 4x3+2x1 125+130 in una palestra dove regna sovrano il concetto del fitness over all, immaginatevi come mi guardavano mentre si divertivano con i giocattoli
Dips 5x5 BW
Rematore presa neutra supina 5x5 62
crunch 4xmax ed iper ext 4xmax +20kg. Alla fine 30' di cardio in fascia. Sudato come un ***** me ne sono andato."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioda maiale su uno spiedo proprio...però è gratificante.
Ieri sera poi ho dimenticato di fare il solito report. Ho sperimentato per la prima volta lo squat al multipower non avendo altra scelta. Si tratta della nuova diavoleria tecnogym basculante, orrendo. Cmq:
Squat 5x5 95+barra che nn so quanto pesi (a naso credo sui 15)
Rumeni 4x3+2x1 125+130 in una palestra dove regna sovrano il concetto del fitness over all, immaginatevi come mi guardavano mentre si divertivano con i giocattoli
Dips 5x5 BW
Rematore presa neutra supina 5x5 62
crunch 4xmax ed iper ext 4xmax +20kg. Alla fine 30' di cardio in fascia. Sudato come un ***** me ne sono andato.
quegli sguardi li conosco bene, nella mia palestra siamo solo in 2 a staccare quando mi vedono con 100kg pensano chissà quale pesone sia
Commenta
-
-
checcheinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sera gheis...
Stasera cenetta leggera con 2 Mc Royal Deluxe e 4 humburger...stanotte tornato alle 5 dopo disco con free bar...sono irriconoscibile.
Un abbraccio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno boyz.....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera gheis...
Stasera cenetta leggera con 2 Mc Royal Deluxe e 4 humburger...stanotte tornato alle 5 dopo disco con free bar...sono irriconoscibile.
Un abbraccio...
Commenta
-
-
Un abbraccio...
del mulino?
Commenta
-
-
Un abbraccio...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodel mulino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiouna botta alla vale del mulino bianco ce la darei.....comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutte!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta