Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioallora il tuo compagno frc non ne potraà approfittare visto che avrai di certo il colon irritatosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
pure io ho risolto col cagottoforse era la CM perchè ora mi sto sparando ogni mattina 250lbumi+3uova intere e sto bene di stomaco
ma se mangio le uova 2-3 volte a settimana nessun problema..tutto sta a saper ciclizzare supplements e alimenti.
Poi ci sta' che stai male ogni tanto o che nn vai bene ma e' fisiologico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma guarda finche' mi succede una volta al mese massimo 2 ci metto la firma...
l'importante e' essere migliorato al 1000x1000 rispetto ai 2 anni precedenti..
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio ci sono appena stato...tamponata la car, guidava mia mamma e per fortuna colpa dell'altro. Morale: 1600€ di danno
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda,e' l'insieme di cose che ti danneggia..molte volte si da la colpa ad un singolo componente della dieta quando e' la sinergia e il tempo che crea disagi..io ad esempio dopo 15-20gg che mangio uova devo staccare altrimenti mi disturbano..se poi ci abbino bevande light e supplemenst alla lunga rigetto...
ma se mangio le uova 2-3 volte a settimana nessun problema..tutto sta a saper ciclizzare supplements e alimenti.
Commenta
-
-
io SONO un oroglogio da questo punto di vista... 1-2 volte al giorno regolare... in massa 2 diventa la regola...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda,e' l'insieme di cose che ti danneggia..molte volte si da la colpa ad un singolo componente della dieta quando e' la sinergia e il tempo che crea disagi..io ad esempio dopo 15-20gg che mangio uova devo staccare altrimenti mi disturbano..se poi ci abbino bevande light e supplemenst alla lunga rigetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia come vola il grano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioil grano o la grana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin qualunque modo tu lo voglia chiamare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovolano gli uccelli...
cmq magari c'è un virus intestinale in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioil grano o la grana?
edit: ovviamente prenannawhat?
Commenta
-
-
buona sera...
pure sta sera buon w.o....
Panca 30 man 4x8 22 (optato per un 4x8 anzichè un 2x8+2x6 perchè i 22 per sei rip eran pochi e i 24 sul sinistro nn riuscivo a portarmeli su da solo (è la spalla che scazza ogni tanto) quindi onde evitare di cazziarmi ho moddato)
Croci piana 3x12 16
Lat prona 3x6 65 (piano piano sta tornando ai carichi pre infortunio)
Pull down 2x12 50 (fatto ad un macchinario gayo dato che i cavi erano occupati e come es. di rifinitura poteva andare)
Lat pulley basso p. supina 2x12 42
alla fine qualche serie per le cuffie dei rotatori e tanto stretching. Calati 10g di BCAA mi son fatto 45' di corsa su strada."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta