Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    giorno a tutti
    mal di pancia ancora *****
    tra ieri e oggi ho cagato almeno 12 volte

    è la fine...fortuna che non sono in massa
    allora il tuo compagno frc non ne potraà approfittare visto che avrai di certo il colon irritato

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      allora il tuo compagno frc non ne potraà approfittare visto che avrai di certo il colon irritato
      frc
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

        pure io ho risolto col cagottoforse era la CM perchè ora mi sto sparando ogni mattina 250lbumi+3uova intere e sto bene di stomaco
        guarda,e' l'insieme di cose che ti danneggia..molte volte si da la colpa ad un singolo componente della dieta quando e' la sinergia e il tempo che crea disagi..io ad esempio dopo 15-20gg che mangio uova devo staccare altrimenti mi disturbano..se poi ci abbino bevande light e supplemenst alla lunga rigetto...
        ma se mangio le uova 2-3 volte a settimana nessun problema..tutto sta a saper ciclizzare supplements e alimenti.
        Poi ci sta' che stai male ogni tanto o che nn vai bene ma e' fisiologico.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          ma guarda finche' mi succede una volta al mese massimo 2 ci metto la firma...
          l'importante e' essere migliorato al 1000x1000 rispetto ai 2 anni precedenti..
          bè non si può essere degli orologi
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          io ci sono appena stato...tamponata la car, guidava mia mamma e per fortuna colpa dell'altro. Morale: 1600€ di danno
          2000 euro per il parafango anteriore
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          guarda,e' l'insieme di cose che ti danneggia..molte volte si da la colpa ad un singolo componente della dieta quando e' la sinergia e il tempo che crea disagi..io ad esempio dopo 15-20gg che mangio uova devo staccare altrimenti mi disturbano..se poi ci abbino bevande light e supplemenst alla lunga rigetto...
          ma se mangio le uova 2-3 volte a settimana nessun problema..tutto sta a saper ciclizzare supplements e alimenti.
          Poi ci sta' che stai male ogni tanto o che nn vai bene ma e' fisiologico.
          ormai per mè ho la certezza che sono i lieviti in quantità a darmi problemi, se si tratta di poca roba no problema, ma già una pizza a volte mi manda diretto al cesso, a volte non mi fa nessuno scherzo

          Commenta


            io SONO un oroglogio da questo punto di vista... 1-2 volte al giorno regolare... in massa 2 diventa la regola...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              guarda,e' l'insieme di cose che ti danneggia..molte volte si da la colpa ad un singolo componente della dieta quando e' la sinergia e il tempo che crea disagi..io ad esempio dopo 15-20gg che mangio uova devo staccare altrimenti mi disturbano..se poi ci abbino bevande light e supplemenst alla lunga rigetto...
              ma se mangio le uova 2-3 volte a settimana nessun problema..tutto sta a saper ciclizzare supplements e alimenti.
              Poi ci sta' che stai male ogni tanto o che nn vai bene ma e' fisiologico.

              Commenta


                minchia come vola il grano...
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  minchia come vola il grano...
                  il grano o la grana?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    il grano o la grana?
                    in qualunque modo tu lo voglia chiamare
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      in qualunque modo tu lo voglia chiamare
                      lo so lo so..vola davvero

                      Commenta


                        volano gli uccelli...

                        cmq magari c'è un virus intestinale in giro
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          volano gli uccelli...

                          cmq magari c'è un virus intestinale in giro
                          mio cugino è appena stato 5 giorni con nausea, vomito e diarrea
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            il grano o la grana?
                            il grana

                            edit: ovviamente prenanna
                            what?

                            Commenta


                              buona sera...
                              pure sta sera buon w.o....

                              Panca 30 man 4x8 22 (optato per un 4x8 anzichè un 2x8+2x6 perchè i 22 per sei rip eran pochi e i 24 sul sinistro nn riuscivo a portarmeli su da solo (è la spalla che scazza ogni tanto) quindi onde evitare di cazziarmi ho moddato)
                              Croci piana 3x12 16
                              Lat prona 3x6 65 (piano piano sta tornando ai carichi pre infortunio)
                              Pull down 2x12 50 (fatto ad un macchinario gayo dato che i cavi erano occupati e come es. di rifinitura poteva andare)
                              Lat pulley basso p. supina 2x12 42

                              alla fine qualche serie per le cuffie dei rotatori e tanto stretching. Calati 10g di BCAA mi son fatto 45' di corsa su strada.
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                sera combricola di malati del ferro, da ieri ho tolto dolcificanti vari e latticini, la differenza la noto già tantissimo, solo che sto sbarellando dalla voglia di dolce

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎