Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Ragazzi un saluto fugace ogni tanto passo ma sono talmente incasinato con la chiusura dei progetti di lavoro preferie che non riesco a fermarmi proprio...
    Fra'Fabiuz bella posa...
    Un abbraccio a tutti...
    Spero piu' tardi di avere un po' di tempo...
    pino
    sto spanzando come al solito dal 18° day in poi mi vedo gonfio
    oggi devo andare dal doc
    magari tra domani e lunedi mi sgonfio vedremo...

    Commenta


      uff le ultime 3 ore di lavoro sono sempre le più lungheeeeeeeeeeeeee
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        si
        lunedi notte l'ho passata quasi sul cesso
        ma ancora vado al bagno come un vitello


        dici di togliere anche i dolcificanti?
        io mi sto ingolfando di coca zero
        i salumi gli ho già tolti, lascio 2 total pre nanna oggi e domani, tanto è yogurt quanto lattosio vuoi che ci sia
        da lunedi vado di albumi + uova x i fat pre nanna
        la scarsa perdita di liquidi è legata anche a quello. "Fermetizzati" per 2-3 gg e vedrai che andrà meglio anche in ottica H2O
        va bene per gli insaccati ma per latticini & co a meno che nn abbia problemi nel digerirli non mi farei tutte ste menate: con o senza io non ho notato minimamente la differenza (ma nel mio caso parlo di latte HD, yogurt e reggiano).
        Piuttosto elimina un po di porcate chimiche, in altre parole coca 0, redbull e compagnia bella
        Last edited by Bellero; 31-07-2009, 08:56:21.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ragazzi un saluto fugace ogni tanto passo ma sono talmente incasinato con la chiusura dei progetti di lavoro preferie che non riesco a fermarmi proprio...
          Fra'Fabiuz bella posa...
          Un abbraccio a tutti...
          Spero piu' tardi di avere un po' di tempo...
          ciao fra'...grazie...come sai sn contrario alle pose..
          dai fatti sentire...
          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          what's coca 0?...mamma mia quant'è che nn ne bevo, quest'anno ho dato proprio un taglio a tutte ste cose con dolcificanti. Cmq da una parte buon segno che nn sia cambiato molto: evidentemente nn son cose quelle che ti "scazzano" l'intestino
          ma guarda sn veramente felice..quest'anno sn stato come dio comanda,ovvio che nn mangio *******ta a go-go e che ho eliminato e limitato molti alimenti ma mi sto veramente rimettendo in ordine..ottimo..per la coca zero 1 al giorno e' un conto..1.5 litri o 2 come in tempi nn remoti abbinata a dolcificanti a go-go era un altro paio di maniche.

          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          si
          lunedi notte l'ho passata quasi sul cesso
          ma ancora vado al bagno come un vitello

          dici di togliere anche i dolcificanti?
          io mi sto ingolfando di coca zero
          i salumi gli ho già tolti, lascio 2 total pre nanna oggi e domani, tanto è yogurt quanto lattosio vuoi che ci sia
          da lunedi vado di albumi + uova x i fat pre nanna
          Si fabri almeno nella week che fai pulitissima solo h2o ..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ragazzi un saluto fugace ogni tanto passo ma sono talmente incasinato con la chiusura dei progetti di lavoro preferie che non riesco a fermarmi proprio...
            Fra'Fabiuz bella posa...
            Un abbraccio a tutti...
            Spero piu' tardi di avere un po' di tempo...
            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            la scarsa perdita di liquidi è legata anche a quello. "Fermetizzati" per 2-3 gg e vedrai che andrà meglio anche in ottica H2O
            si infatti può essere un rebaund di liquidi
            però penso sia legato più ad altro
            o meglio una concomitanza di 2 fattori
            che fermenti posso usare non contenenti lattosio
            lo sto levando
            da domani potrò riprendere i pedali, magari un pò di cardio aiuta a "sgonfiarmi"
            ora vado dal maccellaio che quando mi vede si illumina di immenso
            poi supermercato a fare spesa
            posta x pagare la caparra dell'appartamento x il mare
            e poi a lissone devo cercare un ciclista che abbia delle tacchette x le scarpe da bici "speciali" perchè sto impazzendo con le ginocchia, la destra si infiamma sempre, provo con queste che hanno un angolo di movimento di 3°

            Commenta


              enterolactis plus fabri...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                si infatti può essere un rebaund di liquidi
                però penso sia legato più ad altro
                o meglio una concomitanza di 2 fattori
                che fermenti posso usare non contenenti lattosio
                lo sto levando
                da domani potrò riprendere i pedali, magari un pò di cardio aiuta a "sgonfiarmi"
                ora vado dal maccellaio che quando mi vede si illumina di immenso
                poi supermercato a fare spesa
                posta x pagare la caparra dell'appartamento x il mare
                e poi a lissone devo cercare un ciclista che abbia delle tacchette x le scarpe da bici "speciali" perchè sto impazzendo con le ginocchia, la destra si infiamma sempre, provo con queste che hanno un angolo di movimento di 3°
                enterolactis plus compresse
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  enterolactis plus fabri...
                  in contemporanea
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ciao fra'...grazie...come sai sn contrario alle pose..
                    dai fatti sentire...
                    ma guarda sn veramente felice..quest'anno sn stato come dio comanda,ovvio che nn mangio *******ta a go-go e che ho eliminato e limitato molti alimenti ma mi sto veramente rimettendo in ordine..ottimo..per la coca zero 1 al giorno e' un conto..1.5 litri o 2 come in tempi nn remoti abbinata a dolcificanti a go-go era un altro paio di maniche.


                    Si fabri almeno nella week che fai pulitissima solo h2o ..
                    sarà dura ingurgitare tutti quegli albumi senza inondarli di tic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      enterolactis plus fabri...
                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      enterolactis plus compresse
                      tanto oggi devo andare in farma ad attrezzarmi x il mare al prossimo giro sono in vacanza e dovrò arrangiarmi da solo spero di non combinare casini
                      sennò son cazzi seri
                      oggi all'asl mi faccio spiegare bene tutta la procedura

                      basta che l'enterolactis non mi blocca la defecazione
                      perchè senno poi prendo una boccia di guttalaz e vengo a casa vostra a liberarmi l'intestino

                      ora vado sennò manco per pranzo torno a casa, piove e ci sarà traffico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        sarà dura ingurgitare tutti quegli albumi senza inondarli di tic
                        sale a fionda..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          sale a fionda..
                          eppeffozza

                          @teo come volevasi dimostrae ho ancora l'intestino pieno
                          oggi vado già per la seconda volta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            eppeffozza

                            @teo come volevasi dimostrae ho ancora l'intestino pieno
                            oggi vado già per la seconda volta
                            ah fabrì, potresti fare da tester per cessi
                            sigpic

                            Commenta


                              Giorno Polpetti
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Giorno ragazzi!
                                Fabio hai visto il WO?? Continuo ad aumentare in tutto ma nel petto peggioro...guarda che è strana sta cosa. Ieri poi incredibile: WO + 5-6' di HIIT e 220-40-140 e sono passato da 80,7 a 81,1 e stracciato tra l'altro
                                Molto bene..ancora HIIT stasera

                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                il tic lo porto da casa
                                Ti giuro...la stessa cosa che ho pensato io...

                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                buon giorno boys...
                                l'anticipo del free a ieri sera c'era tutto: una pizza fenomenale. Siamo andati nel locale del 4 volte campione del mondo di freestyle. Impasto leggerissimo, cottura a legna e qualità ingredienti ottima (la mozza di bufala si sentivaeccome che era di bufala). E pagato una miseria proprio.
                                Hai fatto bene Teo!!!

                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ragazzi un saluto fugace ogni tanto passo ma sono talmente incasinato con la chiusura dei progetti di lavoro preferie che non riesco a fermarmi proprio...
                                Fra'Fabiuz bella posa...
                                Un abbraccio a tutti...
                                Spero piu' tardi di avere un po' di tempo...
                                Ciao Pino!!!

                                Sulla coca zero io la elimino da oggi solo per 3 giorni...sarebbe stato meglio da una settimana fa, ma alla fine un bcchiere al giorno ne bevevo...neanche una lattina. Oggi ci sto andando pesantissimo di sodio..ieri già 8 litri..oggi si bissa..sono al top
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎