If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ragazzi un saluto fugace ogni tanto passo ma sono talmente incasinato con la chiusura dei progetti di lavoro preferie che non riesco a fermarmi proprio...
Fra'Fabiuz bella posa...
Un abbraccio a tutti...
Spero piu' tardi di avere un po' di tempo...
pino
sto spanzando come al solito dal 18° day in poi mi vedo gonfio
oggi devo andare dal doc
magari tra domani e lunedi mi sgonfio vedremo...
si lunedi notte l'ho passata quasi sul cesso
ma ancora vado al bagno come un vitello
dici di togliere anche i dolcificanti?
io mi sto ingolfando di coca zero
i salumi gli ho già tolti, lascio 2 total pre nanna oggi e domani, tanto è yogurt quanto lattosio vuoi che ci sia
da lunedi vado di albumi + uova x i fat pre nanna
la scarsa perdita di liquidi è legata anche a quello. "Fermetizzati" per 2-3 gg e vedrai che andrà meglio anche in ottica H2O
va bene per gli insaccati ma per latticini & co a meno che nn abbia problemi nel digerirli non mi farei tutte ste menate: con o senza io non ho notato minimamente la differenza (ma nel mio caso parlo di latte HD, yogurt e reggiano).
Piuttosto elimina un po di porcate chimiche, in altre parole coca 0, redbull e compagnia bella
Ragazzi un saluto fugace ogni tanto passo ma sono talmente incasinato con la chiusura dei progetti di lavoro preferie che non riesco a fermarmi proprio...
Fra'Fabiuz bella posa...
Un abbraccio a tutti...
ciao fra'...grazie...come sai sn contrario alle pose..
dai fatti sentire...
what's coca 0?...mamma mia quant'è che nn ne bevo, quest'anno ho dato proprio un taglio a tutte ste cose con dolcificanti. Cmq da una parte buon segno che nn sia cambiato molto: evidentemente nn son cose quelle che ti "scazzano" l'intestino
ma guarda sn veramente felice..quest'anno sn stato come dio comanda,ovvio che nn mangio *******ta a go-go e che ho eliminato e limitato molti alimenti ma mi sto veramente rimettendo in ordine..ottimo..per la coca zero 1 al giorno e' un conto..1.5 litri o 2 come in tempi nn remoti abbinata a dolcificanti a go-go era un altro paio di maniche.
si
lunedi notte l'ho passata quasi sul cesso
ma ancora vado al bagno come un vitello
dici di togliere anche i dolcificanti?
io mi sto ingolfando di coca zero
i salumi gli ho già tolti, lascio 2 total pre nanna oggi e domani, tanto è yogurt quanto lattosio vuoi che ci sia
da lunedi vado di albumi + uova x i fat pre nanna
Si fabri almeno nella week che fai pulitissima solo h2o ..
Fra'Fabiuz bella posa...
Un abbraccio a tutti...
la scarsa perdita di liquidi è legata anche a quello. "Fermetizzati" per 2-3 gg e vedrai che andrà meglio anche in ottica H2O
si infatti può essere un rebaund di liquidi
però penso sia legato più ad altro
o meglio una concomitanza di 2 fattori
che fermenti posso usare non contenenti lattosio
lo sto levando
da domani potrò riprendere i pedali, magari un pò di cardio aiuta a "sgonfiarmi"
ora vado dal maccellaio che quando mi vede si illumina di immenso
poi supermercato a fare spesa
posta x pagare la caparra dell'appartamento x il mare
e poi a lissone devo cercare un ciclista che abbia delle tacchette x le scarpe da bici "speciali" perchè sto impazzendo con le ginocchia, la destra si infiamma sempre, provo con queste che hanno un angolo di movimento di 3°
si infatti può essere un rebaund di liquidi
però penso sia legato più ad altro
o meglio una concomitanza di 2 fattori
che fermenti posso usare non contenenti lattosio
lo sto levando
da domani potrò riprendere i pedali, magari un pò di cardio aiuta a "sgonfiarmi"
ora vado dal maccellaio che quando mi vede si illumina di immenso
poi supermercato a fare spesa
posta x pagare la caparra dell'appartamento x il mare
e poi a lissone devo cercare un ciclista che abbia delle tacchette x le scarpe da bici "speciali" perchè sto impazzendo con le ginocchia, la destra si infiamma sempre, provo con queste che hanno un angolo di movimento di 3°
enterolactis plus compresse
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ciao fra'...grazie...come sai sn contrario alle pose..
dai fatti sentire...
ma guarda sn veramente felice..quest'anno sn stato come dio comanda,ovvio che nn mangio *******ta a go-go e che ho eliminato e limitato molti alimenti ma mi sto veramente rimettendo in ordine..ottimo..per la coca zero 1 al giorno e' un conto..1.5 litri o 2 come in tempi nn remoti abbinata a dolcificanti a go-go era un altro paio di maniche.
Si fabri almeno nella week che fai pulitissima solo h2o ..
sarà dura ingurgitare tutti quegli albumi senza inondarli di tic
tanto oggi devo andare in farma ad attrezzarmi x il mare al prossimo giro sono in vacanza e dovrò arrangiarmi da solo spero di non combinare casini
sennò son cazzi seri
oggi all'asl mi faccio spiegare bene tutta la procedura
basta che l'enterolactis non mi blocca la defecazione
perchè senno poi prendo una boccia di guttalaz e vengo a casa vostra a liberarmi l'intestino
ora vado sennò manco per pranzo torno a casa, piove e ci sarà traffico
Giorno ragazzi!
Fabio hai visto il WO?? Continuo ad aumentare in tutto ma nel petto peggioro...guarda che è strana sta cosa. Ieri poi incredibile: WO + 5-6' di HIIT e 220-40-140 e sono passato da 80,7 a 81,1 e stracciato tra l'altro
Molto bene..ancora HIIT stasera
buon giorno boys...
l'anticipo del free a ieri sera c'era tutto: una pizza fenomenale. Siamo andati nel locale del 4 volte campione del mondo di freestyle. Impasto leggerissimo, cottura a legna e qualità ingredienti ottima (la mozza di bufala si sentivaeccome che era di bufala). E pagato una miseria proprio.
Fra'Fabiuz bella posa...
Un abbraccio a tutti...
Ciao Pino!!!
Sulla coca zero io la elimino da oggi solo per 3 giorni...sarebbe stato meglio da una settimana fa, ma alla fine un bcchiere al giorno ne bevevo...neanche una lattina. Oggi ci sto andando pesantissimo di sodio..ieri già 8 litri..oggi si bissa..sono al top
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta