If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Si ma prova entrambi i protocolli prima di giudicare...
Da quando ho cominciato ad "assumere" la mono come si deve, il mondo è tutto di un altro colore... come ho detto precedentemente, sensazioni che neanche la CEO.... come mi sbagliavo... e questa stupida paura della ritenzione... "non esistono cattivi esercizi ma solo cattivi esecutori..."
E poi fare il piccolo chimico è magnifico
6 gr. creapure micronizzata
18 gr. brioschi
2 gr. taurina
400 mg magnesio effervescente
1 gr. calcio fosfato
650 ml. Acqua a 35 °C circa...
e 40 minuti dopo una 50 gr. carbo... (anche low ig non ha importanza)
Poi mi sai dire...
Perchè sostanzialmente se resta della sostanza insoluta in tutti gli altri casi te ne freghi (specie nei carbo che non sono il max della solubilità...) nel caso della crea invece cerchi di farci particolare attenzione...
Tra l'altro a livello chimico-fisico il rapporto soluto-solvente in una soluzione composta non è mai "lineare" quindi in questo modo alla fine riduci la quantità di liquidi che assumi...
Ovvero se 5 gr. di X li sciogli in 100 ml. H2O e 5 gr. di Y li sciogli in 50 ml. H2O (sciogli nel senso che realizzi una soluzione la cui titolazione è ottimale per l'assorbimento da parte dell'intestino...) è molto probabile che ti ci vorranno più di 150 ml. di H2O per sciogliere 5 gr. X+ 5 gr. Y....
Mi ho spiegato?
si si ottima spiegazione
qualcosina di soluti e solventi ci capisco ancora
ma stavo pensando che tra l'acquisto di crea, taurina, magnesio ecc alla fine costa meno prenderne una avanzata dipo CEE
Si ma prova entrambi i protocolli prima di giudicare... Da quando ho cominciato ad "assumere" la mono come si deve, il mondo è tutto di un altro colore... come ho detto precedentemente, sensazioni che neanche la CEO.... come mi sbagliavo... e questa stupida paura della ritenzione... "non esistono cattivi esercizi ma solo cattivi esecutori..."
si si ottima spiegazione
qualcosina di soluti e solventi ci capisco ancora
ma stavo pensando che tra l'acquisto di crea, taurina, magnesio ecc alla fine costa meno prenderne una avanzata dipo CEE
18 gr. brioschi 400 mg magnesio effervescente azzo no! pensavo di prenderne uno in capsule xkè mi costa un ghez
1 gr. calcio fosfato
Poi mi sai dire...
lA MARCA è una odiata da voi, ma abito vicino allo spaccio aziendale che ha prezzi bssissimi
18 gr. brioschi
2 gr. taurina
1 gr. calcio fosfato
Poi mi sai dire...
E se sei un carbofobico... il tocco di classe... lascia perdere i carbi 40 minuti dopo ed aggiungi al tutto (e il palato ti ringrazia anche... ) 30 gr. glicerolo o in sostituzione 20 gr. di glicerolo monostearato (quello in polvere per intenderci)
lA MARCA è una odiata da voi, ma abito vicino allo spaccio aziendale che ha prezzi bssissimi
Maat & Diet?
Scusa ma 20 cps di magnesio eff alla Lidl costano 1,65 € ...
Cmq uno vale l'altro, mica lo devi per forza buttare dentro al bibitone... anche i fosfati puoi assumere a parte...
Bastano la solubilizzazione (q.tà H2O) e l'alcalinizzazione (brioschi o bicarbonato)... il resto non conta buttarlo dentro... puoi anche mangiarlo a cucchiaiate..
Maat & Diet? no eurosup
Scusa ma 20 cps di magnesio eff alla Lidl costano 1,65 € ... azzo è vero xro qui da me niente LIDl vedo se cè all' Slunga
Cmq uno vale l'altro, mica lo devi per forza buttare dentro al bibitone... anche i fosfati puoi assumere a parte...
Bastano la solubilizzazione (q.tà H2O) e l'alcalinizzazione (brioschi o bicarbonato)... il resto non conta buttarlo dentro... puoi anche mangiarlo a cucchiaiate..
in pratica se mi faccio uno shake di crea bicarbonato e magnesio
e l'altro con malto e dex
poi dopo un po le whey
e dopo 1 ora pasto solido
in pratica se mi faccio uno shake di crea bicarbonato e magnesio
e l'altro con malto e dex
poi dopo un po le whey
e dopo 1 ora pasto solido
Yes...
Ma guarda che la eurosup non è una brutta marca...
La creatina è creapure degussa, i ramificati sono ajinomoto e la gluta è kyowa... l'unico problema della eurosup sono le proteine in quanto il buon "Marco" ha sempre "evaso" le nostre richieste di provenienza della materia prima utilizzata nelle sue pro... onestamente le natural whey 100% che sono delle isolate neutre a detta sua con caratteristiche simili alle ultra whey 90 volactive o alle lgi8xx della nzmp con quel prezzo "puzzano" molto... idem per le promax 90 e le no carb e fin quando lui non dichiarerà le fonti proteiche per me non saranno degne di nota...
Se non altro è un modo per premiare invece la trasparenza di mao +watt, di sergio... e di tante altre ditte italiane...
Ma fin dove ci sono i certificati di analisi, la provenienza è certa e i prodotti sono nella media prezzi non si butta via niente...
18 gr. brioschi
2 gr. taurina
1 gr. calcio fosfato
Poi mi sai dire...
proverò bro! come sempre
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Yes...
Ma guarda che la eurosup non è una brutta marca...
La creatina è creapure degussa, i ramificati sono ajinomoto e la gluta è kyowa... l'unico problema della eurosup sono le proteine in quanto il buon "Marco" ha sempre "evaso" le nostre richieste di provenienza della materia prima utilizzata nelle sue pro... onestamente le natural whey 100% che sono delle isolate neutre a detta sua con caratteristiche simili alle ultra whey 90 volactive o alle lgi8xx della nzmp con quel prezzo "puzzano" molto... idem per le promax 90 e le no carb e fin quando lui non dichiarerà le fonti proteiche per me non saranno degne di nota...
Se non altro è un modo per premiare invece la trasparenza di mao +watt, di sergio... e di tante altre ditte italiane...
Ma fin dove ci sono i certificati di analisi, la provenienza è certa e i prodotti sono nella media prezzi non si butta via niente...
grazie sempre preciso
ti rompo ancora... nei giorni di riposo faccio solo 5gr di crea 30 min pre colazione con magnesio e bicarbonato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta