Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahhhhh...ma niente amico...volevo fare il Mr Olympia ma poi mi scazza fare la transoceanica

    notte ragazzi...mi aspettano 2 etti di albumi con 16 g mandorle 230/40/150 robe turche...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      a me invece proteine isolate e burro d'arachidi come pre nanna
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        pipini i brevi ieri ho latitato... tutto il pome son stato in giro a cazzeggiare, ho preso il fornetto nuovo (dovrò testarlo con qualcosa ) e già che c'ero due paia di jeans che qualcuno in più non fa mai male
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          giorno frociazzi
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            giorno a tutti...ultima sessione di cardio...hiit per necessita'..oggi giornata superfull..ieri infatti a mezzanotte ero gia' in branda...
            esco alle 10 e rientrero' per le 20....sia lodato l'inventore delle ciotole...
            oggi 200g pro+200g cho+50g fats...vamos..
            sigpic

            Commenta


              cionno frocerrimi

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                giorno a tutti...ultima sessione di cardio...hiit per necessita'..oggi giornata superfull..ieri infatti a mezzanotte ero gia' in branda...
                esco alle 10 e rientrero' per le 20....sia lodato l'inventore delle ciotole...
                oggi 200g pro+200g cho+50g fats...vamos..
                quelle per i cani?
                già che ci sei portati il pedeegree pal

                Commenta


                  Buongiorno alcolistigruosssss!!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Buongiorno alcolistigruosssss!!!


                    giorno a tutti
                    sigpic

                    Commenta


                      4 min risc+10 scatti da 10"+20" rest in corsa blanda+4 min def...
                      Abs prima e dopo...
                      Mangio.
                      sigpic

                      Commenta


                        Buongiorno a Todos!
                        Raga e' ufficiale dall'ufficio niente piu' mail...
                        I miei tempi di risposta via mail saranno dell'ordine dei 5-6 giorni...
                        Quindi se avete qualcosa da chiedermi qui sul forum in pubblico o in privato tramite pm...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          ciao pinuzzo...
                          tutto bene?
                          qui caldo incredibile...
                          peso in stallo..oggi cardio hiit a dg1 giusto per variare...avevo anche poco tempo...visto che saro' fuori tutto io giorno..
                          sabato credo di farmi un tempo run easy giusto per...poi ho finito con il cardio...per il discorso alimentazione che facevamo in pvt ho impostato cosi' questa e la prossima settimana...
                          150-150-200-150-150-50+free-200
                          150-150-200-250-250-300....come vedi niente di che contando che i gg cn cho sopra i 150 sn a 50g cho massimo compresi cla e o3....
                          anche nei gg a 150 cmq avendo tagliato il grana i fats sn scesi un po' quindi le kcals sn salite di poco amico..
                          ps
                          ciao AUDREY....
                          sigpic

                          Commenta


                            giorno

                            allora la mail di ieri te la scrivo qui


                            ho elaborato la dieta,correggimi tutte le nefandezze che ci sono!!!

                            Allora hai detto leggera ipo,siccome non vorrei fare il cardio perchè in agosto mi rompo a stare un'ora e mezza in palestra io avevo pensato di utilizzare nei giorni wo le stesse calorie di inizio cut ossia 1900.

                            quindi verrebbe
                            3.2x63/64 LBM = circa 200pro ossia 800kcal
                            50cho only wo = 200kcal
                            per completare il fabbisogno di 1900kcal mi servono 100fat
                            200pro/100fat/50cho totale 1900kcal


                            e di conseguenza avrei 1700kcal i giorni rest.


                            Dieta giorni WO

                            Colazione
                            200albumi = 22pro
                            3 uova intere grandi = 18pro e 13fat
                            6g ultra omega 3(li assumo insieme o meglio splittarli?)
                            tot=40pro e 20fat



                            Pranzo
                            150 pollo = 30pro
                            15 evo = 15fat
                            50 noce di cocco = 17fat e 7cho (siccome la noce di cocco ha circa 10/15cho la splitto tra il past pre wo e il secondo pasto post wo in modo che i cho sia a cavallo del wo)
                            verdura
                            tot=30pro e 7cho e 30fat



                            Post wo
                            6 gallette = 40cho
                            30 iso sensation (è da un mese che uso solo pollo,le isolate vorrei reintrodurle per due motivi,primo perchè ne ho due barattoli che scadono a maggio prox e secondo perchè in agosto vorrei avere più tempo libero mi viene più comodo portarmi le isolate piuttosto che cucinarmi il pollo)
                            tot=30pro e 40cho



                            Spuntino
                            100bresaola = 35 pro e 4fat
                            50noce di cocco = 17fat e 7cho(lo metto qui o nella cena?)

                            tot=35pro e 7cho e 20fat



                            Cena
                            150pollo = 30pro
                            15 evo = 15fat
                            verdura
                            tot=30pro =15fat


                            Pre Bed
                            30 effettive caseine
                            20 frutta secca
                            tot 30pro e 10fat


                            totale
                            200 pro
                            50 cho
                            100fat


                            i fat sono 50saturi / 40-45monoinsaturi / 6omega 3 ultra come polinsaturi, ok?



                            Dieta giorni Rest


                            I giorni rest tolgo il cocco e metto 100 grammi di parmigiano


                            Colazione
                            200albumi = 22pro
                            3 uova intere grandi = 18pro/13fat
                            6g ultra omega 3(li assumo insieme o li splitto?)
                            tot=40pro e 20fat


                            Pranzo
                            150 pollo = 30pro
                            20 evo = 20fat
                            tot=30pro e 20fat


                            Spuntino 1
                            100 parmigiano - 35pro/28fat(il parmigiano magari me lo gestisco durante la giornata)

                            tot=35pro e 28fat


                            Spuntino 2
                            150 carne rossa = 30 pro e 5fat
                            tot=30pro e 5fat


                            Cena
                            150pollo = 30pro
                            20 evo = 20fat
                            verdura
                            tot=30pro e 20fat


                            Pre Bed
                            30 effettive caseine
                            20 frutta secca
                            tot 30pro e 10fat


                            tot
                            200pro
                            100fat
                            Errori?



                            Per quanto riguarda l'allenamento dovrei iniziare la nuova routine lunedì visto che questa è la terza e ultima week di questa routine,appena puoi please fammela avere



                            Visto che l'ultima volta avevo davvero poco tempo,ora ti scrivo in dettaglio quali sono gli esercizi che funzionano di più su di me,ho una certa maturità muscolare e riesco a percepire pure piccoli cambi di presa,inoltre credo che meglio di noi stessi nessuno può percepire il reclutamento delle fibre da un certo esercizio,inoltre alcune riflessioni



                            Pettorali:
                            sento molto(ottimo)
                            -le distensioni su piana con manubri pesanti,
                            -le distensioni su inclinata con manubri o con bilanciere,
                            -buona pure la panca piana,
                            -ottimala neck press alla smith

                            -ho sentito male gli esercizi che mi hai fatto provare ossia inclinata con presa stretta e inversa e distensioni su inclinata con presa neutra,
                            -sento inoltre molto le dips,le croci su piana meno invece quelle su inclinata,
                            -molto bene i cavi su panca piana
                            -altro esercizio che mi fa lavorare la regione clavicolare è il pullover con manubrio



                            Dorso
                            -trazioni mai fatte in precedenza sempre fatto solo la lat machine nella variante larga avanti e stretta inversa
                            -ottime le trazione prone larghe provate quest'anno,buone le trazione con presa neutra,male invece le supine sento solo il lbicipite

                            -ottimo il rematore sia prono che supino e sia nella variante con manubrio
                            -ho sempre fatto il pulley stretto invece ottimo quello largo che mi hai fatto provare con presa prona
                            -una volta facevo la T-bar che sentivo parecchio
                            -ottimo il pin pull in iperlordosi provato qualche mese fa
                            -ma l'esercizio che mi fa sentire di più i dorsali laterali è il pull down che ho fatto per la prima volta col gironda a maggio,ottimo se fatto prono,un po meno se supino,peggio con le corde ma IMHO l'esercizio che più di tutti mi fa sentire il dorso



                            Deltoidi
                            I deltodi erano il mio punto debole,avevo le spalle di una femminuccia ed è il gruppo che ho allenato di più alla morte,infatti..
                            -Ottimo il lento dietro con bilanciere da seduto senza schienale
                            -Ottimo il military press
                            -Ottime le spinte in piedi con i manubri
                            -Ottime le alzate laterali sia singole che doppie
                            -Ottime le alzate a 90 sia libere che alla macchina che al cavo
                            -Ottime le trazioni allo sterno provate quest'anno
                            -Le sgrullate meritano un discorso a parte..avrai notato che ho i trapezi poco sviluppati.

                            Allora io di proposito non li ho mai allenati e ti spiego perchè. Ho sempre avuto le spalle piccole di struttura e uno dei migliori BB della mia regione,campione italiano tempo fa,mi disse un giorno appena mi vide.."non allenare mai direttamente i trapezi perchè hai una conformazione tale che allenandoli diventeresti uno scarica barile. I trapezi sono un muscolo che serve per chi sale sul palco altrimenti è un muscolo assai inestetico" .

                            Io sinceramente sono daccordo,se non si hanno delle spalle lunghe allenare il trapezio le fa risultare ancora più corte di quanto sono realmente ed è quello che ho sempre evitato di fare,difatti a distanza di 10 anni mi ritrovo che in maglietta sono semrpe piccolino ma senza maglia finalmente ho delle spalle lunghette che IMHO diventerebbero assai più corte allenando il trapezio. Io anche se non sembra ho un trapezio che si sviluppa facilmente un po come le gambe,le gambe per anni non le ho allenate perchè ero assai sproporzionato rispetto all'upper e quando le ho riprese in un attimo sono ri-esplose. Idem il trazpezio,muscolo che agli inizio era assai dominante sulle spalle ma che con un lavoro di isolamento incredibile sono riuscito a farlo intervenire sempre meno in tutti gli esercizi per le spalle.

                            Attinente a questo è il non aver mai fatto stacchi..gli stacchi li evitavo proprio per non sviluppare il trapezio anche se loallenano indirettamente.

                            Io in sintesi pino e lo avrai capito miro alla linea piuttosto che al volume,magari su un palco un trapezio piccolo non è visto bene ma a me non interessano i giudici delle gare quanto piuttosto una linea elegante che un trapezio assai grosso non darebbe mai. Chiaro tutto dev'essere proporzionato ma la proporzione nel BB la da un trapezio assai evidenziato,cosa che ti ripeto io reputo essere anti estetico
                            Cosa ne pensi di questo discorso,dico cavolate?



                            Bicipiti
                            -ottimo il curl con bilanciere in piedi e il curl con manubri su panca

                            -odio da sempre la panca scott per contro con la presa extra wide devo dire che lo sento alla grande
                            -ottime il drag curl al cavo basso provato quest'anno
                            -buone i doppi bicipiti al cavo alto


                            Tricipiti
                            miopunto di forza insieme lle gambe

                            -odio la panca stretta,fatta per la prima volta in questa routine,non mi piace come esercizio e difatti in 10 anni non l'ho mai fatta

                            -sento mooolto di più e reputo mooolto migliore lo skull crusher,ottima anche la french press
                            -ottimi gli isolati con manubrio dietro la testa in piedi
                            -ottimo il push down sia prono che con corde



                            Gambe
                            allenate pochissimo davvero
                            - leg press mai fatta e non mi piace tanto
                            -il frog front squat alla smith mi ha colpito ma il front squat con bilanciere non riesco a farlo ho le spalle che non riescono a bloccare il bilanciere
                            -per i femorali ottimo il GHR provato il mese scorso e i rumeni oltre che leg curl sdraiato




                            vabbè ti ho stancato
                            end








                            ecco tutto
                            Last edited by star_antares; 29-07-2009, 09:29:48.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              giorno a tutti...ultima sessione di cardio...hiit per necessita'..oggi giornata superfull..ieri infatti a mezzanotte ero gia' in branda...
                              esco alle 10 e rientrero' per le 20....sia lodato l'inventore delle ciotole...
                              oggi 200g pro+200g cho+50g fats...vamos..
                              Grande Fabio!!
                              Io ho fatto i due WO e le due di cardio...già depletata la ricarica penso. Quindi da oggi si abbassano i chos e al max 5' di HIIT post WO per sudare un pelo e buttare liquidi. Mi piace molto corda-->abs o corda-->jogging

                              Nottata tranquilla a parte le difficoltà a prendere sonno. Oro cmq!!!

                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a Todos!
                              Raga e' ufficiale dall'ufficio niente piu' mail...
                              I miei tempi di risposta via mail saranno dell'ordine dei 5-6 giorni...
                              Quindi se avete qualcosa da chiedermi qui sul forum in pubblico o in privato tramite pm...
                              Ciao Pino!!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                giorno

                                allora la mail di ieri te la scrivo qui


                                ho elaborato la dieta,correggimi tutte le nefandezze che ci sono!!!

                                Allora hai detto leggera ipo,siccome non vorrei fare il cardio perchè in agosto mi rompo a stare un'ora e mezza in palestra io avevo pensato di utilizzare nei giorni wo le stesse calorie di inizio cut ossia 1900.

                                quindi verrebbe
                                3.2x63/64 LBM = circa 200pro ossia 800kcal
                                50cho only wo = 200kcal sono pochi alla tua % BF io farei almeno 90 (35 prewo e 55 post)
                                per completare il fabbisogno di 1900kcal mi servono 100fat
                                200pro/100fat/50cho totale 1900kcal


                                puoi abbassare i fat di 10-15 gr. i giorni WO e lasciare invariati i giorni rest

                                e di conseguenza avrei 1700kcal i giorni rest.


                                Dieta giorni WO

                                Colazione
                                200albumi = 22pro
                                3 uova intere grandi = 18pro e 13fat
                                6g ultra omega 3(li assumo insieme o meglio splittarli?) Puoi prenderli in unica soluzione
                                tot=40pro e 20fat



                                Pranzo
                                150 pollo = 30pro
                                15 evo = 15fat
                                50 noce di cocco = 17fat e 7cho (siccome la noce di cocco ha circa 10/15cho la splitto tra il past pre wo e il secondo pasto post wo in modo che i cho sia a cavallo del wo)
                                verdura
                                tot=30pro e 7cho e 30fat



                                Post wo
                                6 gallette = 40cho
                                30 iso sensation (è da un mese che uso solo pollo,le isolate vorrei reintrodurle per due motivi,primo perchè ne ho due barattoli che scadono a maggio prox e secondo perchè in agosto vorrei avere più tempo libero mi viene più comodo portarmi le isolate piuttosto che cucinarmi il pollo)
                                tot=30pro e 40cho



                                Spuntino
                                100bresaola = 35 pro e 4fat
                                50noce di cocco = 17fat e 7cho(lo metto qui o nella cena?)

                                tot=35pro e 7cho e 20fat



                                Cena
                                150pollo = 30pro
                                15 evo = 15fat
                                verdura
                                tot=30pro =15fat


                                Pre Bed
                                30 effettive caseine
                                20 frutta secca
                                tot 30pro e 10fat


                                totale
                                200 pro
                                50 cho
                                100fat


                                i fat sono 50saturi / 40-45monoinsaturi / 6omega 3 ultra come polinsaturi, ok?



                                Dieta giorni Rest


                                I giorni rest tolgo il cocco e metto 100 grammi di parmigiano


                                Colazione
                                200albumi = 22pro
                                3 uova intere grandi = 18pro/13fat
                                6g ultra omega 3(li assumo insieme o li splitto?)
                                tot=40pro e 20fat


                                Pranzo
                                150 pollo = 30pro
                                20 evo = 20fat
                                tot=30pro e 20fat


                                Spuntino 1
                                100 parmigiano - 35pro/28fat(il parmigiano magari me lo gestisco durante la giornata)

                                tot=35pro e 28fat


                                Spuntino 2
                                150 carne rossa = 30 pro e 5fat
                                tot=30pro e 5fat


                                Cena
                                150pollo = 30pro
                                20 evo = 20fat
                                verdura
                                tot=30pro e 20fat


                                Pre Bed
                                30 effettive caseine
                                20 frutta secca
                                tot 30pro e 10fat


                                tot
                                200pro
                                100fat
                                Errori?

                                La dieta nel complesso va bene ritoccala come ti ho detto, ovvero inserisci del pane di segale con un affettato magro o dello yogurt magro con delle mele nel prewo, aumenta un po' i carbo post, riduci di conseguenza le pro nel resto della giornata, riduci di poco i fat...
                                I giorni di rest vanno bene...


                                Per quanto riguarda l'allenamento dovrei iniziare la nuova routine lunedì visto che questa è la terza e ultima week di questa routine,appena puoi please fammela avere



                                Visto che l'ultima volta avevo davvero poco tempo,ora ti scrivo in dettaglio quali sono gli esercizi che funzionano di più su di me,ho una certa maturità muscolare e riesco a percepire pure piccoli cambi di presa,inoltre credo che meglio di noi stessi nessuno può percepire il reclutamento delle fibre da un certo esercizio,inoltre alcune riflessioni



                                Pettorali:
                                sento molto(ottimo)
                                -le distensioni su piana con manubri pesanti,
                                -le distensioni su inclinata con manubri o con bilanciere,
                                -buona pure la panca piana,
                                -ottimala neck press alla smith

                                -ho sentito male gli esercizi che mi hai fatto provare ossia inclinata con presa stretta e inversa e distensioni su inclinata con presa neutra,
                                -sento inoltre molto le dips,le croci su piana meno invece quelle su inclinata,
                                -molto bene i cavi su panca piana
                                -altro esercizio che mi fa lavorare la regione clavicolare è il pullover con manubrio



                                Dorso
                                -trazioni mai fatte in precedenza sempre fatto solo la lat machine nella variante larga avanti e stretta inversa
                                -ottime le trazione prone larghe provate quest'anno,buone le trazione con presa neutra,male invece le supine sento solo il lbicipite

                                -ottimo il rematore sia prono che supino e sia nella variante con manubrio
                                -ho sempre fatto il pulley stretto invece ottimo quello largo che mi hai fatto provare con presa prona
                                -una volta facevo la T-bar che sentivo parecchio
                                -ottimo il pin pull in iperlordosi provato qualche mese fa
                                -ma l'esercizio che mi fa sentire di più i dorsali laterali è il pull down che ho fatto per la prima volta col gironda a maggio,ottimo se fatto prono,un po meno se supino,peggio con le corde ma IMHO l'esercizio che più di tutti mi fa sentire il dorso



                                Deltoidi
                                I deltodi erano il mio punto debole,avevo le spalle di una femminuccia ed è il gruppo che ho allenato di più alla morte,infatti..
                                -Ottimo il lento dietro con bilanciere da seduto senza schienale
                                -Ottimo il military press
                                -Ottime le spinte in piedi con i manubri
                                -Ottime le alzate laterali sia singole che doppie
                                -Ottime le alzate a 90 sia libere che alla macchina che al cavo
                                -Ottime le trazioni allo sterno provate quest'anno
                                -Le sgrullate meritano un discorso a parte..avrai notato che ho i trapezi poco sviluppati.

                                Allora io di proposito non li ho mai allenati e ti spiego perchè. Ho sempre avuto le spalle piccole di struttura e uno dei migliori BB della mia regione,campione italiano tempo fa,mi disse un giorno appena mi vide.."non allenare mai direttamente i trapezi perchè hai una conformazione tale che allenandoli diventeresti uno scarica barile. I trapezi sono un muscolo che serve per chi sale sul palco altrimenti è un muscolo assai inestetico" .

                                Io sinceramente sono daccordo,se non si hanno delle spalle lunghe allenare il trapezio le fa risultare ancora più corte di quanto sono realmente ed è quello che ho sempre evitato di fare,difatti a distanza di 10 anni mi ritrovo che in maglietta sono semrpe piccolino ma senza maglia finalmente ho delle spalle lunghette che IMHO diventerebbero assai più corte allenando il trapezio. Io anche se non sembra ho un trapezio che si sviluppa facilmente un po come le gambe,le gambe per anni non le ho allenate perchè ero assai sproporzionato rispetto all'upper e quando le ho riprese in un attimo sono ri-esplose. Idem il trazpezio,muscolo che agli inizio era assai dominante sulle spalle ma che con un lavoro di isolamento incredibile sono riuscito a farlo intervenire sempre meno in tutti gli esercizi per le spalle.

                                Attinente a questo è il non aver mai fatto stacchi..gli stacchi li evitavo proprio per non sviluppare il trapezio anche se loallenano indirettamente.

                                Io in sintesi pino e lo avrai capito miro alla linea piuttosto che al volume,magari su un palco un trapezio piccolo non è visto bene ma a me non interessano i giudici delle gare quanto piuttosto una linea elegante che un trapezio assai grosso non darebbe mai. Chiaro tutto dev'essere proporzionato ma la proporzione nel BB la da un trapezio assai evidenziato,cosa che ti ripeto io reputo essere anti estetico
                                Cosa ne pensi di questo discorso,dico cavolate?



                                Bicipiti
                                -ottimo il curl con bilanciere in piedi e il curl con manubri su panca

                                -odio da sempre la panca scott per contro con la presa extra wide devo dire che lo sento alla grande
                                -ottime il drag curl al cavo basso provato quest'anno
                                -buone i doppi bicipiti al cavo alto


                                Tricipiti
                                miopunto di forza insieme lle gambe

                                -odio la panca stretta,fatta per la prima volta in questa routine,non mi piace come esercizio e difatti in 10 anni non l'ho mai fatta

                                -sento mooolto di più e reputo mooolto migliore lo skull crusher,ottima anche la french press
                                -ottimi gli isolati con manubrio dietro la testa in piedi
                                -ottimo il push down sia prono che con corde



                                Gambe
                                allenate pochissimo davvero
                                - leg press mai fatta e non mi piace tanto
                                -il frog front squat alla smith mi ha colpito ma il front squat con bilanciere non riesco a farlo ho le spalle che non riescono a bloccare il bilanciere
                                -per i femorali ottimo il GHR provato il mese scorso e i rumeni oltre che leg curl sdraiato




                                vabbè ti ho stancato
                                end








                                ecco tutto
                                Fammi lavorare un po' alla routine che dovra' essere mirata al mantenimento della forza e del volume...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎