Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neppure io ho esagerato ieri sera...forse un poi n i biscotti..5 meringhe al cioccolato e 5 brutti ma buoni..la mia passione..
    per il resto pane,crudo,carciofi crudi cn scaglie di grana olio e limone,qualch polpettina e gamberi e patate al solito rist del mio amico...
    oggi 100g cho.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Neppure io ho esagerato ieri sera...forse un poi n i biscotti..5 meringhe al cioccolato e 5 brutti ma buoni..la mia passione..
      per il resto pane,crudo,carciofi crudi cn scaglie di grana olio e limone,qualch polpettina e gamberi e patate al solito rist del mio amico...
      oggi 100g cho.
      alla fine quando sei in giro il kebab è tattico, basta eliminare le salsine del ***** e magari limitarsi ad un po' di ketchup o maionna ed è un quasi sgarro
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        buon giorno, ieri sera ho esagerato sia con il cibo che con il vino... oggi riposo forzato
        sigpic

        Commenta


          Marco, dove vai in sardegna?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Marco, dove vai in sardegna?
            da briatore e da papi
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              giuorno!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                da briatore e da papi
                eh **** ci sono anch'io.... mi vogliono portare al milionere o come cazz si chiama quel posto... spero in una diarrea acuta quel giorno
                sigpic

                Commenta


                  Siamo proprio impazziti:

                  l'anno scorso a ferragosto si pagava 100 euro ma c'è molta selezione, se no fai neanche 200 metri e trovi il Sottovento, costava 80 euro e 40 a consumazione ma poi lì fai un sacco di conoscenza e alla fine consumi in ogni dove, c'è bella musica, il locale è molto carino e trovi anke dei vip ma senza essere a disagio, io mi sono divertita un mondo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Siamo proprio impazziti:

                    l'anno scorso a ferragosto si pagava 100 euro ma c'è molta selezione, se no fai neanche 200 metri e trovi il Sottovento, costava 80 euro e 40 a consumazione ma poi lì fai un sacco di conoscenza e alla fine consumi in ogni dove, c'è bella musica, il locale è molto carino e trovi anke dei vip ma senza essere a disagio, io mi sono divertita un mondo
                    sai con 100 euro che bel mignottone ti trovi? e trombi almeno di sicuro
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      sai con 100 euro che bel mignottone ti trovi? e trombi almeno di sicuro


                      non mi serve il mignottone ma ti quoto lo stesso
                      sigpic

                      Commenta


                        ditemi che ne pensate

                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          Di sicuro ti sei disappannato.....e da quello che si vede hai anche ripreso qualcosa su braccia e trapezi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                            Di sicuro ti sei disappannato.....e da quello che si vede hai anche ripreso qualcosa su braccia e trapezi
                            il petto ha ripreso anche spessore ma in frontale così non si vede, io per ora son soddisfatto, speriamo di aver esaurito le sfighe x un bel po'
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              il petto ha ripreso anche spessore ma in frontale così non si vede, io per ora son soddisfatto, speriamo di aver esaurito le sfighe x un bel po'
                              Lo spessore del petto non lo sono riuscito a giudicare
                              La cicatrice ti hanno detto che rimarrà così marcata o che migliorerà?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                                Lo spessore del petto non lo sono riuscito a giudicare
                                La cicatrice ti hanno detto che rimarrà così marcata o che migliorerà?
                                si assottiglierà (spero ed in alto già lo noto) e diventerà del colore della carne (a patto di non prender sole ed infatti son bianco come un vampiro) mentre in basso che è la parte maggiormente sollecitata anche solo camminando sarà + dura
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎