Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    4 bustine ettore...scappo e chiudo..

    minkia io ne metto 10
    uhauhauha

    porca putt... prima o poi mi venite a prendere in hospital
    ok riduco a 4
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      vado anch'io raga, berlucchi rulez
      see ya
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        appunto li hai già svenduti
        parti sabato prossimo vero?
        io forse andrò sul gargano, ci son già stato, paesaggio stupendo e per la sera molti locali e prezzi abbastanza contenuti(almeno rispetto a qui)
        sopratutto per quanto riguarda i ristoranti
        Si si polpacci zero..35,5..
        Parto il primo si
        vedi di divertirti...per il cibo spero di essere alla tua altezza almeno in vacanza

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Io mi sn ripreso ora..dopo il terzo grammo di alc e 1.5g di tyrosina..
        ora sn pronto per il mio mega free meal..
        oggi 50g cho+30g fats 130g protein fino ad ora..
        l'alc me la sono dimenticata oggi

        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        @memph in quanto te li fai fuori 2lt di thea verde e inoltre lo fai con 10 bustine di thea?
        te lo chiedo perkè io faccio così ma se lo bevo in poco tempo temo mi scoppi il cuore talmente divento nervoso hehe
        Di solito mezza giornata, ma oggi me l'ero dimenticato a casa...

        Io uso le foglie...2 cucchiai interi..10 grammi circa

        P.S. Ho appena fatto un posedown a twins in cam per un giudizio...sono lavato...vado a docciarmi...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Qui so sempre tutti+tirati me pare...

          Ma io resto sempre il+nero.... (oggi viola, domani marrone, lunedì ricoverato in dermatologia )
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Tra poco piscina quindi vi lascio con una perla di ieri sera, tanto non sono "collegabile" alla'accaduto ahahah.

            Ero fuori in compagnia con amici ed amiche tra cui una molto carina. Tutti a bere havana e cosuccie del genere, io ligio al cut acqua e coca zero. La tipa carina, ad un certo punto si stava mangiando le fragole con la panna e mentre se ne mangia una non vi dico in che modo (ma ci siamo capiti), mi fa in riferimento a come mi comporto:
            "Ma tu non cedi mai alle tentazioni??"
            Risposta mia in doppietta immaediata..prima ridendo la seconda seria guardandola negli occhi.

            "Io cedo solo sotto il bilanciere"
            e subito..
            "Scherzi a parte (che poi non era uno scherzo ahah),dipende dalla tentazione..."
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

              "Io cedo solo sotto il bilanciere"
              e subito..
              "Scherzi a parte (che poi non era uno scherzo ahah),dipende dalla tentazione..."
              dimmi che l hai detto sul serio....dio sei il mio idolo

              ottima condizione brò. togli l acqua e sei un figurino! notte a tutti!

              Commenta


                Buongiorno a tutti...
                sigpic

                Commenta


                  buongiorno ragassuoli...
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    giorno


                    marco, sai che con quella frase ti sei praticamente tolto ogni possibilità di chiavartgela vero? ***** ti ha fornito un assist micidiale, praticamente cercava il *****
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      giorno e buona domenica a tutti
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        giorno


                        marco, sai che con quella frase ti sei praticamente tolto ogni possibilità di chiavartgela vero? ***** ti ha fornito un assist micidiale, praticamente cercava il *****
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          giorno


                          marco, sai che con quella frase ti sei praticamente tolto ogni possibilità di chiavartgela vero? ***** ti ha fornito un assist micidiale, praticamente cercava il *****

                          quoto .

                          marco sei ricchione
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            dimmi che l hai detto sul serio....dio sei il mio idolo

                            ottima condizione brò. togli l acqua e sei un figurino! notte a tutti!
                            Certo che l'ho detta...

                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            marco, sai che con quella frase ti sei praticamente tolto ogni possibilità di chiavartgela vero? ***** ti ha fornito un assist micidiale, praticamente cercava il *****
                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            marco sei ricchione
                            Ah ragazzi...mai fare i conti senza l'oste...ne riparliamo tr 15 giorni...
                            Dato che viene in sardegna con noi...o forse ci riuscirò già oggi in piscina


                            Scherzi a parte giorno a tutti...

                            PESO DI SABATO: 81,4 Kg

                            Ho preso un kg con un giorno a 1800 e dico 1800 calorie...evidentemente appena ho mollato WO e Cardio il mio corpo si è stabilizzato, segno evidente che non sto perdendo LBM.
                            Quindi otrei andarci anche semi pesante settimana prossima jajaja

                            Devo farmi due conti su come gestire il cardio a sto punto perchè ero meglio ieri mattina. Consigli graditi..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Certo che l'ho detta...




                              Ah ragazzi...mai fare i conti senza l'oste...ne riparliamo tr 15 giorni...
                              Dato che viene in sardegna con noi...o forse ci riuscirò già oggi in piscina


                              Scherzi a parte giorno a tutti...

                              PESO DI SABATO: 81,4 Kg

                              Ho preso un kg con un giorno a 1800 e dico 1800 calorie...evidentemente appena ho mollato WO e Cardio il mio corpo si è stabilizzato, segno evidente che non sto perdendo LBM.
                              Quindi otrei andarci anche semi pesante settimana prossima jajaja

                              Devo farmi due conti su come gestire il cardio a sto punto perchè ero meglio ieri mattina. Consigli graditi..
                              le cose sn 2..
                              riduci il cardio e mantieni lo stesso regime facendo il sabato a 200g cho anziche' 100g e solita domenica hardkcals...
                              oppure lasci tutto identi elimenando il cardio...io sn per la prima scelta.
                              sigpic

                              Commenta


                                me lo auguro x te

                                cmq ieri alla fine bella serata, mi son limitato ad uno spritz aperol (successivamente acqua e coca light ) e due kebab senza salsine, solo pane, carne, verdure ed un po' di ketchup

                                cmq la serata era iniziata già in modo divertente, arriviamo a udine, parcheggiamo e 500mt dopo un gruppo di 7-8 ragazze (probabilmente festeggiavano un addio al celibato) fermano me ed il mio amico ed una moretta anche carina fa "oggi non potete andarvene via senza darmi un bacio", 3 bacini di rito e la guardo con faccia sorniona e scuotendo la testa la sfotto "e sarebbe un bacio questo? " e m'arriva un occhiata da furbetto del quartierino

                                ps: ieri ero davvero super figo
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎