Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome e' andata?
io sn secco modello matrix.
Intensitè(alla Sacchi)grinta,pressing e un Dinho formato super deluxe!
Corsa,assist,dribbling,rovesciate e un tunnel di suola o obi mikel che ancora sta cercando di capire che cazz'è successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGuarda io nn sn soddisfatto ma sn contento...4kg puliti in un anno nn sn pochi..
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioproprio a questo deve servire un forum
mi spiace per l'infortunio in quanto posso capire perfettamente come ci si sente con le "ali tappate" quando si vorrebbe spiccare il volo. Quest'anno ci son passato pure io con spalla e gomito dx, ma fortunatamente a me è bastato uno stop forzato di una settimana per riprendermi dal dolore(al resto ci sto lavorando)...in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio4 kili in una anno....soddisfatto ma non contento?? azz è un risultato della madonna altrochè. come quello di menph. guarda ci metterei la firma per l anno prossimo! ma forse hai ragione tu...soddisfatti ma non appagati...è la fame di migliorarci che ci porta sotto quei maledetti pesi
credo anch io. io non scrivo tanto sul 3d perchè sono ignorante come una capra in materia e qui c'è gente che studia, si informa e ne sa. però leggo tutto e seguo i miglioramenti di tutti. quest anno quelli di menph e di dorian mi hanno davvero stupito. prendiamo spunto da loro (anzi io più da menph che diciamo qualche dritta me la da ) e...shut up and squat!
Commenta
-
-
Sera! sono appena arrivato a casa e dato che il mio introito proteico pomeridiano è stato pari a 0 ho fatto uno spunto son mezzo Kg di albumi
@ twins
@ tutti
recchie vi amo
@ nomore
io ho poco da svendere
Caldo caldo caldo...tea verde tea verde tea verde (inizio ora i 2L PG)
Comprata camicia attilata e occhiali tamarri...sono pronto per la sardegna"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera! sono appena arrivato a casa e dato che il mio introito proteico pomeridiano è stato pari a 0 ho fatto uno spunto son mezzo Kg di albumi
@ twins
@ tutti
recchie vi amo
@ nomore
io ho poco da svendere
Comprata camicia attilata e occhiali tamarri...sono pronto per la sardegna
parti sabato prossimo vero?
io forse andrò sul gargano, ci son già stato, paesaggio stupendo e per la sera molti locali e prezzi abbastanza contenuti(almeno rispetto a qui)
sopratutto per quanto riguarda i ristoranti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera! sono appena arrivato a casa e dato che il mio introito proteico pomeridiano è stato pari a 0 ho fatto uno spunto son mezzo Kg di albumi
@ twins
@ tutti
recchie vi amo
@ nomore
io ho poco da svendere
Comprata camicia attilata e occhiali tamarri...sono pronto per la sardegna
ora sn pronto per il mio mega free meal..
oggi 50g cho+30g fats 130g protein fino ad ora..
Commenta
-
-
anche io stasera invitato a cena da amici
cena fredda, ho già comprato 2 vaschette di viennetta e 1 bottiglia di berlucchi da portare li.... minkia un bel berlucchi fresco non lo batte nessuno...
credo si avvicina un mega sgarro..
@memph in quanto te li fai fuori 2lt di thea verde e inoltre lo fai con 10 bustine di thea?
te lo chiedo perkè io faccio così ma se lo bevo in poco tempo temo mi scoppi il cuore talmente divento nervoso hehesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta