Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    pure io

    a farli vero??
    sigpic

    Commenta


      giorno fulminati
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        modalità pippa on:
        sta mattina mi son pesato dopo una settimana, ormai mi peso giusto prima del free settimanale per valutare eventuali modifiche e aggiustare o meno il tiro, e cacchio - 6 etti a circa 2000kcal di media settimanale....la cosa che mi suona strana è che nei w.o. i pesi continuano a salire costantemente, vero che qualcosa ho limato in quanto a bf (gambe e schiena soprattutto) ma sti 6 etti non ce stanno
        modalità pippa off:
        stica, la prox week alzerò ancora gradualmente le calorie da cho. E cmq in parte son contento, se penso in ottica "futura massificazione"
        Last edited by Bellero; 25-07-2009, 10:29:46.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Giorno a tutti!Pietro adddddoooooro la tua firma

          ragazzi...son cavoli acidi...stamattina (quindi mezz'ora fa) mi son svegliato nella migliore forma di sempre...tiraggio meglio che in avatar giuro che a parte le masse infime, se mi mallavate ero presentbile. Post Colazione e conseguenti liquidi mi vedo già male...giuro che è così.

          Alla luce del mio peso si 80,8 (-1,2 in sett) ho deciso di non andare a 0 chos...vorrei tenere il peso e giocare solo con i liquidi quindi penso 200-100 e solo 2 sedute di cardio post WO...forse i WO li faccio depletivi e basta perchè rischio l'infortunio. Male che vada vado + 2 Kg in un anno ma ad una BF neanche lontanamente paragonabile.

          Fabio, come riferimento, quanto pesavi l'anno scorso fine cut? Quest'anno 75 no??!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Giorno a tutti!Pietro adddddoooooro la tua firma

            ragazzi...son cavoli acidi...stamattina (quindi mezz'ora fa) mi son svegliato nella migliore forma di sempre...tiraggio meglio che in avatar giuro che a parte le masse infime, se mi mallavate ero presentbile. Post Colazione e conseguenti liquidi mi vedo già male...giuro che è così.

            Alla luce del mio peso si 80,8 (-1,2 in sett) ho deciso di non andare a 0 chos...vorrei tenere il peso e giocare solo con i liquidi quindi penso 200-100 e solo 2 sedute di cardio post WO...forse i WO li faccio depletivi e basta perchè rischio l'infortunio. Male che vada vado + 2 Kg in un anno ma ad una BF neanche lontanamente paragonabile.

            Fabio, come riferimento, quanto pesavi l'anno scorso fine cut? Quest'anno 75 no??!
            dovresti valutare quel calo da cosa deriva (a giudicare dai tempi in cui l'hai ottenuto direi in massima parte liquidi). Ciò nonostante, non ho visto le foto ma letto solo i vari commenti, e se così stanno le cose, io stopperei co st'opera di "biafrizzazione" e mi porterei in lieve ipo prima della settimana di stop er ripartire poi alla grande. (al resto penserà la settimana di vacanza, anche alimentare)
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Penso sia il tea verde Teo...cmq pensavo di tenere fats bassissimi, tipo a 50 e chos 200/100...pro 220. Da martedì a venerdì carico di acqua a 6-8 litri, venerdì 4,sabato minimo
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Giorno a tutti!Pietro adddddoooooro la tua firma

                ragazzi...son cavoli acidi...stamattina (quindi mezz'ora fa) mi son svegliato nella migliore forma di sempre...tiraggio meglio che in avatar giuro che a parte le masse infime, se mi mallavate ero presentbile. Post Colazione e conseguenti liquidi mi vedo già male...giuro che è così.

                Alla luce del mio peso si 80,8 (-1,2 in sett) ho deciso di non andare a 0 chos...vorrei tenere il peso e giocare solo con i liquidi quindi penso 200-100 e solo 2 sedute di cardio post WO...forse i WO li faccio depletivi e basta perchè rischio l'infortunio. Male che vada vado + 2 Kg in un anno ma ad una BF neanche lontanamente paragonabile.

                Fabio, come riferimento, quanto pesavi l'anno scorso fine cut? Quest'anno 75 no??!
                ciao marco,grazie di nuovo per ieri.
                ps
                ho vinto cmq..
                ho mandato una foto a whip cn il tavolo finale..
                allora come sai sn daccordo sul fatto di non andare oltre.
                cerca di attestarti una settimana su questo peso..io lo faro' cn 2gg a 200g cho anziche' 50g per evitare spanzamenti ma anche discese e riducendo a una seduta il cardio a dg1--
                lo scorso anno ero 72kg e meno tirato..direi ottimo lavoro e spero di chiudere a 76kg..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Penso sia il tea verde Teo...cmq pensavo di tenere fats bassissimi, tipo a 50 e chos 200/100...pro 220. Da martedì a venerdì carico di acqua a 6-8 litri, venerdì 4,sabato minimo
                  green tea rulez...
                  togliti sto sfizio, ma poi non proseguirei oltre
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ciao marco,grazie di nuovo per ieri.
                    ps
                    ho vinto cmq..
                    ho mandato una foto a whip cn il tavolo finale..
                    allora come sai sn daccordo sul fatto di non andare oltre.
                    cerca di attestarti una settimana su questo peso..io lo faro' cn 2gg a 200g cho anziche' 50g per evitare spanzamenti ma anche discese e riducendo a una seduta il cardio a dg1--
                    lo scorso anno ero 72kg e meno tirato..direi ottimo lavoro e spero di chiudere a 76kg..
                    giorno pokerista
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      green tea rulez...
                      togliti sto sfizio, ma poi non proseguirei oltre
                      concordo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        lo scorso anno ero 72kg e meno tirato..direi ottimo lavoro e spero di chiudere a 76kg..
                        azz tra te e quell altro avete fatto un gran lavoro quest anno.
                        io ero 81.7 ora se non mi fossi infortunato sarei sugli 88...ma credo che la bf si un po più alta ma neanche troppo. mi state dando una grossa motivazione a fare un anno intero come dio comanda! rep a entrambi appena posso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          giorno pokerista
                          giorno..diventero' un professionista..

                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          azz tra te e quell altro avete fatto un gran lavoro quest anno.
                          io ero 81.7 ora se non mi fossi infortunato sarei sugli 88...ma credo che la bf si un po più alta ma neanche troppo. mi state dando una grossa motivazione a fare un anno intero come dio comanda! rep a entrambi appena posso!
                          ottimo amico..veramenente..sei da ammirare per la tua dedizione..
                          sei molto buono anche di genetica..
                          Guarda io nn sn soddisfatto ma sn contento...4kg puliti in un anno nn sn pochi..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            azz tra te e quell altro avete fatto un gran lavoro quest anno.
                            io ero 81.7 ora se non mi fossi infortunato sarei sugli 88...ma credo che la bf si un po più alta ma neanche troppo. mi state dando una grossa motivazione a fare un anno intero come dio comanda! rep a entrambi appena posso!
                            proprio a questo deve servire un forum
                            mi spiace per l'infortunio in quanto posso capire perfettamente come ci si sente con le "ali tappate" quando si vorrebbe spiccare il volo. Quest'anno ci son passato pure io con spalla e gomito dx, ma fortunatamente a me è bastato uno stop forzato di una settimana per riprendermi dal dolore(al resto ci sto lavorando)...in bocca al lupo
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              giorno a tutti, oggi wo dorso + 40' di corsa, sono piegato
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                giorno..diventero' un professionista..


                                ottimo amico..veramenente..sei da ammirare per la tua dedizione..
                                sei molto buono anche di genetica..
                                Guarda io nn sn soddisfatto ma sn contento...4kg puliti in un anno nn sn pochi..
                                il tuo caso fà è la prova che si può arrivare a determinati risultati lavorando costantemente. Ti ricordi quando facevamo quei discorsi?...ciò che è successo a te quest'anno ne è la prova. Ottenere tutto e subito non si può, quindi costanza, maturità muscolare, dedizione e metodo fanno il resto.
                                Insomma, ne ho da galoppare e sudare ancora
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎