Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Macche' mia moglie per ora ha ancora casini...
Alla fine della fiera non e' sempre bello avere mansioni di forte responsabilita'...
Commenta
-
-
Vado anche io...
buon week end a tutti...
fuori dall'uff non voglio sentir parlare di computer per nessun motivo al mondo...
Ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol 1,2kg di sgombri praticamente vivi da quanto freschi pagati una miseria... finalmente ho beccato la padrona che mi da un trattamento di riguardo
se è bona ti conviene, però in cambio fatti dare frutti di maresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi sa che vuole il tuo pesce in cambio bro
se è bona ti conviene, però in cambio fatti dare frutti di mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovista anal....stai tornando amico...stai tornando!!
m'è arrivata la frutta e la verdura... ho DOVUTO mangiare un pezzo d'anguria, che dispiacere... ma fin'ora son bassissimo in kcal... 1 migliaio (dopo ieri vorrei vedere), che salgono a quasi 1500 con lo sgombro di stasera
Commenta
-
-
son tornato dalla spiaggia solo per voi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi oggi tremo al solo pensare di andare ad allenarmi in garage...
Fuori ci sono 40 gradi e diciamo che dovrei iniziare attorno alle 16...
Oggi collasso...
la mia palestra è tipo un capannone sotto il sole con piscina annessa, quindi caldo pauroso + umidità alle stelle
questa mattina stvao schiattando e verso le 10.30 si son accorti di accendere il clima
il padrone mi passa davanti (l'interruttore è accanto alla leg ext) mentre sudavo come un cavallo facendo la leg ectension in gironda e mi dice:
è quasi ora di accendere il climatizzatore
giuro mi son trattenuto gli stavo bestemmiando dietro
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCio' non toglie che qualche esperimento tipo 1 piramide con punta di 1 sola week a 4000-4500 kcal non si possa non condurre con successo!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
infatti amori miei!!!!! alla fine diciamo tutti la stessa cosa.
io resto però del parere che alessio con un anno HARD può andare sul palco.
ha delle linee naturali PAZZESCHE......
Commenta
-
Commenta