Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    e questo dovrebbe renderti ancora più orgoglioso del tuo lavoro

    Giorno a tutti
    no..questo mi fa capire che belle persone ci sono in questo thread

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      no..questo mi fa capire che belle persone ci sono in questo thread
      questo è chiaro la mia era una considerazione sulle tue gambe
      sigpic

      Commenta


        Giorno a tutti.

        Ok Fabio, ricevuto. Io ieri sulle 3000 e rotte come schifezze solo un magnum e mezzo pacco di grancereale (125g), così sono riuscito a limitare i fats ad un 80ina.

        Per il pre mare purtroppo la mia prima post cut sarà la prima di ferie...quindi cercherò di salire istintivamente...

        Specchio decente..però ho perso volume imho. BF siamo li ma la pancia sembra sempre tanto di +. Addome che si intravede tutto..centrale scavato, ma linee orizzontali no. Braccia pelle attaccata,gambe si vedono le linee, petto striato, spalle idem...e sono 2 giorni che non faccio un chezz. Sta sett cmq 4 di cardio...


        @ Star
        purtroppo i competitors sono così in Italia..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          @ Star
          purtroppo i competitors sono così in Italia..

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Giorno a tutti.

            Ok Fabio, ricevuto. Io ieri sulle 3000 e rotte come schifezze solo un magnum e mezzo pacco di grancereale (125g), così sono riuscito a limitare i fats ad un 80ina.

            Per il pre mare purtroppo la mia prima post cut sarà la prima di ferie...quindi cercherò di salire istintivamente...

            Specchio decente..però ho perso volume imho. BF siamo li ma la pancia sembra sempre tanto di +. Addome che si intravede tutto..centrale scavato, ma linee orizzontali no. Braccia pelle attaccata,gambe si vedono le linee, petto striato, spalle idem...e sono 2 giorni che non faccio un chezz. Sta sett cmq 4 di cardio...


            @ Star
            purtroppo i competitors sono così in Italia..


            Ma competitors de che? Mica Ale gareggia?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Ho detto che nel mondo delle gare (lo vedo ad ogni gara a cui assisto) c'è un clima da coltello piantato alle spalle...tanta invidia e PAURA. Lo so che Ale non gareggia, ma secondo voi questi si remano contro??!


              La verità è quella che hai detto tu Pino, come forme non ha nulla da invidiare ad un pro e questo fa rodere la gente...

              P.S. Ho già attaccato con il tea verde..viene + leggero lasciandolo poco in infusione..a proposito ho provato a misurarlo.10 g sono 2 cucchiai grandi...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                giorno a tutti...
                ieri sera come al solito... esagerato...
                dopo un giorno in pratica in IF...
                scofanato l'inverosimile...
                giorno Pì....allora abbiamo esagerato in due..
                Sta mattina mi son alzato che sembravo un pupazzo dal mondo di gomma, ad occhio avrò 2-3kg di acqua da smaltire sta week..
                oggi mi tocca allenarmi pure di mattina, cosa che odio parecchio
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ho detto che nel mondo delle gare (lo vedo ad ogni gara a cui assisto) c'è un clima da coltello piantato alle spalle...tanta invidia e PAURA. Lo so che Ale non gareggia, ma secondo voi questi si remano contro??!


                  La verità è quella che hai detto tu Pino, come forme non ha nulla da invidiare ad un pro e questo fa rodere la gente...

                  P.S. Ho già attaccato con il tea verde..viene + leggero lasciandolo poco in infusione..a proposito ho provato a misurarlo.10 g sono 2 cucchiai grandi...
                  2-3 minuti in acqua a 80 gradi sono l'ideale...
                  con 2 cucchiai grandi ti ci vengono 4 litri di roba... in 2 litri ti viene troppo concentrato ovvio che sbocchi a berlo sara' amarissimo...
                  il succo di 1/2 limone e 10 fiori di gelsomino te lo faranno gradire sicuramente...
                  provalo!
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    grazie amici le vostre parole mi fanno tanto piacere..
                    purtroppo o si gareggia o lo si fa solo per la spiaggia la verità è che le persone in genere si comportano tutti allo stesso modo..ossia tutti vogliono essere le sole primedonne e tutti vogliono avere l'attenzione solo su se stessi,se devono dare consigli ad uno peggio di loro lo danno..ma se c'è uno meglio di loro internamente gli rode ma non danno soddisfazione.
                    Cmq a me che frega..io mi alleno da 11anni..l'ho sempre fatto solo per me(vabbè un pochino tuti lo facciamo anche per gli altri )e sono felice di aver conosciuto voi che avevte la qualità della sincerità

                    vabbè basta con le belle parole

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      giorno Pì....allora abbiamo esagerato in due..
                      Sta mattina mi son alzato che sembravo un pupazzo dal mondo di gomma, ad occhio avrò 2-3kg di acqua da smaltire sta week..
                      oggi mi tocca allenarmi pure di mattina, cosa che odio parecchio


                      Per fortuna che (almeno qui da me) il caldo fastidioso e' passato...
                      per ora...
                      Cmq io tiro a testa bassa just questa week e poi mi rilasso un po'...
                      Giusto per tamponare la cena di mercoledi mi faccio...
                      Oggi 0 cho
                      Domani 30-50 cho
                      Mercoledi fino a cena 0 cho
                      Giovedi 0 cho
                      Venerdi 50-100 cho
                      Sabato fino a sera 0 cho
                      Stop counting fino al 22 agosto... Ma sicuramente faro' del buono e sano mantenimento, magiando decentementente ed allenandomi con costanza
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio


                        Per fortuna che (almeno qui da me) il caldo fastidioso e' passato...
                        per ora...
                        Cmq io tiro a testa bassa just questa week e poi mi rilasso un po'...
                        Giusto per tamponare la cena di mercoledi mi faccio...
                        Oggi 0 cho
                        Domani 30-50 cho
                        Mercoledi fino a cena 0 cho
                        Giovedi 0 cho
                        Venerdi 50-100 cho
                        Sabato fino a sera 0 cho
                        Stop counting fino al 22 agosto... Ma sicuramente faro' del buono e sano mantenimento, magiando decentementente ed allenandomi con costanza
                        io al 99% mi fermerò giusto la settimana di ferragosto. Avevo in mente di andarmene in qualche centro benessere da ste parti per un todo relax
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          io al 99% mi fermerò giusto la settimana di ferragosto. Avevo in mente di andarmene in qualche centro benessere da ste parti per un todo relax
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            ma per me è prevista una settimana di relax

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              ma per me è prevista una settimana di relax
                              E mica so' hitler... non appena finisci (penso tra questa e la prox week) tutto dipendera' da te...
                              Fino a quando non vorrai ricominciare a pestare di massa... tutto relax e riposo... (ovviamente sempre con moderazione...)
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                E mica so' hitler... non appena finisci (penso tra questa e la prox week) tutto dipendera' da te...
                                Fino a quando non vorrai ricominciare a pestare di massa... tutto relax e riposo... (ovviamente sempre con moderazione...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎