Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Giorno. Parto per i tuffi dalle rocce in montagna...se non mi risentite, fate finte di rimpiangermi...

Cercate cadini Valle del Mis...tuffi da 6 metri...uno peò ha 40 cm di acqua sotto...già fatto due volte...speriamo di sopravvivere anche quest'anno
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Giorno. Parto per i tuffi dalle rocce in montagna...se non mi risentite, fate finte di rimpiangermi...

Cercate cadini Valle del Mis...tuffi da 6 metri...uno peò ha 80 cm di acqua sotto...già fatto due volte...speriamo di sopravvivere anche quest'anno
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ciao marco..buon divertimento..
        oggi io nn mi schiodo dal letto fino alle 2-3 in pratica mangio sdraiato...ho bisogno di relazx.....
        sigpic

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          allora in casa io fare delle brell ful-body...
          push ups-chin ups-alz lat-curl-push ups strette-lento superman-jump squat---insomma c'e' da sbizzarrirsi..se vuoi ti butto giu' qualcosa...

**** sn pieno...nn dico quanti brutti ma buoni mi sn sparato davanti alla tele...
          Buongiorno!!
          Minchia che buoni quei biscotti,me li faccio sempre portare da torino da una mia zia!!
          Magari,se hai voglia di buttar giù qualcosa benissimo!
          Ieri alla fine mi sono fatto un po' di spalle(arn press3x8;aperture a 90°) e schiena(rem man) e nulla.
          Meglio di un calcio in culo...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Buongiorno!!
            Minchia che buoni quei biscotti,me li faccio sempre portare da torino da una mia zia!!
            Magari,se hai voglia di buttar giù qualcosa benissimo!
            Ieri alla fine mi sono fatto un po' di spalle(arn press3x8;aperture a 90°) e schiena(rem man) e nulla.
            Meglio di un calcio in culo...
            Buoni?fanno paura..
            per la full che ci vuole.
            Push ups cn fermo in basso 12-10 30"
            Chin ups 8-10 30"
            Alz lat 12-10 30"
            push ups strette cn fermo in basso 10-8 30"
            curl man hammer 10-8 30"
            Jump squat man 10-8 30"
            crunch max...
            rest 120-180"
            riepeti 3-5 volte.
            sigpic

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Io quando facevo il deplet. a casa facevo x3 questo:
              affondi
              curl
              alz lat
              alz 90°
              tric dietro testa
              push ups
              crunch
              crunch inv.
              Niente rest tra un es e l'altro e 1' tra 1 s.serie e l'altra.
              Non era malaccio e scarico come arrivavo al sabato mattina,mi spompava pure

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

piripì... ancora doms ai polpacci... eche*****
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Cercate cadini Valle del Mis...tuffi da 6 metri...uno peò ha 80 cm di acqua sotto...già fatto due volte...speriamo di sopravvivere anche quest'anno
                  cascate simili le ho sopra casa, andavo sempre quache anno fà, ma dopo che un mio amico sè rotto la spina dorsale ho perso l'entusiasmo, bè lui è scivolato mentre ci arrampicavamo,
                  oppure andavamo a buttarci dalla galleria nel lago, però li il tuffo è di 15metri
                  ora vado al lido... a mandello del lario, dove fanno le moto guzzi, magari le conoscete

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    cascate simili le ho sopra casa, andavo sempre quache anno fà, ma dopo che un mio amico sè rotto la spina dorsale ho perso l'entusiasmo, bè lui è scivolato mentre ci arrampicavamo,
                    oppure andavamo a buttarci dalla galleria nel lago, però li il tuffo è di 15metri
                    ora vado al lido... a mandello del lario, dove fanno le moto guzzi, magari le conoscete
                    vai a mandello a prenderti il randello (di carne)?
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Nero al mare venditore-di-collane, mi si avvicina:"Vratello, tu essere molto abbronzato...quasi nero quanto me!!!come diavolo fai?!?!"....

Giusto x farvi capire CHI è il tunisino qui dentro...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

PD è diventato parco protetto da quest'anno: 50€ se ti beccano..niente tuffi
                        Siamo rimasti li fino alle 5 a prendere il sole..giornata fantastica!
                        Cmq perlomeno mi rimangono i ricordi di averli fatti..i miei amici ci sono rimasti veramente male invece perchè ti invogliano parecchio.

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        Mi spiace Fabri...scusa il mio entusiasmo, capisco che non è carino se hai vissuto un'esperienza del genere, ma io sono fissato con i tuffi...mi son sempre piaciuti..per quello ero tanto entusiasta.

@ Fabio
                        Ne hai mangiati tanti??

Io per ora un ***** essendo stato via.

COLAZZA
                        4 fette + 50 marm + 200 albumi + 40 special + 100 succo

PRANZO
                        2 fette pane int + 200 albumi + 1 mela

SPUNTINO
                        1 etto bresaola + 2 fette pane int

Alle 18 sono entrato a casa e mò comincio...per ora:
                        1 vasetto yogurt 0,1% con menta e cacao
                        2 carote in pizzimonio

Per Cena 2 etti e mezzo di sottofiletto...ora vedo cosa mangiare per fare un pò di kcal...pacco di grancereale ovvio ma forse è meglio anche un risotto..
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Cmq perlomeno mi rimangono i ricordi di averli fatti..i miei amici ci sono rimasti veramente male invece perchè ti invogliano parecchio.

Mi spiace Fabri...scusa il mio entusiasmo, capisco che non è carino se hai vissuto un'esperienza del genere, ma io sono fissato con i tuffi...mi son sempre piaciuti..per quello ero tanto entusiasta.

@ Fabio
                          Ne hai mangiati tanti??

COLAZZA

PRANZO

SPUNTINO

2 carote in pizzimonio

Per Cena 2 etti e mezzo di sottofiletto...ora vedo cosa mangiare per fare un pò di kcal...pacco di grancereale ovvio ma forse è meglio anche un risotto..
                          LOL...ma che chezz di accoppiate fai?....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Sono entrato dentro casa ed avevo voglia di qcsa di fresco quindi ho preso lo yogurt e la menta 0 (accoppiata buonissima che avevo già provato) e poi ci ho aggiunto il cacao per vedere se veniva tipo after eight...

Mi son fatto la doccia ed avevo voglia di aceto balsamico...mi son pelato due carote e me le sono mangiate...

Ora cerco fonti proteiche e ti schiferò dicendo che vedo le alici ai capperi sott'olio...
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Sono entrato dentro casa ed avevo voglia di qcsa di fresco quindi ho preso lo yogurt e la menta 0 (accoppiata buonissima che avevo già provato) e poi ci ho aggiunto il cacao per vedere se veniva tipo after eight...

Mi son fatto la doccia ed avevo voglia di aceto balsamico...mi son pelato due carote e me le sono mangiate...

Ora cerco fonti proteiche e ti schiferò dicendo che vedo le alici ai capperi sott'olio...
                              la voglia di aceto balsamico è troppo....
                              alici e capperi su dei crostini stanno da favola
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

@ Fabio
                                Ne hai mangiati tanti??

COLAZZA

PRANZO

SPUNTINO

2 carote in pizzimonio

uella'...ne ho mangiati tipo 11-12
                                cmq nn mi sn manco coperto tanto..nn mi vedo come dico io cmq so gia' come procedere l'ultima week premare per rimediare..
                                Intanto vediamo come va questa week e poi decido se ricaricare sabato prossimo..
                                Cambiero' un po' di angoli nei w.o. ma tenendo sempre la noc di base...
                                domani
                                panca 30-panca piana-corci 30-cross
                                next monday
                                panca 45 smith-panca piana man-croci piane-x-over
                                idem per le spalle...
                                gambe-dorso e braccia lascio cosi'.
                                da domani riposto l'alc a 3g e inserisco il tea verde.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X