If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno. Parto per i tuffi dalle rocce in montagna...se non mi risentite, fate finte di rimpiangermi...
Cercate cadini Valle del Mis...tuffi da 6 metri...uno peò ha 40 cm di acqua sotto...già fatto due volte...speriamo di sopravvivere anche quest'anno
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Giorno. Parto per i tuffi dalle rocce in montagna...se non mi risentite, fate finte di rimpiangermi...
Cercate cadini Valle del Mis...tuffi da 6 metri...uno peò ha 80 cm di acqua sotto...già fatto due volte...speriamo di sopravvivere anche quest'anno
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
allora in casa io fare delle brell ful-body...
push ups-chin ups-alz lat-curl-push ups strette-lento superman-jump squat---insomma c'e' da sbizzarrirsi..se vuoi ti butto giu' qualcosa...
**** sn pieno...nn dico quanti brutti ma buoni mi sn sparato davanti alla tele...
Buongiorno!!
Minchia che buoni quei biscotti,me li faccio sempre portare da torino da una mia zia!!
Magari,se hai voglia di buttar giù qualcosa benissimo!
Ieri alla fine mi sono fatto un po' di spalle(arn press3x8;aperture a 90°) e schiena(rem man) e nulla.
Meglio di un calcio in culo...
Buongiorno!!
Minchia che buoni quei biscotti,me li faccio sempre portare da torino da una mia zia!!
Magari,se hai voglia di buttar giù qualcosa benissimo!
Ieri alla fine mi sono fatto un po' di spalle(arn press3x8;aperture a 90°) e schiena(rem man) e nulla.
Meglio di un calcio in culo...
Buoni?fanno paura..
per la full che ci vuole.
Push ups cn fermo in basso 12-10 30"
Chin ups 8-10 30"
Alz lat 12-10 30"
push ups strette cn fermo in basso 10-8 30"
curl man hammer 10-8 30"
Jump squat man 10-8 30"
crunch max...
rest 120-180"
riepeti 3-5 volte.
Io quando facevo il deplet. a casa facevo x3 questo:
affondi
curl
alz lat
alz 90°
tric dietro testa
push ups
crunch
crunch inv.
Niente rest tra un es e l'altro e 1' tra 1 s.serie e l'altra.
Non era malaccio e scarico come arrivavo al sabato mattina,mi spompava pure
Cercate cadini Valle del Mis...tuffi da 6 metri...uno peò ha 80 cm di acqua sotto...già fatto due volte...speriamo di sopravvivere anche quest'anno
cascate simili le ho sopra casa, andavo sempre quache anno fà, ma dopo che un mio amico sè rotto la spina dorsale ho perso l'entusiasmo, bè lui è scivolato mentre ci arrampicavamo,
oppure andavamo a buttarci dalla galleria nel lago, però li il tuffo è di 15metri
ora vado al lido... a mandello del lario, dove fanno le moto guzzi, magari le conoscete
cascate simili le ho sopra casa, andavo sempre quache anno fà, ma dopo che un mio amico sè rotto la spina dorsale ho perso l'entusiasmo, bè lui è scivolato mentre ci arrampicavamo,
oppure andavamo a buttarci dalla galleria nel lago, però li il tuffo è di 15metri
ora vado al lido... a mandello del lario, dove fanno le moto guzzi, magari le conoscete
vai a mandello a prenderti il randello (di carne)?
PD è diventato parco protetto da quest'anno: 50€ se ti beccano..niente tuffi
Siamo rimasti li fino alle 5 a prendere il sole..giornata fantastica!
Cmq perlomeno mi rimangono i ricordi di averli fatti..i miei amici ci sono rimasti veramente male invece perchè ti invogliano parecchio.
Mi spiace Fabri...scusa il mio entusiasmo, capisco che non è carino se hai vissuto un'esperienza del genere, ma io sono fissato con i tuffi...mi son sempre piaciuti..per quello ero tanto entusiasta.
@ Fabio
Ne hai mangiati tanti??
Io per ora un ***** essendo stato via.
COLAZZA
4 fette + 50 marm + 200 albumi + 40 special + 100 succo
PRANZO
2 fette pane int + 200 albumi + 1 mela
SPUNTINO
1 etto bresaola + 2 fette pane int
Alle 18 sono entrato a casa e mò comincio...per ora:
1 vasetto yogurt 0,1% con menta e cacao
2 carote in pizzimonio
Per Cena 2 etti e mezzo di sottofiletto...ora vedo cosa mangiare per fare un pò di kcal...pacco di grancereale ovvio ma forse è meglio anche un risotto..
Socrate
Cmq perlomeno mi rimangono i ricordi di averli fatti..i miei amici ci sono rimasti veramente male invece perchè ti invogliano parecchio.
Mi spiace Fabri...scusa il mio entusiasmo, capisco che non è carino se hai vissuto un'esperienza del genere, ma io sono fissato con i tuffi...mi son sempre piaciuti..per quello ero tanto entusiasta.
@ Fabio
Ne hai mangiati tanti??
COLAZZA
PRANZO
SPUNTINO
2 carote in pizzimonio
Per Cena 2 etti e mezzo di sottofiletto...ora vedo cosa mangiare per fare un pò di kcal...pacco di grancereale ovvio ma forse è meglio anche un risotto..
LOL...ma che chezz di accoppiate fai?....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Sono entrato dentro casa ed avevo voglia di qcsa di fresco quindi ho preso lo yogurt e la menta 0 (accoppiata buonissima che avevo già provato) e poi ci ho aggiunto il cacao per vedere se veniva tipo after eight...
Mi son fatto la doccia ed avevo voglia di aceto balsamico...mi son pelato due carote e me le sono mangiate...
Ora cerco fonti proteiche e ti schiferò dicendo che vedo le alici ai capperi sott'olio...
Socrate
Sono entrato dentro casa ed avevo voglia di qcsa di fresco quindi ho preso lo yogurt e la menta 0 (accoppiata buonissima che avevo già provato) e poi ci ho aggiunto il cacao per vedere se veniva tipo after eight...
Mi son fatto la doccia ed avevo voglia di aceto balsamico...mi son pelato due carote e me le sono mangiate...
Ora cerco fonti proteiche e ti schiferò dicendo che vedo le alici ai capperi sott'olio...
la voglia di aceto balsamico è troppo....
alici e capperi su dei crostini stanno da favola
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
@ Fabio
Ne hai mangiati tanti??
COLAZZA
PRANZO
SPUNTINO
2 carote in pizzimonio
uella'...ne ho mangiati tipo 11-12
cmq nn mi sn manco coperto tanto..nn mi vedo come dico io cmq so gia' come procedere l'ultima week premare per rimediare..
Intanto vediamo come va questa week e poi decido se ricaricare sabato prossimo..
Cambiero' un po' di angoli nei w.o. ma tenendo sempre la noc di base...
domani
panca 30-panca piana-corci 30-cross
next monday
panca 45 smith-panca piana man-croci piane-x-over
idem per le spalle...
gambe-dorso e braccia lascio cosi'.
da domani riposto l'alc a 3g e inserisco il tea verde.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta