Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera a tutti!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio mi sn pesato...-2kg... lasciamo perdere...la situazione si assestera' la prossima week altrimenti ricarico no problem..
gia' stasera siccome mangio da mia sister ho fatto il menu' personalizzato per me...
200g risotto grana e zafferano
500g patate al forno
pollo e maionna
In pasticceria passo io e andro' di biscotti tipo baci di dama,brutti ma buoni,meringhe...
Veramente nn rinucio a niente oggi..
Io oggi ho mangiato pochetto:meglio...mangio di + ora..
Domani pesante...nonostante Zane mi abbia detto che faccio schifo per come ricarico
Sono andato a comprarmi il tea verde...BANCHA...zio caro non è il massimo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io sto usando il tè verde sir winston tea deteinato no caffeine..porto 2lt di h2o in ebolizione..la lascio raffreddare un pochino in modo da raggiungere 80°circa..metto in infusione 6bustine per 2/3minuti max..faccio raffreddare un'oretta e poi parto col sorseggio senza tic o dolcificanti vari,tutto nature
cmq a parte gli scherzi mi sono letto un articoletto tratto da alcuni studi che affermano che l'infusione deve durare pochissimi minuti per il tea verde,oltre i 3 minuti(come detto anche da pino)si sprigionano sostanze che riducono gli effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSera a tutti!
Bhè non è tantissimo:sono 250 circa di chos..poi dipende da quanti dolci mangerai..quello farà la quota di fats e carbs.
Io oggi ho mangiato pochetto:meglio...mangio di + ora..
Domani pesante...nonostante Zane mi abbia detto che faccio schifo per come ricarico
Sono andato a comprarmi il tea verde...BANCHA...zio caro non è il massimo
ora biscotti..
credo di arrivare piu' o meno a 360-380g cho compresi i 50g di stamattina..va bene dai..contando anche che arrivero' a 220-240g pro e a 70-80g fats sn circa 3000-3200 kcals..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopeso ne ho un bel po',sino a 50 kg.
push ups-chin ups-alz lat-curl-push ups strette-lento superman-jump squat---insomma c'e' da sbizzarrirsi..se vuoi ti butto giu' qualcosa...
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBella mangiata che ti si prospetta Fa'!
Io nel mentre ho aumentato i pesi caricati sui manubri,erano fermi a 6 kg,visto che li avevo prestati alla mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiops
fino a ieri mettevo le bustine in infusione e le lasciavo anche un'ora/2ore..pensando fosse meglio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioUe'..appena cenato....aggiunto dei fagolosi e crudo(100g circa)
ora biscotti..
credo di arrivare piu' o meno a 360-380g cho compresi i 50g di stamattina..va bene dai..contando anche che arrivero' a 220-240g pro e a 70-80g fats sn circa 3000-3200 kcals..
Cenato con 2 etti e mezzo di pollo, mezzo kg pomodorini, lattuga evo balsamico.
ora pesca e 30 g grana
2 etti fi fiocchi e un wasa prima di dormire che tanto non esco.
Non avendo mangiato la mela oggi pomeriggio ho pomodorinizzato"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
buona domenica figli dei glucidi
questa week non volevo fare il free ma crepavo dalla fame.... ho paura sia stata la birra a secco, mi fà venire fame
ieri sera una piadina crudo e mozzarella e una beks
a casa avevo ancora fame ovviamente, 2 yogurt gropper uno stracciatella e l'altro amarena, sarebbe la versione tedesca del nostro crema di yogurt muller, ma quello tedesco è 100 volte meglio
2 fette di parozzo abruzzese nel latte, una decina di taralli all'evo, quelli stoppano anche me
Commenta
-
Commenta